Vai al contenuto

Il Sole


David.91

Messaggi raccomandati

Il Sole.....ricordo solo questo di quel 3 luglio del 1943,il cielo era limpido,ma non riusciva ancora a far dimenticare gli orrori della guerra,gli orrori che ospita il mare mare,gli orrori che io mi appresto a compiere.

La missione semplice,silurare ogni mezzo navale che abbia bandiera alleata,ma in questi tempi e diventato molto difficile solo avvicinarsi ad un convoglio,pensa sostenere un'attacco!!.

Arrivata la sera,avvistiamo un piccolo mercantile inglese,il buio è sovrano in questa fredda notte,non ci vedono,il silenzio.......SILURO IN ACQUA....L'ESPLOSIONE!!!,La notte pare essersi ritirata alcuni istanti,dando spazio alla luce,alla guerra,nulla da fare per il piccolo mercantile va a fondo poco dopo....UN BUON INIZIO.

La mattina seguente siamo avvistati da un aereo alleato,la contraerea nn basterà a placare il suo odio,nn bastera per placare il mio...IMMERSIONE RAPIDA!!..Pericolo scampato.....per il momento.

Restiamo sotto per quasi due ore,poi decido di risalire,in quei momenti restiamo soli,io e l'immensità dell'oceano,che si concede una pausa,che regala una tranquillita assoluta...all'improvviso messaggio radio..."CONVOGLIO NEMICO VELOCITA' 5 NODI",bene finalmente la notizia tanto attesa è arrivata,mi precipito sul posto come un leone affamato che sente l'odore della carne,sicuro ormai del pasto imminente...NAVE DA GUERRA AVVISTATA.....Bene..."IMMERSIONE A QUOTA PERISCOPIO",una torpe mi sente ma non mi vede,come potrebbe vedermi,si avvicina,io pure,INIZIA IL VOSTRO CALVARIO...I STAZIONE, la nave va ancora in linea retta, non vira,non ha capito,lo capirà quando vedrà una scia che si avvicina sulla nave,non faticano a capire,non si può non capire,è un SILURO,inutile ormai virare,il destino e segnato sono spacciati.

Dopo il boato,tutto e chiaro,hanno visite indesiderate....ma io sono desideroso di fargli visita,hanno capito che la caccia e aperta e loro sono le prede,un gregge di pecore spaventate,dal lupo assetato del loro sangue.

La II nave della scorta si precipita subito sul posto,MOTORI FERMI,SILENZIO A BORDO,APRIRE TUBO 2!!.

La fregata si avvicina,aspetto proprio questo,farsi cacciare per cacciare è a soli 20 sec dal mio tipo VII,imposto il siluro a velocità massima,lo lancio,lo prendo per un pelo nelle eliche è in agonia,io ne godo,non può muoversi...

Le ultime 2 navi scorta del convoglio si avvicinano,la prima facile da mandare sotto,la seconda..SILURO FUORI BERSAGLIO...cavolo!!

Si avvicina,lo sento ASDIC,è sempre più vicino,mi passa sopra...niente dove sono le bombe??!!,Approfitto del tutto,MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA,APRIRE TUBO V,SILURO A VELOCITA' MASSIMA,la prendo in pieno,altro acciaio in fondo al mare.

Ora pecorelle siete mie,fate quello che volete tanto l'unico a trarne dei vantaggi questa notte sarà la guerra e l'odio.

Prendo di mira il più grande,il più maestoso,il più ambito,2 nn bastano per mandarlo giù,nn si arrende,gli mando il terzo,la sua esplosione illumina ancora una volta una notte di guerra,mi avvicino all'altro 2 siluri.. .colpito,colpito e affondato!!Ho solo un siluro...diamo il colpo di grazia alla fregata di poco fa,giro il periscopio,sparita,penso........il fato nn aveva tempo,per i miei comodi,l'ha presa senza chiedere...facendomi risparmiare un siluro.

Un siluro non posso affondare un colosso con un siluro,andiamo per una preda più piccola,anche questa giù.

Sazio del mio banchetto decido di ritirarmi,oggi la guerra mi ha lodato,la morte acclamato,la vita.......

Ormai lontano dal convoglio ritorno in superficie,mando il rapporto,mi ordinano di rientrare alla base, non può un semplice cannone soddisfare la mia fame,non ora.

Il giorno dopo ritorno alla base, viene in mente solo una cosa di quel giorno.......Il SOLE.

 

Storia vissuta veramente su Silent Hunter 3

 

Per questa occasione ho rigiocato la partita..ricreandola più fedelmente possibile al racconto...queste sono le foto.

 

Un saluto a tutti.... :s03:

 

sh3img277200811248984qo6.th.png

 

sh3img2772008113351468rq0.th.png

 

sh3img277200811489718ke8.th.png

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...