Vai al contenuto

Canale Di Kiel


Gunter

Messaggi raccomandati

..... :s06: Non so cosa sia successo ma il tracciamento della rotta automatico dal e per il canale di Kiel, da quando ho installato la versione 2.1 , è tutto sballato!! :s68: cosa può essere successo? praticamente se ne va su per le montagne, :s68: invece che nel canale, e sopratutto vorrei sapere se c'e un modo per ripristinare il tutto, sapete comandanti ma tracciare la rotta manualmente per il canale è una vera rott.....!!! :s05:

 

 

Grazie a tutti!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Già, l'ho notato anche io.

Purtroppo o te la tracci tu oppure vai a finire in Danimarca.

Comunque se ordini al tuo Ufficiale di Rotta di tracciarne 7 o 8, alla fine te la traccia quella giusta...

Io personalmente continuo a tracciarla a mano, faccio prima ed evito anche i ponti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un problema che ho pure io, tracciare la rotta a mano è una vera rottura...a volte mi chiedo ma l'ufficiale di rotta cosa l'ho imbarcato a fare??? :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :s02: il problema è sorto al passaggio dalla versione 2.0 alla versione 2.1 quindi con l'aggiornamento il file inerente alla rotta del canale di Kiel si deve essere sputt.to!!, va a sapere quale è? forse in subsim qualcuno lo ha già risolto! che ne dite di contattarlo? magari qualcuno di voi che ha dimestichezza con l'inglese, una lingua che mastico poco, diciamo che mi è un pò antip... chissà perchè? forse mi sono troppo immedesimato nel mio personaggio..... chissà!....

 

 

 

.....Scherzi a parte!! :s03: :s03:

 

 

Ciao Comandanti!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...