Sag75 Inviato 24 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 24 Luglio, 2008 ciao a tutti, non so se postare qui o altrove, ma forse nella sezione di GWX è più corretto perchè si tratterebbe di aggiungerci una chicca (che però sarebbe ottima anche per SH3 liscio).. Ho rivisto Das Boot e mi sono accorto che quando il comandante ruota il periscopio d'attacco, si sente un suono simile ad un motorino elettrico..... Ora, è possibile ricreare un suono simile e associarlo al nostro periscopio quando lo moviamo a destra o sinistra?? In teoria sarebbe fattibile, perchè già esiste un suono associato quando viene alzato o abbassato; quindi idealmente potrebbe essere posssibile associare un suono anche quando viene ruotato.... any suggestions?? ciao! s Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 24 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 24 Luglio, 2008 Prova a guardare nella cartella sound se esiste nel mod di thomsen...ma credo si possa fare lo stesso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 24 Luglio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Luglio, 2008 hai idea quale potrebbe essere il file che li associa? o in quali files ci sono queste info?? ho cercato un po' in giro tra i file di SH3, ma non ho trovato niente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 25 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Luglio, 2008 Quasi certamente non si potrà fare. I suoni sono associati solo ad alcuni assi e se non l'hanno messo in origine manca proprio il collegamento al motore del gioco. Ho rivisto Das Boot ieri sera e ho pensato la stessa cosa :s12: Però mi sa che Leon X ha ragione. Tuttavia la speranza è l'ultima a morire, proverò a chiedere in subsim.com Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 25 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Luglio, 2008 Ok, facci sapere! mmm...comunque mi sembrava di aver scaricato un mod tempo fa che le aggiungeva... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 25 Luglio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Luglio, 2008 ciao Steel, temo di averti preceduto su Subsim.. comunque Thomsen, quello del mod sonoro, dice che ci darà un occhio questo week-end se la cosa è fattibile. io ieri sera mi sono passato molti file con S3D e non ho visto nessuna istruzione che associava suoni ad eventi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 26 Luglio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 26 Luglio, 2008 ciao a tutti, riporto ciò che mi hanno scritto su Subsim. Just to clarify/confuse matters, was just reading the USN report on the evaluation of U570 after capture by the RN and came across the following:- "The periscope was operated by the observers . It operated smoothly and noiselessly by hydraulic power and manual control. Fine control of training speed is possible under both power or manual operation." It seems that if there was any sound it would not very pronounced. In sostanza, il tipo ci riporta un passo del rapporto di valutazione dell'U570 dopo la sua cattura. L'ufficiale dell'epoca scriveva che il periscopio dell'Uboot in questione veniva comandato dall'osservatore. Il periscopio operava lentamente e senza rumore attraverso un controllo idraulico e manuale. il tipo quindi conclude che se c'era un rumore, non doveva essere molto pronunciato.. Comunque io ho cercato qua e là, ma non ho trovato nessun legame tra suoni e periscopi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.