Vai al contenuto

Compatibilità Tra Mods?


AGOSTINO

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Io gioco tranquillamente con la 1.5 (uboat addon) con questi mod installati in sequenza :

 

- Lili marlene reloaded (Attenzione deve essere installata sulla 1.3 poi aggiornare il gioco alle successive)

 

- That's Amore

 

- eviromental mod

 

- Real fleet Boat

 

con questa configurazione i risultati sono davvero ottimi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

scusate se chiedo una cosa magari scritta su subsim ma non capendo bene l'inglese è probabile che mi sia sfuggito :s17:

 

volevo sapere che livello di difficoltà introduce, ad esempio io ho fatto una missione con un tipo ixd2 in cui una T3 mi ha colpito con tre cannonate bucandomi lo scafo(non ho riscontrato nessun problema e ho finito la missione)...in quel caso cosa accadrebbe con questo nuovo mod?

 

ultima domanda, qual è l'ordine d'installazione dei file? se servono tutti?

 

vi ringrazio e mi scuso per l'eventuale ripetizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

La configurazione che consiglio è, in quest'ordine:

 

-Silent Hunter IV

 

-Silent Hunter IV U-Boot Mission

 

-Natural Sinking Mechanics

Link

-W_clear Environmental Mod

Link E4.6

Link E4.7

Link E4.8for4.7

 

-Real Fleet Boat

Link v1.51

 

-Run Silent, Run Deep - The Campaign

Link

Link patch4

 

-Operation Monsun

Link

Link patch1

 

 

Questa è una configurazione sicuramente funzionante e direi piacevole da giocare. Ovviamente il funzionamento non è più garantito se l'ordine non viene seguito, o se si fanno altre aggiunte.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti ho inziato a giocare a SH4 + Wolf pack (l'espansione) da pochissimo.

 

Non è come SH3 e GWX 2.1 + vari add-on ma graficamente è notevole.

 

Ho installato inoltre tutti i modi elencati da OttoK nella sua secuenza.

 

Una domanda, mi piacerebbe giocare con i Sub tedeschi nella brava lingua tedesca (come SH3) io ho anche scaricato un file .exe da 157 MB circa che dovrebbe introdurre la lingua teutonica.

 

All'execuzione dello stesso pero' mi viene indicato che non è possibile fare l'installazione in quanto non compattibile. Scusate se sono poco dettagliato ma scrivo dal Pc del lavoro, dove ovvviamente non ho insstallato ne SH4 ne i vari mod.

 

Cmq la mia domanda è la seguente, avendo la configurazione precisa del comandante OttoK, c'è un qualche modo/maniera che voi sappiate di poter installare la lingua tedesca ?

 

Grazie

Ray Man

Modificato da ray man
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Io gioco tranquillamente con la 1.5 (uboat addon) con questi mod installati in sequenza :

 

- Lili marlene reloaded (Attenzione deve essere installata sulla 1.3 poi aggiornare il gioco alle successive)

 

- That's Amore

 

- eviromental mod

 

- Real fleet Boat

 

con questa configurazione i risultati sono davvero ottimi :s02:

 

Ciao, vorrei cabire bene visto che ho qualche problema di crasch:

1) installo SH4 e aggiorno fino patch 1.3

2) installo lili marlene reloaded

3) installo U boat mission

4) installo that' s amore

5) installo mod in sequenza

 

Grazie anticipatamente della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

che genere di crash? forse è stato provocato da un mod o piu mod incompatibili che hai installato in ultimo. in ogni modo lili marlene rel. provoca un crash se installato direttamente su uboat mission, bisogna applicarla alla 1.3 e poi aggiornare alla 1.5 (uboat mission).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...