Bubbe Report post Posted June 26, 2008 (edited) Ebbene, ieri alla stazione di firenze mi sono fermato al solito chioschetto a prendere i soliti giornali del pc e...guardate che ciò trovato di bello dentro! PS Leggete quello che ho sottolineato in rosso!!! Edited June 29, 2008 by seicolpi Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted June 26, 2008 Articolo interessante, ma non vorrei che pubblicare pagine di una rivista possa avere delle ripercussioni legali. Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted June 26, 2008 Articolo interessante, ma non vorrei che pubblicare pagine di una rivista possa avere delle ripercussioni legali. Non sò, io ho cancellato le parti cui potevano far riconoscere la rivista...al limite la tolgo Share this post Link to post Share on other sites
thebighammer Report post Posted June 30, 2008 tranquillo lo si conosce tranquillamente :s12: :s68: cmq l'ho letto anche io è una vita che compro quella rivista....... Share this post Link to post Share on other sites
il grigio fox Report post Posted July 2, 2008 la leggo anchio! quando ho letto di GWX ho sentito una punta di orgoglio dentro di me :s03: beh,che dire? il lavoro di subsim non è passato di certo inosservato :s02: Share this post Link to post Share on other sites