caringello Report post Posted July 5, 2008 (edited) Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum di Betasom. Con questa discussione volevo propormi tutti i miei video di argomento mariaro che data la mia grande passione ho postato su you tube. Senza essere narcisista o esibizionista, mi permetto di allegarvi i link, non per dare sfoggio dei video ma semplicemente per farci due chiacchiere. Riapro questa conversazione dopo molti mesi perchè i link precendentemente posti non sono più validi dato che nel frattempo youtube, nonostante sia un formidabile sito di hosting, mi ha dispettosamente chiuso l'account e quindi dovrò postarvi i nuovi link! Genere Documentario Raffaello e Michelangelo - Gli ultimi transatlantici italiani Eventi e Manifestazioni Parata del 2 Giugno 2001 - Mezzi e divise storiche della MM Dai Film Tributi e Omaggi Su Navi Per Mari... - Le Navi del Passato Spero che li troviate interessanti e che vi piacciano. Un saluto a tutti. :s67: Edited February 24, 2009 by caringello Share this post Link to post Share on other sites
brin Report post Posted July 5, 2008 (edited) Ma figurati....anzi. Grazie per le segnalazioni; sempre gradite, anzi graditissime. Mi riprometto di guardarli con calma; non appena ho un po' di tempo mi faccio una bella full immersion... :s03: Grazie ancora luca Edited July 5, 2008 by brin Share this post Link to post Share on other sites
furiere di servizio Report post Posted July 22, 2008 Quando sono di servizio la notte, sono il mio passatempo preferito!!!Grazie :s67: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted July 22, 2008 Ottimi, Grazie 1000 Caringello! Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted July 22, 2008 ho spostato in betacine questa discussione, forse questo è il sub forum + opportuno per valorizzare questi video, davvero notevoli! Share this post Link to post Share on other sites