Desga Report post Posted July 10, 2008 Ragazzi esiste un mod compatibile con GWX 2.1 per migliorare l'aspetto del fondale? Io Ho provato " Undersea_Mod" ma non mi e' cambiato nulla!! :s06: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 10, 2008 Non credo che esista, almeno non nè ho mai sentito parlare.. Undersea_Mod credo che metta qualche macchia verde sul fondale ogni tot mi pare.. Share this post Link to post Share on other sites
slc Report post Posted July 10, 2008 Personalmente spero di non vedere mai il fondo col mio somm., quindi mod a tema non ne conosco ... lol lol lol !!! :s02: :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 10, 2008 :s03: :s03: :s03: se non giochi al 100% è possibile vedere il fondo con la visuale ext! Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted July 10, 2008 (edited) se non giochi al 100% è possibile vedere il fondo con la visuale ext! Hai ragione ma a me piace troppo andare a vedere un big cargo saltare quando arrivano i siluri... :s02: in quel momento godo da matti !! :s44: va be se non esiste non fa niente se il mod non esiste!!! Edited July 10, 2008 by Desga Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 10, 2008 Hai ragione ma a me piace troppo andare a vedere un big cargo saltare quando arrivano i siluri... :s02: in quel momento godo da matti !! :s44: va be se non esiste non fa niente se il mod non esiste!!! A me piace mooooolto di più seguire la corsa ed il botto del siluro all'idrofono :s10: Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted July 11, 2008 A me piace mooooolto di più seguire la corsa ed il botto del siluro all'idrofono :s10: ...con il fiato sospeso e con il massimo silenzio a bordo bellissimo Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted July 12, 2008 (edited) mmh non c'ho mai provato come si fa??cioe' come devo usare l'idrofono normalmente faccio fare le segnalazionoi al mio idrofonista e quando la nave "salta" si sente solo gli uomini che usaltano con il mitico YEAH!!vi giuro io l'idrofono per acoltare il siluro non l'ho mai usato e mi piacerebbbe iniziare!! :s02: Edited July 12, 2008 by Desga Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted July 13, 2008 Semplicemente ti metti all'idrofono premendo "H", lo orienti sul tuo bersaglio, poi lo ruoti cercando il siluro che trovi conoscendo la rotta che sta facendo il siluro e quindi un po a intuito/caso. Il rumore del siluro è comunque inconfondibile. Poi se va a segno senti l'esplosione e poi il rumore di paratie che cedono, dello scafo che si deforma sotto la pressione dell'acqua. Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 13, 2008 Semplicemente ti metti all'idrofono premendo "H", lo orienti sul tuo bersaglio, poi lo ruoti cercando il siluro che trovi conoscendo la rotta che sta facendo il siluro e quindi un po a intuito/caso. Il rumore del siluro è comunque inconfondibile. Poi se va a segno senti l'esplosione e poi il rumore di paratie che cedono, dello scafo che si deforma sotto la pressione dell'acqua. eh eh...musica per le nostre orecchie!!! :s10: Share this post Link to post Share on other sites