Jump to content
Sign in to follow this  
stefano74

Concorso Video Dei Ms

Recommended Posts

I MS hanno indetto un concorso x la realizzazione di un video,purtroppo la scadenza è il 30 giugno,mi rendo conto che sia difficile ,ma io vi metto a conoscenza di questa cosa,ovviamente pensavo di gareggiare come gruppo,ma vediamo.

ho estrpolato alcuni punti del regolamento dei MS.

I video possono essere realizzati da persone singole o gruppi.

Il video deve fare parte dei seguenti giochi (DW/SHII/DC/SHIII/SHIV), la durata del video non deve essere superiore ai 10 minuti

La pellicola dovrà deve avere un senso dunque pensate di dire una piccola storia

Siete autorizzati per commentare la vostra pellicola di utilizzare sia la vostra voce sia del piccoli passaggiiscritti per raccontare la storia„

X il miglior video ci saranno dei premi, mi sembra T-shirt dei MS,meglio che niente

Potremo usare il video di Ancona,magari se possibile ampliandolo,cmq nessuno ci corre dietro ,possiamo anche lasciare perdere,cmq ve lo fatto sapere.

saluti

Il video di Ancona è lì bello pronto, musica e tutto :s20: :s20: :s20:

Ad ampliarlo sinceramente ci vuole tempo e per il 30 giugno non ce la faccio, ma secondo me possiamo tenere quello...è anche molto "Italiano"!

E poi l'importante è partecipare... :s20: :s20:

Certo che possiamo tenere quello,è molto bello........poi come ha detto Hunter è molto italico.