Vai al contenuto

Extreme Parte2 - The Revenge


Drakken

Messaggi raccomandati

Vediamo le possibili alternative, per rigiocare la partita

la prima ----> Giovedì alle 21.00

 

la seconda ----> Domenica alle 16,30 dopo il GP di F1...

 

 

la terza ----> Lunedi/martedì ore 21.00

 

 

La soluzione con più adesioni sarà la vincente....

 

In caso ci fossero maggiori giocatori vi ricordo che posso inserire 1 sub in più (688 o akula)

 

Io non ho problemi per la giornata (speriamo che la connessione non faccia strani scherzi, altrimenti vi prometto che mi autoaffondo...

per la gioia di qualche yankee)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le 4 possibilità io sono disponibile solo domani sera giovedì

 

P.S. mi ricordo il mio primo concerto dei Metallica era il 1988, la tourne di Justice for all...ho ancora una bacchetta di Lars Urlich!! :s11:

Nel mio piccolo mi consolerò con i Subsonica il 25 a La Spezia,accompagnato da mia figlia di 9 anni.( gli altri sono ancora piccoli) :s12:

Modificato da maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga , io stasera ci sono, anzi mi ero messo d'accordo con Stefano e i suoi cadetti x una missione tutorial (per tentare di affindare il mito))....

 

ma posiamo tranquillamente farla noi, magari non extreme, ... appuntmento alle 21.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso la partita extreme venisse rigiocata lunedì o martedi prossimi, ci sarei anche io. Ovviamente se non creo problemi con la sistemazione delle piattaforme e degli equipaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...