FMJackal Inviato 16 Gennaio, 2004 Segnala Share Inviato 16 Gennaio, 2004 Potete trovare qui la recensione: http://www.subsim.com/ssr/sh3/review_sh3_a.htm AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s18: :s18: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaos^rbs Inviato 16 Gennaio, 2004 Segnala Share Inviato 16 Gennaio, 2004 HO TRADOTTO IL COMUNICATO!!!! Gennaio 15, 2004 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di video games al mondo, annuncia il suo prossimo simulatore di sommergibili per PC, SILENT HUNTER III ( HURRA!) con una data di lancio prevista per fine 2004 Il prossimo capitolo della serie SILENT HUNTER aggiungerànuovi livelli di dimensione nella simulazione. Il giocatore si troveràimmerso in un movimentato ambiente oceanico, con condizioni climatiche dinamiche , e saràpossibile rivivere con grande intensitài fatti storici realmente avvenuti. Nel ruolo di un comandante di U-Boot, il giocatore dovràcacciare i propri nemici usando sonar e periscopio, ed attacarli coi siluri, distruggerli a cannonate, o comandare il tuo equipaggio di farlo al posto tuo. Il NUOVISSIMO motore 3D, ripropone con estremo dettaglio e fedeltài modelli U-BOOT, sia negli interni e che negli esterni. ( URRA' ndk) "SILENT HUNTER III, andràoltre gli attuali standard di simulazione navale e offriràuna nuova dimensione: Un simulatore di comandante di U-Boat ", comemnta Florin Boitor della Ubisoft studios. " Dalla possibilitàdi assegnare compiti dettagliati a decisioni essenziali in combattimento alla possibilitàdi far evolvere le carriere, tutto saràsotto controllo del giocatore" ( URRA! ndk ) In realtà, il gioco va ben oltre fino a ricreare un atmosfera da film sulla WW II, con inquadrature cinematiche che riprendono gli eventi più cruciali della partita. Se siete seguiti da DESTROYERS o cercate di sfuggire da cariche di profondità, il giocatore vivràil gioco come la personale storia di guerra. Saràanche disponibile una ROBUSTA componente MULTIPLAYER, che comprenderàuna componente di cooperazione e una di competizione. ( URRA! -ndk ) "La serie SILENT HUNTER ha una titolata ereditàe SILENT HUNTER III continueràquesta tradizione", dice Tony Kee, vice presidente del marketing, Ubisoft. "L'innovativo sistema di gestione dell'equipaggio, effetti ambientali spettacolari, alto realismo imposteranno nuovi standard per gli anni a venire." kaos! p.s. tradotto in fretta e furia :s01: pardon per gli errori.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Gennaio, 2004 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2004 letterina dei Rumeni..... :s15: :s15: :s15: Subsim Review received this friendly announcement from the SH3 Dev Team and they asked us to share it with the players. The Dev Team is really impressed by the reaction of the Silent Hunter community to the announcement of Silent Hunter 3. For the time being we cannot be active on forums. While we're constantly monitoring your posts it will be very difficult to reply and have a consistent dialog without affecting the development process. Rest assured that we're already working on how to handle this in a very efficient manner and it's only a temporary situation. However, until then we would like you to know: 1. Silent Hunter 3 is in development in Bucharest at Ubisoft Romania. 2. There is no connection between SH3 team and the team that attempted to finish the development of Harpoon4. But, we can tell you that they are our colleagues here at Ubisoft Romania and we know how hard they worked for that project. 3. For the moment there is nobody from the SH2 team involved in the SH3 development. We don't exclude this in the future. 4. The Silent Hunter community is one of our main sources of inspiration for the SH3 features. And not only since the press release... We are very glad to see that we already considered many of your proposals and we think that your feedback is really useful. Thank you, SH3 Team :s07: :s07: :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Gennaio, 2004 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2004 e dalla ubi Italia.... Nuovamente in caccia con Silent Hunter III Diventa il comandante di un sottomarino in una coinvolgente e realistica avventura in 3D Parigi, 15 Gennaio 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia il laIl gioco ricrea alla perfezione l’atmosfera di un film della seconda guerra mondiale grazie all’uso delle inquadrature in stile cinematografico, in grado di sottolineare i momenti cruciali vissuti dai giocatori. Grande coinvolgimento in avvincenti battaglie navali con la possibilitàdi scegliere una tattica più aggressiva inseguendo furtivamente un cacciatorpediniere nemico per silurarlo o una strategia più prudente cercando di nascondersi e sfuggire alle cariche di profondità. Il gioco disporràdi una solida modalitàdi gioco multiplayer, che include la modalitàcooperativa e una competitiva chiamata Top-Ace. ncio di un nuovo