Vai al contenuto

Concorso Vis: Sfida Tra I Migliori Rapporti Di Missione


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

prende il via oggi un'iniziativa estiva dedicata a tutti i nostri C.ti Operativi appassionati di simulazione: un concorso che metterà alla prova sia la loro abilità di giocatori ma anche la loro fantasia e le loro doti narrative. I partecipanti saranno chiamati a scrivere una trasposizione romanzata di un rapporto di missione che tragga ispirazione da una partita realmente giocata. Il concorso è aperto ai giocatori dei simulatori adottati a Betasom, la famiglia Silent Hunter e Dangerous Waters, e premierà il rapporto/racconto più avvincente e divertente.

 

Qualunque sia il vostro stile narrativo, sia questo rigorosamente realistico e ricco di particolari tecnici/storici, contraddistinto da una forte caratterizzazione dei personaggi attorno ai quali ruoterà l'azione o semplicemente umoristico e divertente, fate vedere a tutta la Base cosa siete in grado di fare!

 

Marinai e scrittori, non aspettate oltre; partecipate al concorso VIS ed animatelo con i vostri racconti, creandovi la vostra platea di affezionati lettori !

 

Troverete maggiori dettagli e il Bando del Concorso Cliccando Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...