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SILENT HUNTER III: 2 Nuovi Filmati e Foto direttamente dal gioco! Agg. 25/02/05


FMJackal

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HO TRADOTTO IL COMUNICATO!!!!

 

 

Gennaio 15, 2004 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di video games al mondo, annuncia il suo prossimo simulatore di sommergibili per PC, SILENT HUNTER III ( HURRA!) con una data di lancio prevista per fine 2004

 

Il prossimo capitolo della serie SILENT HUNTER aggiungerà nuovi livelli di dimensione nella simulazione. Il giocatore si troverà immerso in un  movimentato ambiente oceanico, con condizioni climatiche dinamiche , e sarà possibile rivivere con grande intensità i fatti storici realmente avvenuti.

Nel ruolo di un comandante di U-Boot, il giocatore dovrà cacciare i propri nemici usando sonar e periscopio, ed attacarli coi siluri, distruggerli a cannonate, o comandare il tuo equipaggio di farlo al posto tuo. Il NUOVISSIMO motore 3D, ripropone con estremo dettaglio e fedeltà i modelli U-BOOT, sia negli interni e che negli esterni. ( URRA' ndk)

 

"SILENT HUNTER III, andrà oltre gli attuali standard di simulazione navale e offrirà una nuova dimensione: Un simulatore di comandante di U-Boat ", comemnta Florin Boitor della Ubisoft studios. " Dalla possibilità di assegnare compiti dettagliati a decisioni essenziali in combattimento alla possibilità di far evolvere le carriere, tutto sarà sotto controllo del giocatore" ( URRA! ndk )

 

In realtà , il gioco va ben oltre fino a ricreare un atmosfera da film sulla WW II, con inquadrature cinematiche che riprendono gli eventi più cruciali della partita. Se siete seguiti da DESTROYERS o cercate di sfuggire da cariche di profondità, il giocatore vivrà il gioco come la personale storia di guerra. Sarà anche disponibile una ROBUSTA componente MULTIPLAYER, che comprenderà una componente di cooperazione e una di competizione. ( URRA! -ndk )

 

"La serie SILENT HUNTER ha una titolata eredità e SILENT HUNTER III continuerà questa tradizione", dice Tony Kee, vice presidente del marketing, Ubisoft. "L'innovativo sistema di gestione dell'equipaggio, effetti ambientali spettacolari, alto realismo imposteranno nuovi standard per gli anni a venire."

 

kaos!

 

p.s.

tradotto in fretta e furia :s01: pardon per gli errori..

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letterina dei Rumeni..... :s15: :s15: :s15:

 

Subsim Review received this friendly announcement from the SH3 Dev Team and they asked us to share it with the players.

 

The Dev Team is really impressed by the reaction of the Silent Hunter community to the announcement of Silent Hunter 3.

 

For the time being we cannot be active on forums.

 

While we're constantly monitoring your posts it will be very difficult to reply and have a consistent dialog without affecting the development process.

 

Rest assured that we're already working on how to handle this in a very efficient manner and it's only a temporary situation.

 

However, until then we would like you to know:

 

1. Silent Hunter 3 is in development in Bucharest at Ubisoft Romania.

2. There is no connection between SH3 team and the team that attempted to finish the development of Harpoon4. But, we can tell you that they are our colleagues here at Ubisoft Romania and we know how hard they worked for that project.

 

3. For the moment there is nobody from the SH2 team involved in the SH3 development. We don't exclude this in the future.

 

4. The Silent Hunter community is one of our main sources of inspiration for the SH3 features. And not only since the press release...

 

We are very glad to see that we already considered many of your proposals and we think that your feedback is really useful.

 

Thank you,

SH3 Team

 

 

:s07: :s07: :s07:

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e dalla ubi Italia....