episodio della famosa saga di simulatori sottomarini, Silent Hunterâ„¢ III. Il gioco è previsto per la seconda metàdel 2004. Il prossimo titolo della serie Silent Hunter aggiungerànuove dimensioni all’esperienza simulativa. Il giocatore combatteràin un avvincente scenario oceanico, comprensivo di condizioni meteo variabili sperimentando direttamente l’intensitàe tutte le difficoltàdi questi storici combattimenti navali. Assumendo il ruolo del comandante di un U-Boat, i giocatori si lanceranno in una ricerca spasmodica delle navi dei loro nemici, potranno utilizzare il sonar e il radar, li attaccheranno lanciando i siluri o utilizzando le armi di bordo, comandando l’equipaggio del sottomarino in tutte queste fasi. Il nuovo motore 3D include i modelli degli U-boat incredibilmente riprodotti sia esternamente sia internamente, dotati inoltre della fedele riproduzione di tutte le tecnologie disponibili nella seconda guerra mondiale. "Silent Hunter III saràdecisamente superiore a tutte le attuali simulazioni navali e offriràuna dimensione completamente nuova: la simulazione del comando di un U-boat†ha dichiarato Florin Boitor, producer degli studios Ubisoft. "Tutto sarànelle mani del giocatore, dall’assegnare in combattimento funzioni e compiti al proprio equipaggio sino all’evoluzione della propria carriera" “La serie Silent Hunter comprende diversi titoli molto apprezzati e acclamati dai giocatori e Silent Hunter III continueràin questa tradizione, †ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft USA. “L’innovativo sistema di gestione dell’equipaggio, gli spettacolari effetti ambientali e un elevato grado di realismo imporranno un nuovo standard per diversi anni a venire.†:s13: :s13: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaos^rbs Inviato 24 Gennaio, 2004 Segnala Share Inviato 24 Gennaio, 2004 ecco la confezione di SH 3 :s01: ed ecco il link per i pre-ordini : ( 44,95 $ ) + spese sped. http://www.chipsbits.com/cgi-bin/order.cbi...&add=SILEHU3.IR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 27 Febbraio, 2004 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2004 Nuovissime..... :s07: :s04: :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willi Inviato 14 Aprile, 2004 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2004 Quì puoi prenotare: http://www.subsim.com ma dovrebbe essere possibile anche in Italia, presso Ludostore.it ed altri. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Aprile, 2004 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2004 come giàsegnalato dal Grande Capo ecco il sito ufficiale più altre foto.... http://www.silent-hunteriii.com/uk/home.php Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Aprile, 2004 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2004 What submarine models will be playable? We plan to have 4 different U-Boat types in 10 versions. In the career mode, the U-Boat types will be accessible based on historical availability starting with Type II and ending with the Type XXI. --------------- Why German side again? Because the German U-Boat campaign offers the largest submarine warfare background, the most impressive technological advances in the field and covers the widest geographical area. --------------- What kind of campaigns can we expect? SH3 will offer players a campaign mixing dynamic elements with scripted elements. However, the main strength of the campaign will be the alternatives it offers the players: multiple theatres of operations, a crew progressing along with the player, access to upgrades depending on player’s performance including access to experimental weapons and technologies. --------------- What is crew management? Crew management will offer players control over his crew on two levels. The first level, during the missions the player will have the possibility to assign his crew to critical locations according to the situation: assemble a repair team for damage control, move extra crew to the torpedoes room for quicker reload or send the wounded to quarters. The second level, during the campaign players will be able to promote or replace crewmembers, award them decorations or train them to be specialists in specific field like diesel/electric engines, flak guns, torpedoes, sonar, etc. --------------- What characteristics will crewmembers have? Each crewmember will have a unique name, a record of patrols, military rank and his decorations. The basic stats will be morale and fatigue. Petty officers and officers will also have access to specialties. And you will be able to see them in 3D. --------------- What about the Mission Editor? From the SH2 community we learned that is essential to give the fans the tools to take the game further. The mission editor included with the game should satisfy this expectation. --------------- What are the main differences compared to SH2? A radically different 3D graphics engine, a new physics engine, a