Jump to content
Sign in to follow this  
Drakken

Extreme Parte2 - The Revenge

Recommended Posts

Vediamo le possibili alternative, per rigiocare la partita

la prima ----> Giovedì alle 21.00

la seconda ----> Domenica alle 16,30 dopo il GP di F1...

la terza ----> Lunedi/martedì ore 21.00

La soluzione con più adesioni sarà la vincente....

In caso ci fossero maggiori giocatori vi ricordo che posso inserire 1 sub in più (688 o akula)

Io non ho problemi per la giornata (speriamo che la connessione non faccia strani scherzi, altrimenti vi prometto che mi autoaffondo...

per la gioia di qualche yankee)

Ehm, per me va bene giovedì, martedì prossimo sono al concerto dei Metallica :s22: :s49: :s42:

Metallica?!? Dove, Come, Quando?!?

(perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose :s68: )

Fra le 4 possibilità io sono disponibile solo domani sera giovedì

P.S. mi ricordo il mio primo concerto dei Metallica era il 1988, la tourne di Justice for all...ho ancora una bacchetta di Lars Urlich!! :s11:

Nel mio piccolo mi consolerò con i Subsonica il 25 a La Spezia,accompagnato da mia figlia di 9 anni.( gli altri sono ancora piccoli) :s12:

Edited by maximilian

mi sembra improbabile che riusciremo a vederci tutti questa sera, ma potremmo organizzare un partitino veloce veloce... ipoteticamente potremmo essere in 4, il sottoscritto, gold,DVostrikov e il drakken...aspetto novità

Edited by maximilian

daniele, ci starebbe...bisognerebbe contattare Drakken, per alecat sono troppo "giovane" per esprimere un giuduzio, per me chiunque è benvenuto.Qualcuno riesce a contattare il millantato immortale?

ok raga , io stasera ci sono, anzi mi ero messo d'accordo con Stefano e i suoi cadetti x una missione tutorial (per tentare di affindare il mito))....

ma posiamo tranquillamente farla noi, magari non extreme, ... appuntmento alle 21.00.

Nel caso la partita extreme venisse rigiocata lunedì o martedi prossimi, ci sarei anche io. Ovviamente se non creo problemi con la sistemazione delle piattaforme e degli equipaggi.