 

Nuovamente in caccia con Silent Hunter III

 

Diventa il comandante di un sottomarino in una coinvolgente e realistica avventura in 3D

 

Parigi, 15 Gennaio 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia il laIl gioco ricrea alla perfezione l’atmosfera di un film della seconda guerra mondiale grazie all’uso delle inquadrature in stile cinematografico, in grado di sottolineare i momenti cruciali vissuti dai giocatori. Grande coinvolgimento in avvincenti battaglie navali con la possibilità di scegliere una tattica più aggressiva inseguendo furtivamente un cacciatorpediniere nemico per silurarlo o una strategia più prudente cercando di nascondersi e sfuggire alle cariche di profondità. Il gioco disporrà di una solida modalità di gioco multiplayer, che include la modalità cooperativa e una competitiva chiamata Top-Ace. ncio di un nuovo episodio della famosa saga di simulatori sottomarini, Silent Hunter™ III. Il gioco è previsto per la seconda metà del 2004.

 

Il prossimo titolo della serie Silent Hunter aggiungerà nuove dimensioni all’esperienza simulativa. Il giocatore combatterà in un avvincente scenario oceanico, comprensivo di condizioni meteo variabili sperimentando direttamente l’intensità e tutte le difficoltà di questi storici combattimenti navali. Assumendo il ruolo del comandante di un U-Boat, i giocatori si lanceranno in una ricerca spasmodica delle navi dei loro nemici, potranno utilizzare il sonar e il radar, li attaccheranno lanciando i siluri o utilizzando le armi di bordo, comandando l’equipaggio del sottomarino in tutte queste fasi. Il nuovo motore 3D include i modelli degli U-boat incredibilmente riprodotti sia esternamente sia internamente, dotati inoltre della fedele riproduzione di tutte le tecnologie disponibili nella seconda guerra mondiale.

 

"Silent Hunter III sarà decisamente superiore a tutte le attuali simulazioni navali e offrirà una dimensione completamente nuova: la simulazione del comando di un U-boat” ha dichiarato Florin Boitor, producer degli studios Ubisoft. "Tutto sarà nelle mani del giocatore, dall’assegnare in combattimento funzioni e compiti al proprio equipaggio sino all’evoluzione della propria carriera"

 

“La serie Silent Hunter comprende diversi titoli molto apprezzati e acclamati dai giocatori e Silent Hunter III continuerà in questa tradizione, ” ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft USA. “L’innovativo sistema di gestione dell’equipaggio, gli spettacolari effetti ambientali e un elevato grado di realismo imporranno un nuovo standard per diversi anni a venire.”

 

:s13: :s13:

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  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

What submarine models will be playable?

We plan to have 4 different U-Boat types in 10 versions. In the career mode, the U-Boat types will be accessible based on historical availability starting with Type II and ending with the Type XXI.

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Why German side again?

Because the German U-Boat campaign offers the largest submarine warfare background, the most impressive technological advances in the field and covers the widest geographical area.

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What kind of campaigns can we expect?

SH3 will offer players a campaign mixing dynamic elements with scripted elements. However, the main strength of the campaign will be the alternatives it offers the players: multiple theatres of operations, a crew progressing along with the player, access to upgrades depending on player’s performance including access to experimental weapons and technologies.

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What is crew management?

Crew management will offer players control over his crew on two levels.

The first level, during the missions the player will have the possibility to assign his crew to critical locations according to the situation: assemble a repair team for damage control, move extra crew to the torpedoes room for quicker reload or send the wounded to quarters.

The second level, during the campaign players will be able to promote or replace crewmembers, award them decorations or train them to be specialists in specific field like diesel/electric engines, flak guns, torpedoes, sonar, etc.

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What characteristics will crewmembers have?

Each crewmember will have a unique name, a record of patrols, military rank and his decorations. The basic stats will be morale and fatigue. Petty officers and officers will also have access to specialties.

And you will be able to see them in 3D.

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What about the Mission Editor?

From the SH2 community we learned that is essential to give the fans the tools to take the game further. The mission editor included with the game should satisfy this expectation.