new damage system, new AI, a different campaign system, a different approach to game play covering a wider spectrum of tastes… just to name a few of the differences between SH2 and SH3. --------------- What about multiplayer modes? For the time being there are two modes: Cooperative versus AI – wolfpack missions. Competitive versus AI – top ace missions. --------------- What kind of missions will there be? SH3 will try to cover several types of mission inspired from the real actions of U-boats ranging from normal patrols with free roaming of the ocean in a patrol area to more historical scenarios inspired from real naval battles. Players will get a chance to be involved in single ship hunting, convoy battles in wolfpacks or cooperate with surface and air units in attacking enemy targets. Among other features, the player will have the option to replenish at sea, as well as access to reconnaissance plane assistance. --------------- What about mods? We intend to allow the fan community the possibility to change as much as possible in the game. Currently we’re focused on finalizing the game, so we cannot give more details. --------------- To what extent will weather be modelled? We intend to have 3 basic environments (arctic, Atlantic, tropical) each with their specific meteorological phenomena – storms, fog, wind. Just to have an idea of the details we want, expect to meet icebergs on the ocean. --------------- How will SH3 be scalable to different players? Beyond the normal realism setting ranging from novice to expert, we have features allowing players to get exactly what they want from the game. If you want to experience a dramatic spectacle there will be event cameras, external view, cooperative AI and so on. If you want to go through the entire tension of slowly approaching a convoy at horizon in immersion, while checking nervously the gauges or listening on the sonar for the enemy contacts, it’s all there. --------------- How detailed will the simulation be? At the physics level we’ll have an accurate floating system supporting varied behaviours for damaged or sinking ships, aerodynamics for aircrafts and ballistics for shells and bullets. For example, a ship hit in the bow will sink bow first. The damage system relies on a detailed modelling of ships and aircraft models, with destructible parts, destructible internal equipment and cargo, having an impact on the behaviour of the damaged ship or airplane. For example, a ship hit in the ammo store will blow up with multiple secondary explosions. The sensors will function in a realistic way making the AI to imitate human error. You will get to see destroyers pursuing fake contacts or you will be able to trick the sonar and insert your U-Boat inside a convoy. --------------- What do you mean by 3D interface? SH3 will have 3D interior modelled to some extent. The command room, the radio and sonar room, the conning tower, the conning deck, the flak guns and the deck gun will be accessible locations. The interior is modelled in detail with all the control and feedback instruments available to use. It will be possible to access manually all the controls in 3D. :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 28 Aprile, 2004 Segnala Share Inviato 28 Aprile, 2004 NOVITA' FILMATO QUI!!!!! :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer prien Inviato 5 Giugno, 2004 Segnala Share Inviato 5 Giugno, 2004 BOOOM.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 30 Giugno, 2004 Segnala Share Inviato 30 Giugno, 2004 :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 21 Luglio, 2004 Segnala Share Inviato 21 Luglio, 2004 DECIMA!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keltos Inviato 29 Luglio, 2004 Segnala Share Inviato 29 Luglio, 2004 In attesa ecco i requisiti Hardware così come specificati sulle Q&A del sito ufficiale dagli sviluppatori di SH3: Sistema Operativo: Windows® 98/ME/2000/XP Processori: Pentium III 1.4 GHz or AMD Athlon 1.4 GHz (consigliati Pentium 4 2Ghz e AMD Athlon 2 GHz) RAM: 256 MB (512 MB consigliati) Sk. Video: 64 MB (128 MB consigliati) comunque Skede compatibili DirectX 9 Sk. Aufio: Qualsiasi Sk PCI compatibile DirectX 9 Skede Video al momento supportate: NVIDIA® Geforce™ 3/4/FX ad eccezione della serie MX (ca@@o è quella che ho io :s05: :s06: ) ATI® Radeon 8500/9000 o più recenti Spero sia utile. Keltos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Admiral Luposky Inviato 26 Agosto, 2004 Segnala Share Inviato 26 Agosto, 2004 Stando alle ultime notizie risulta che esca per il 2005. L'uscita sembra essere stata posticipata a causa dell'implementazione della campagna dinamica! