Gunter Report post Posted July 16, 2008 ..... :s06: Non so cosa sia successo ma il tracciamento della rotta automatico dal e per il canale di Kiel, da quando ho installato la versione 2.1 , è tutto sballato!! :s68: cosa può essere successo? praticamente se ne va su per le montagne, :s68: invece che nel canale, e sopratutto vorrei sapere se c'e un modo per ripristinare il tutto, sapete comandanti ma tracciare la rotta manualmente per il canale è una vera rott.....!!! :s05: Grazie a tutti!! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted July 16, 2008 Già, l'ho notato anche io. Purtroppo o te la tracci tu oppure vai a finire in Danimarca. Comunque se ordini al tuo Ufficiale di Rotta di tracciarne 7 o 8, alla fine te la traccia quella giusta... Io personalmente continuo a tracciarla a mano, faccio prima ed evito anche i ponti. Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted July 17, 2008 Anch'io traccio la rotta manualmente non mi fido del mio ufficiale. Al rientro in porto lo sbarco,e lo mando davanti la corte marziale. :s20: :s42: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 17, 2008 Si, è un problema che ho pure io, tracciare la rotta a mano è una vera rottura...a volte mi chiedo ma l'ufficiale di rotta cosa l'ho imbarcato a fare??? :s11: Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted July 17, 2008 ..... :s02: il problema è sorto al passaggio dalla versione 2.0 alla versione 2.1 quindi con l'aggiornamento il file inerente alla rotta del canale di Kiel si deve essere sputt.to!!, va a sapere quale è? forse in subsim qualcuno lo ha già risolto! che ne dite di contattarlo? magari qualcuno di voi che ha dimestichezza con l'inglese, una lingua che mastico poco, diciamo che mi è un pò antip... chissà perchè? forse mi sono troppo immedesimato nel mio personaggio..... chissà!.... .....Scherzi a parte!! :s03: :s03: Ciao Comandanti!! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 17, 2008 per l'inglese niente, ma per il file provo a capire quale potrebe essere... Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted July 18, 2008 .... :s20: DANKE KOMMANDANT! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 22, 2008 ...mmm niente, non lo trovo da nessuna parte... domani riprovo! Share this post Link to post Share on other sites