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What are the main differences compared to SH2?

A radically different 3D graphics engine, a new physics engine, a new damage system, new AI, a different campaign system, a different approach to game play covering a wider spectrum of tastes… just to name a few of the differences between SH2 and SH3.

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What about multiplayer modes?

For the time being there are two modes:

Cooperative versus AI – wolfpack missions.

Competitive versus AI – top ace missions.

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What kind of missions will there be?

SH3 will try to cover several types of mission inspired from the real actions of U-boats ranging from normal patrols with free roaming of the ocean in a patrol area to more historical scenarios inspired from real naval battles. Players will get a chance to be involved in single ship hunting, convoy battles in wolfpacks or cooperate with surface and air units in attacking enemy targets. Among other features, the player will have the option to replenish at sea, as well as access to reconnaissance plane assistance.

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What about mods?

We intend to allow the fan community the possibility to change as much as possible in the game. Currently we’re focused on finalizing the game, so we cannot give more details.

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To what extent will weather be modelled?

We intend to have 3 basic environments (arctic, Atlantic, tropical) each with their specific meteorological phenomena – storms, fog, wind. Just to have an idea of the details we want, expect to meet icebergs on the ocean.

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How will SH3 be scalable to different players?

Beyond the normal realism setting ranging from novice to expert, we have features allowing players to get exactly what they want from the game.

If you want to experience a dramatic spectacle there will be event cameras, external view, cooperative AI and so on.

If you want to go through the entire tension of slowly approaching a convoy at horizon in immersion, while checking nervously the gauges or listening on the sonar for the enemy contacts, it’s all there.

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How detailed will the simulation be?

At the physics level we’ll have an accurate floating system supporting varied behaviours for damaged or sinking ships, aerodynamics for aircrafts and ballistics for shells and bullets. For example, a ship hit in the bow will sink bow first.

The damage system relies on a detailed modelling of ships and aircraft models, with destructible parts, destructible internal equipment and cargo, having an impact on the behaviour of the damaged ship or airplane.

For example, a ship hit in the ammo store will blow up with multiple secondary explosions.

The sensors will function in a realistic way making the AI to imitate human error. You will get to see destroyers pursuing fake contacts or you will be able to trick the sonar and insert your U-Boat inside a convoy.

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What do you mean by 3D interface?

SH3 will have 3D interior modelled to some extent. The command room, the radio and sonar room, the conning tower, the conning deck, the flak guns and the deck gun will be accessible locations.

The interior is modelled in detail with all the control and feedback instruments available to use. It will be possible to access manually all the controls in 3D.

 

:s04:

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  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
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  • 2 weeks later...

In attesa ecco i requisiti Hardware così come specificati sulle Q&A del sito ufficiale dagli sviluppatori di SH3:

 

Sistema Operativo: Windows® 98/ME/2000/XP

 

Processori: Pentium III 1.4 GHz or AMD Athlon 1.4 GHz (consigliati Pentium 4 2Ghz e AMD Athlon 2 GHz)

 

RAM: 256 MB (512 MB consigliati)

 

Sk. Video: 64 MB (128 MB consigliati) comunque Skede compatibili DirectX 9

 

Sk. Aufio: Qualsiasi Sk PCI compatibile DirectX 9

 

Skede Video al momento supportate:

 

NVIDIA® Geforce™ 3/4/FX ad eccezione della serie MX (ca@@o è quella che ho io :s05: :s06: )

ATI® Radeon 8500/9000 o più recenti

 

Spero sia utile.

 

Keltos

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  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Comanda i silenziosi e mortali U-boat nel Nord dell’Atlantico e vivi tutta l’atmosfera e la tensione di un tipico film sui sottomarini della Seconda Guerra Mondiale.Il re delle simulazioni di sottomarino torna con un nuovo motore 3D, nuove possibilità di gestione dell’equipaggio e un’azione ancora più realistica. Il gioco include una modalità carriera, una serie di singole missioni storiche, un potente editor per missioni e diverse modalità multiplayer. Vivi la tua guerra personale cercando cacciatorpedinieri al largo dell’oceano Atlantico o evitando le bombe di profondità dei nemici. La spettacolare grafica, le opzioni multiplayer e un entusiasmante gameplay sono combinati alla perfezione nella più impressionante e realistica simulazione di sottomarino mai creata.

