Vai al contenuto

Crew \ Sailor In Scala 1/200


interceptor

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, domandina per gli esperti :

 

Esiste qualche equipaggio in scala 1/200 per la mia Yamato ? Ho cercato in largo e in lungo nella reta senza riscontri positivi. Qualcuno sa se esistono e dove si possono reperire ?

 

Se calcoliamo un'altezza media di 180mm e la dividiamo per 200 , troviamo un'altezza media di 0.9 mm ...... piccolini ...... che ci sia qualcosa in commercio ? :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi , mi auto_rispondo , ho travato qualcosa : :s20:

 

http://cgi.ebay.com/300x-Building-Train-Mo...1QQcmdZViewItem

 

Per trovare i vari tipi: Google-> ebay.com-> 1/200 scale figure

 

Sono delle figure in scala 1:200 per Train model , ma 3 o 4 "omini" penso si possano tranquillamente usare.....sono di colore neutro.

 

Ho comprato un kit da 300 (Hong Kong). stiamo a vedere....al massimo ho buttato via 10€ . :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Esiste qualche equipaggio in scala 1/200 per la mia Yamato ? Ho cercato in largo e in lungo nella reta senza riscontri positivi. Qualcuno sa se esistono e dove si possono reperire ?

 

Scusa la domanda da "scemo", ma... stai facendo una Yamato in scala 1:200?

Hai casa ai cantieri Bethleheem Steel Co. di Sparrows Point (Maryland)? :s01:

Permettermi di formularti i miei più calorosi complimenti! Intanto ritengo la Yamato una delle più belle navi mai costruite; poi una impresa del genere merita il massimo rispetto!!

Un "bravo!" di cuore!! :s20: :s20:

 

... Dimenticavo: ti chiederei di postare dlle foto del tuo lavoro, ma il più delle volte finisco col non vedere le immagini, per cui farei la figura del maleducato se poi non le commentassi. Postale per tutti gli altri, caso mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda da "scemo", ma... stai facendo una Yamato in scala 1:200?

Hai casa ai cantieri Bethleheem Steel Co. di Sparrows Point (Maryland)? :s01:

Permettermi di formularti i miei più calorosi complimenti! Intanto ritengo la Yamato una delle più belle navi mai costruite; poi una impresa del genere merita il massimo rispetto!!

Un "bravo!" di cuore!! :s20: :s20:

 

... Dimenticavo: ti chiederei di postare dlle foto del tuo lavoro, ma il più delle volte finisco col non vedere le immagini, per cui farei la figura del maleducato se poi non le commentassi. Postale per tutti gli altri, caso mai...

 

Si, ho in cantiere la Yamato in scala 1/200 della nichimo ( kit in plastica ).... E' un bel modello , 1.4 metri ....ci vuole spazio e movimentarla richiede attenzione. Concordo con te sul fatto che sia esteticamente molto bella ...ha una linea elegantissima, infatti l'equipaggio riteneva la Yamato più bella di una donna. ( l'ho letto da qualche parte o su un documentario). Ho la mania dei kit in grande scala per il momento :s68: .... pensa la Bismarck in 1/144 !!! 1.8 m piu' o meno..... gigantesca

 

A breve posterò qualche foto...ma non aspettatevi un capolavoro....è il mio primo modello , sono niubbo e ho bisogno di molte, ma molte ore di pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho in cantiere la Yamato in scala 1/200 della nichimo ( kit in plastica ).... E' un bel modello , 1.4 metri ....ci vuole spazio e movimentarla richiede attenzione. Concordo con te sul fatto che sia esteticamente molto bella ...ha una linea elegantissima, infatti l'equipaggio riteneva la Yamato più bella di una donna. ( l'ho letto da qualche parte o su un documentario). Ho la mania dei kit in grande scala per il momento :s68: .... pensa la Bismarck in 1/144 !!! 1.8 m piu' o meno..... gigantesca

 

A breve posterò qualche foto...ma non aspettatevi un capolavoro....è il mio primo modello , sono niubbo e ho bisogno di molte, ma molte ore di pratica.

 

 

Scusa anche la mia ignoranza in materia: ma dove si trovano kit in scale così grandi? Poi una volta ultimato dove lo posizioni? E ancora, navi italiane, tipo Littorio si trovano in queste dimensioni?

Grazie e scusa la raffica di domande da neofita.

 

Ah un ultima cosa se possibile...il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa anche la mia ignoranza in materia: ma dove si trovano kit in scale così grandi? Poi una volta ultimato dove lo posizioni? E ancora, navi italiane, tipo Littorio si trovano in queste dimensioni?

Grazie e scusa la raffica di domande da neofita.

 

Ah un ultima cosa se possibile...il prezzo?

 

Ciao , il kit lo trovi su ebay proveniente dal giappone, poi ho preso 2 kit di fotoincisioni dagli Usa dedicati al modello.

 

Navi italiane prima e seconda guerra mondiale in grande scala (kit di montaggio) ? Che io sappia c'e' solo la corazzata Giulio Cesare in 1/160 "sito pinimodelli" prezzo 690€

Se vale i soldi devi chiedere a gente piu' preparata in materia di me.

 

Una volta ultimata , ho un mobile a casa che puo' ospitare la Yamato 1/200 + il Dora 1/35 + la Bismarck 1/144 ..... uno dietro l'altro.....un sogno :s41: .... intanto spero di terminare la Yamato e soprattutto che venga bene. :s68:

 

Prezzo? -> https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=21448

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...