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Settembre, 2004 Segnala Share Inviato 25 Settembre, 2004 Comanda i silenziosi e mortali U-boat nel Nord dell’Atlantico e vivi tutta l’atmosfera e la tensione di un tipico film sui sottomarini della Seconda Guerra Mondiale.Il re delle simulazioni di sottomarino torna con un nuovo motore 3D, nuove possibilitàdi gestione dell’equipaggio e un’azione ancora più realistica. Il gioco include una modalitàcarriera, una serie di singole missioni storiche, un potente editor per missioni e diverse modalitàmultiplayer. Vivi la tua guerra personale cercando cacciatorpedinieri al largo dell’oceano Atlantico o evitando le bombe di profonditàdei nemici. La spettacolare grafica, le opzioni multiplayer e un entusiasmante gameplay sono combinati alla perfezione nella più impressionante e realistica simulazione di sottomarino mai creata. Comanda il tuo equipaggio. L’equipaggio eseguirài tuoi ordini e saràin grado di evolversi in base ai risultati di ogni missione. I comandanti, nel prendere le loro decisioni, devono sempre considerare il morale e la fatica dei loro uomini.Conduceteli alla vittoria in modo da avanzare di grado, aumentando le vostre abilitàe guadagnando delle medaglie per i vostri successi. Un ambiente realistico e coinvolgente. Uno spettacolare modello 3D per l’acqua, il passare del giorno/notte, effetti meteo in tempo reale, sottomarini, navi e aerei riprodotti fedelmente sui loro modelli storici, interni degli U-boat incredibilmente dettagliati e un audio coinvolgente rappresentano alla perfezione l’esperienza di combattimento in un sottomarino della Seconda Guerra Mondiale. Adatto ai giocatori di tutte le abilità. SH III include un’ottima interfaccia 3D – ciò che vedi è ciò che puoi usare. Il gioco presenta una curva di difficoltàvaiaribile a seconda dell’esperienza del videogiocatore. Utilizza il tutorial dell’accademia navale per imparare le basi. Personalizza ogni parametro relativo al realismo per un gioco in grado di essere apprezzato da tutte le tipologie di appassionati di simulatori della Seconda Guerra Mondiale. Un mortale assortimento di U-boat e di armi. Gli U-boat utilizzabili includono i sottomarini di classe II, VII, IX e XXI. Mira ai convogli e alle navi da guerra degli Alleati. Sono state ricreate le più grandi battaglie sottomarine della Seconda Guerra Mondiale, e ai giocatori viene lasciato il compito di scegliere la migliore tattica di attacco o difesa; potranno, infatti, nascondersi silenziosamente sotto le navi nemiche, sparare i loro mortali siluri o emergere e abbattere gli aerei nemici con la mitragliatrice sul ponte. Modalitàmultiplayer cooperativa e competitiva. Unisciti alla caccia con altri giocatori reali e cerca di distruggere le forze alleate comandate dalla IA. Prova la tua abilitàdi comandante contro altri avversari umani per stabilire chi è il vero asso del comando. :s13: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 19 Ottobre, 2004 Segnala Share Inviato 19 Ottobre, 2004 beccatevi questa.... :s15: :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Ottobre, 2004 Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2004 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 30 Ottobre, 2004 Segnala Share Inviato 30 Ottobre, 2004 nuovi video trailer! da oggi non riusciremo mai più a riprendere sonno. http://www.silent-hunteriii.com/uk/videos.php?skin=n Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 30 Ottobre, 2004 Segnala Share Inviato 30 Ottobre, 2004 Ufficialmente I trimestre 2004 - piu' precisamente si pensa a Febbraio. :s15: :s15: :s15: E' UNO SPETTACOLO INCREDIBILE!!! :s14: :s03: :s08: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 17 Novembre, 2004 Segnala Share Inviato 17 Novembre, 2004 :s07: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 20 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 20 Dicembre, 2004 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 20 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 20 Dicembre, 2004 :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 20 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 20 Dicembre, 2004 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Max "Quarnaro" Inviato 20 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 20 Dicembre, 2004 Ok.....chi mi può vendere un Cray per farlo funzionare?? :s03: :s11: :s11: :s11: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 21 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 21 Dicembre, 2004 stò rifacendo la sala radio e la cabina del capitano per sh2 con gli screen di sh3..........almeno soffrirò di meno quando scoprirò che sh3 non gira sul mio computer :s04: :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Autiere Inviato 27 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 27 Dicembre, 2004 Ho scaricato il filmato ufficiale di SH3. Sembra veramente eccezionale come gioco. :s08: Ma mi chiedo: l'unica pecca di SH2 era il fatto che non ci fosse ombra di vita in tutto il gioco (porti deserti, navi vuote, ecc.). :s06: :s05: Dalle indiscrezioni sembra che almeno sul som ci saràun equipaggio vero (e vivo). :s04: E sulle navi? Nel trailer si vedono due uomini sul DD