Vai al contenuto

Dw Extreme Parte 2


Drakken

Messaggi raccomandati

*****************************************************************

INZIO TRASMISSIONE CRIPTATA

*****************************************************************

CODICE MISSIONE ... DW EXTREME 2 ... AT3 ...

MARTEDI' 15 LUGLIO ORE 21.00 CONTATTO MSN ...

 

 

DA: COMANDO BETASOM

A: SS TODARO DWEXXXTREME TEAM

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>INCOMING MESSAGE

 

 

SITUAZIONE: Abbiamo ricevuto conferma dal ns "predator" in perlustrazione

che la CVN francese "Charles De Gaulle" è stata riparata dopo la vs missione

presso la base francese in Corsica.

Purtroppo c'è la possibilità a causa del non perfetto attacco precedente da parte

degli F-16 che l'arma dal centro di comando sia stata imbarcata sulla nave d'appoggio

francese classe AOR "DURANCE".

 

Trasmettiamo foto:

senzatitolo2im1.jpg

 

 

Questa SAG francese è ora in rotta verso il porto di Tolone.

Il ns comando ha allertato la ns CVH Cavour e relativa scorta per coordinare un attacco

alla SAG francese.

 

 

OBIETTIVO Primario: La SAG francese deve essere eliminata.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI saranno trasmesse durante la missione, perciò posizionatevi a

largo del Golfo del Leone ore 05.00 zulu quota peri e alzate le antenne.

 

 

La CVH Cavour sarà a SUD a circa 100 miglia dalla vs posizione per non rischiare di essere

troppo vicino alle coste francesi.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

 

 

P.S: Questa missione è aperta a tutti, posso modificarla a seconda le adesioni

Piattaforma di base : SS TODARO versione extreme 6 giocatori

Piattaforme giocabili opzionali: 1 Fregata - 2 eli - 1 o 2 Sub -

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo così messi:

 

SQUADRA ITA (Vs FRA Vs GER) ---> SS TODARO : STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN

FFG MAESTRALE: ---> MAXIMILIAN

 

SQUADRA TEDESCA (Vs ITA vs FRA ) ---->SS U212 DE: GOLDORAK, TRUFFA, ANDY111

 

 

 

In caso sia Simonov che Hunter fossero presenti, io mi potrei (insieme a qualche altro volontario) spostare con MAX (tranquillo, ho utilizzato la FFG in single player un milione di volte ) o con TRUFFA sul SSN.

 

Questa è soltatnto un resoconto ad oggi, chiunque può tranquillamente spostarsi o mettersi d'accordo con gli altri.

Ditemi un pò se l'idea vi piace. Comunque possiamo sempre spostare il giorno... se vi fossero ulteriori problemi.

 

P.S.: Volendo posso inserire anche un Sub 688 al posto dei sopracitati basta che me lo dite x tempo...

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha una unita' Cinese in una operazione nel mediterraneo dove tutti le parte sono europee ? :s41:

Datemi piuttosto un uboat u212, che l'asse franco-tedesco a qualcosa deve pur servire.

Gli italiani vogliono affondare la DURANCE bene, i cugini tedeschi vengono alla riscossa magari con un aiuto nascosto dell'FSB russo che ha consentito a un Victor III di entrare nei giochi al fianco dei franco-tedeschi.

I rapporti di forza devono essere mantenuti, ad alcuni non piace che gli italiani diventino troppo potenti nel mediterraneo.

 

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken sei e sarai sempre il benvenuto!!! Fra l'altro per la prima volta avrò come avversario il mio maestro, mi sento come Tupolev contro Ramius (speriamo che a me vada meglio!!! :s46: )

Parlando seriamente, con questo tutti contro tutti, secondo me ci sarà una bella confusione in acqua...non potremo stringere qualche alleanza in modo tale da evitare un continuo lancio indiscriminato di siluri? Sopratutto perchè dovremo fare attenzione anche ai francesi che sicuramente non staranno a guardare.

