Vai al contenuto

Test


Gunther

Messaggi raccomandati

Buongiorno comandanti,

premetto che mi devo ancora leggere tutto quanto riguarda il gioco on-line però mi piacerebbe fare una prova di connessione per capire un pò come funziona tutta la "baracca".

L'idea di fare delle uscite in branco mi stuzzica.

Chi sarebbe disponibile ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un giorno possiamo setirci e provare, però ci serve qualcono che faccia da host!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un giorno possiamo setirci e provare, però ci serve qualcono che faccia da host!

 

Molto volentieri,nel frattempo continuo a leggermi il forum sul gioco on-line e a prendere confidenza con SH4 (rivoglio il mio U-boat !!! :s02: )

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Grazie marcello,

credo anche che partire a distanza di 5000/6000 mt permetta anche in multiplayer di elaborare strategie di gioco.

Detto questo, dipende da come vogliamo che si affrontino le partite.

Grazie ancora. :s02:

 

Tyler

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie marcello,

credo anche che partire a distanza di 5000/6000 mt permetta anche in multiplayer di elaborare strategie di gioco.

Detto questo, dipende da come vogliamo che si affrontino le partite.

Grazie ancora. :s02:

 

Tyler

 

Ciao Luca, dunque:

Se le missioni che verranno costruite servono per provarle allora la distanza di 5000/6000 metri è discreta, anche in funzione del fatto che ne percorri circa un quarto in emersione.

Se invece, verrà per ipotesi organizzato un torneo (è solo un'ipotesi) con un tempo limite in cui far completare la missione ai vari giocatori con obiettivi prefissati sui vari briefing, allora quella distanza è abissale poichè ad esempio per coprire quel percorso ci vuole in immersione un buon quarto d'ora e capisci bene che ciò non ti condurrebbe alla fine a terminare la missione.

 

Spero di essermi spiegato, altrimenti ci sentiamo su skipe

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...