 

Comanda il tuo equipaggio. L’equipaggio eseguirà i tuoi ordini e sarà in grado di evolversi in base ai risultati di ogni missione. I comandanti, nel prendere le loro decisioni, devono sempre considerare il morale e la fatica dei loro uomini.Conduceteli alla vittoria in modo da avanzare di grado, aumentando le vostre abilità e guadagnando delle medaglie per i vostri successi.

Un ambiente realistico e coinvolgente. Uno spettacolare modello 3D per l’acqua, il passare del giorno/notte, effetti meteo in tempo reale, sottomarini, navi e aerei riprodotti fedelmente sui loro modelli storici, interni degli U-boat incredibilmente dettagliati e un audio coinvolgente rappresentano alla perfezione l’esperienza di combattimento in un sottomarino della Seconda Guerra Mondiale.

Adatto ai giocatori di tutte le abilità. SH III include un’ottima interfaccia 3D – ciò che vedi è ciò che puoi usare. Il gioco presenta una curva di difficoltà vaiaribile a seconda dell’esperienza del videogiocatore. Utilizza il tutorial dell’accademia navale per imparare le basi. Personalizza ogni parametro relativo al realismo per un gioco in grado di essere apprezzato da tutte le tipologie di appassionati di simulatori della Seconda Guerra Mondiale.

Un mortale assortimento di U-boat e di armi. Gli U-boat utilizzabili includono i sottomarini di classe II, VII, IX e XXI. Mira ai convogli e alle navi da guerra degli Alleati. Sono state ricreate le più grandi battaglie sottomarine della Seconda Guerra Mondiale, e ai giocatori viene lasciato il compito di scegliere la migliore tattica di attacco o difesa; potranno, infatti, nascondersi silenziosamente sotto le navi nemiche, sparare i loro mortali siluri o emergere e abbattere gli aerei nemici con la mitragliatrice sul ponte.

Modalità multiplayer cooperativa e competitiva. Unisciti alla caccia con altri giocatori reali e cerca di distruggere le forze alleate comandate dalla IA. Prova la tua abilità di comandante contro altri avversari umani per stabilire chi è il vero asso del comando.

 

 

18137.jpg

 

:s13:

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  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ho scaricato il filmato ufficiale di SH3.

Sembra veramente eccezionale come gioco. :s08:

Ma mi chiedo: l'unica pecca di SH2 era il fatto che non ci fosse ombra di vita in tutto il gioco (porti deserti, navi vuote, ecc.). :s06: :s05:

Dalle indiscrezioni sembra che almeno sul som ci sarà un equipaggio vero (e vivo). :s04:

E sulle navi? Nel trailer si vedono due uomini sul DD che sganciano delle Depth charge. Li avremo solo nel filmato o sarà possibile realmente vedere uomini e marinai sulle imbarcazioni amiche e nemiche? :s02:

Ciao

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  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore Andreas

Potrete dirlo ovvio ma in Germania, Francia anche credo come minimo tali simboli sono assolutamente vietati.

 

La commercializzazione in Germania e questi paesi avrebbe richiesto una piccola modifica nel gioco per disabilitare tutte le insegne: hanno tagliato la testa al toro.

Dal loro punto di vista, ovvero il massimo profitto si presentava come una complicazione storica risolta gia' molte altre volte con il precedente della rimozione.

 

 

Le immagini sono stupende: le onde del mare, l'aereo colpito che cade ...

... a breve avrete novita' da mani molto piu' vicine e critiche che non il sito stesso di SH3.

 

:s10:

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