che sganciano delle Depth charge. Li avremo solo nel filmato o saràpossibile realmente vedere uomini e marinai sulle imbarcazioni amiche e nemiche? :s02: Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore GV_manomano Inviato 27 Dicembre, 2004 Segnala Share Inviato 27 Dicembre, 2004 http://www.silent-hunteriii.com/uk/home.php x Autiere Manomano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer prien Inviato 19 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2005 me arrivata oggi da ubi la proposta di prenotazione....prezzo 49 euri con in regalo il manuale di riconoscimento visivo0 delle navi :s03: .... superfluo dire che stasera lo ordino :s08: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore GV_manomano Inviato 19 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2005 date un'occhiata qui. http://www.play.com/play247.asp?searchtype...Go.x=14&Go.y=15 manomano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frensinik89 Inviato 19 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2005 umh.........secondo voi è affidabile il sito segnalato da manomano?????? ???il prezzo m sembra trooooooppo basso!!!!!! xò se così nn fosse...... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 22 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2005 no spam qui...Grazie! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Papino Inviato 23 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2005 dalle foto direi che e' eccezzionale...riuscirete a tradurlo? come con SHII? :s01: sono fiducioso! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 23 Gennaio, 2005 Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2005 Indubbiamente credo di poter dire che ci proveremo ... :s10: :s11: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 18 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 18 Febbraio, 2005 LINK Nuova intervista sulle sensazioni provate.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 18 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 18 Febbraio, 2005 CANARBBBBB:* Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 18 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 18 Febbraio, 2005 Beh... nulla di cui meravigliarsi.... conosco Canarb e i suoi standard.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore blumen Inviato 19 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2005 ....emhhh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willi Inviato 19 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2005 Grande Blumen! Un artista! Naturalmente l'entusiastico giudizio è esteso a tutti gli autori 3D-2D di Betasom. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U19 Gunther Prien Inviato 19 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2005 Beh le sensazioni dell'intervista sembrano eccezionali!Si vedra alla praticA! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marco U-571 Inviato 19 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2005 Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 :s07: :s07: :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Mmmmm hanno cancellato i simboli nazisti dalle navi.... Secondo me hanno sbagliato, in quanto quegli uomini sono morti per una causa che, giusta o sbagliata, li ha resi martiri ed eroi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Potrete dirlo ovvio ma in Germania, Francia anche credo come minimo tali simboli sono assolutamente vietati. La commercializzazione in Germania e questi paesi avrebbe richiesto una piccola modifica nel gioco per disabilitare tutte le insegne: hanno tagliato la testa al toro. Dal loro punto di vista, ovvero il massimo profitto si presentava come una complicazione storica risolta gia' molte altre volte con il precedente della rimozione. Le immagini sono stupende: le onde del mare, l'aereo colpito che cade ... ... a breve avrete novita' da mani molto piu' vicine e critiche che non il sito stesso di SH3. :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Mmmmm queste parole mi fanno ben sperare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 questa grafica da urlo mi fàsoltanto preoccupare... :s06: :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U19 Gunther Prien Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 é vero il problema della svastica, ma un cerchio bianco su un quadrato rosso è veramente orrendo, o non mettevono nulla, o mettevano quantomeno la croce tedesca che nn ha nulla di nazista come hanno fatto in SH2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onore Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 d'accordo con te Gunter !! :s02: ... Simone, perchè ti fàpreoccupare ? :s12: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 perchè effetti così sull' acqua non si ottengono senza spremere al massimo le schede grafiche.... :s05: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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