Vai al contenuto

Un Modd Grafico Per Il Fondale?


Desga

Messaggi raccomandati

Non credo che esista, almeno non nè ho mai sentito parlare..

Undersea_Mod credo che metta qualche macchia verde sul fondale ogni tot mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

 

se non giochi al 100% è possibile vedere il fondo con la visuale ext!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non giochi al 100% è possibile vedere il fondo con la visuale ext!

 

Hai ragione ma a me piace troppo andare a vedere un big cargo saltare quando arrivano i siluri... :s02:

in quel momento godo da matti !! :s44:

 

va be se non esiste non fa niente se il mod non esiste!!!

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma a me piace troppo andare a vedere un big cargo saltare quando arrivano i siluri... :s02:

in quel momento godo da matti !! :s44:

 

va be se non esiste non fa niente se il mod non esiste!!!

 

A me piace mooooolto di più seguire la corsa ed il botto del siluro all'idrofono :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non c'ho mai provato come si fa??cioe' come devo usare l'idrofono normalmente faccio fare le segnalazionoi al mio idrofonista e quando la nave "salta" si sente solo gli uomini che usaltano con il mitico YEAH!!vi giuro io l'idrofono per acoltare il siluro non l'ho mai usato e mi piacerebbbe iniziare!! :s02:

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti metti all'idrofono premendo "H", lo orienti sul tuo bersaglio, poi lo ruoti cercando il siluro che trovi conoscendo la rotta che sta facendo il siluro e quindi un po a intuito/caso. Il rumore del siluro è comunque inconfondibile. Poi se va a segno senti l'esplosione e poi il rumore di paratie che cedono, dello scafo che si deforma sotto la pressione dell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti metti all'idrofono premendo "H", lo orienti sul tuo bersaglio, poi lo ruoti cercando il siluro che trovi conoscendo la rotta che sta facendo il siluro e quindi un po a intuito/caso. Il rumore del siluro è comunque inconfondibile. Poi se va a segno senti l'esplosione e poi il rumore di paratie che cedono, dello scafo che si deforma sotto la pressione dell'acqua.

 

eh eh...musica per le nostre orecchie!!! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...