Comunque mi aspetto una grande battaglia ...ci sarà da divertirsi!!!Ciao a tutti Max :s51:

Modificato da maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken sei e sarai sempre il benvenuto!!! Fra l'altro per la prima volta avrò come avversario il mio maestro, mi sento come Tupolev contro Ramius (speriamo che a me vada meglio!!! :s46: )

Parlando seriamente, con questo tutti contro tutti, secondo me ci sarà una bella confusione in acqua...non potremo stringere qualche alleanza in modo tale da evitare un continuo lancio indiscriminato di siluri? Sopratutto perchè dovremo fare attenzione anche ai francesi che sicuramente non staranno a guardare.

Comunque mi aspetto una grande battaglia ...ci sarà da divertirsi!!!Ciao a tutti Max :s51:

 

 

Infatti, la missione era partita ben progettata ma poi si e' persa per strada con questo tutti contro tutti.

Non so se hai letto quello che ho scritto piu' sopra, ma ho cercato di dare un background a quella che potrebbe essere la missione :

 

Che senso ha una unita' Cinese in una operazione nel mediterraneo dove tutti le parte sono europee ?

Datemi piuttosto un uboat u212, che l'asse franco-tedesco a qualcosa deve pur servire.

Gli italiani vogliono affondare la DURANCE bene, i cugini tedeschi vengono alla riscossa magari con un aiuto nascosto dell'FSB russo che ha consentito a un Victor III di entrare nei giochi al fianco dei franco-tedeschi.

I rapporti di forza devono essere mantenuti, ad alcuni non piace che gli italiani diventino troppo potenti nel mediterraneo.

 

Modificandola in questo modo avremmo, la squadra italiana composta dalla fregeta e dal todaro che cercano di affondare la nave francese.

Dall'altra parte avremmo invece un u212 tedesco (mandato ad aiutare i francesi per via delle eccellenti relazioni franco-tedesche :s03: ) e contemporaneamente la presenza del Victor III e' una mossa strategica dei Russi che non vogliono che l'Italia diventi una potenza troppo importante nel mediterraneo.

Con questo background di fantapolitica si riesce a fare una missione cooperativa piu' interessante che un tutti contro tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del Kilo è diretta conseguenza della missione DWextreme 1, (per mantenere una certa coerenza narrativa vedi romanzo by Stefano74) e comunque gli obiettivi della missione saranno dati direttamente in mare by antenna, e saranno personalizzati per ogni giocatore\unità , è fondamentale in questa partita l'utilizzo del sonar e capire che sub si ha di fronte. Decidere se attaccare o proseguire verso l'obiettvo finale. Il tutto entro limiti temporali ben deifniti, altrimenti lo scontro fra le CV sarà inevitabile....

 

Come nella realtà, le diverse unità (nemiche) non sanno di preciso gli ordini/obiettivi del nemico perciò prendere le decisioni giuste e rispettare gli ordini sarà fondamentale.

 

FIDATEVI DEL MITICO :s07: DRAKKEN :s07:

 

 

La partita è abbastanza complicata e vi saranno delle sorprese !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe allora se ti devi inventare le scuse ogni volta :s56:

 

il cane mi ha mangiato i compiti...

mi devo lavare i capelli...

aiuto gli alieni...

:s67:

 

e no daniiiiiiii

e così mi hai bruciato le scuse per le prossime 3 partite hahahah :s20:

quella dei capelli è buona cmq, ci metto un ora ad asciugarli :s07:

grazie per il suggerimento :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo

Drakken

DVostrikov

Jester

Stefano74

Arloc

maximilian

goldorak

Truffa

Padorin

Andy111* (Drakken ha segnato anche Andy111 quindi presumo si siano sentiti...)

 

SQUADRA ITA (Vs FRA Vs GER) ---> SS TODARO : STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN

FFG MAESTRALE: ---> MAXIMILIAN

 

SQUADRA TEDESCA (Vs ITA vs FRA ) ---->SS U212 DE: GOLDORAK, TRUFFA, ANDY111

Link al commento
Condividi su altri siti

Equipaggio SS TODARO

STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN

 

1) Manovra - DVostrikov (cosi non fà danni)

2) Sonar - Drakken (molto molto bravo al sonar)

3) TMA - Stefano74 (visto che l'altra volta è stato superbo)

4) Armi - Arloc (peschereggi tremate)

5) Periscopio Comandante Jester (visto che non conosce le stazioni del kilo)

6) Radar, ESM, Vela, Radio (Comunicazioni) - Secondo Padorin (perchè no?!?)

 

ditemi voi se questa sistemazione può andare... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...