Vai al contenuto

Acquistata Copia Usata Shii


Gunter

Messaggi raccomandati

....Salve a tutti comandanti ho trovato in un negozio di videogiochi una copia usata di SHII a 5€ , visto che lo devo ancora installare su un vecchio pc portatile che non supporta il mio ormai collaudato GWX 2, vorrei sapere se comunque rispetto a SH3 ne vale la pena, mi riferisco sopratutto alla grafica inoltre vorrei sapere quali sono le differenze maggiori sia negative che positive tra SHII e SHIII.... :s02:

 

 

 

comunque un Grazie anticipato a tutti voi! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho giocato a SH2 per diverso tempo e mi sono accorto che i movimenti dei DD sono molto più prevedibili che in SH3. Ad esempio in SH3 le navi nemiche scansano i siluri che lasciano la scia (e le navi amiche pure il tuo periscopio!!), questo su SH2 non l'ho mai visto. In SH3 devi stare attento che ti vedono il periscopio, in SH2 potevi invece girare nel convoglio con tutto il periscopio alzato, che nessuno ti vedeva. In SH3 puoi far esplodere un siluro sotto la chiglia con spoletta magnetica o sul fianco con la spoletta a impatto. In SH2 la Campagna è costituita solo da un set di missioni prefissate.

 

tutto sommato credo che SH3 sia meglio sotto molti aspetti, certo SH2 è molto più leggero e quindi và bene sui pc più obsoleti. Comnunque SH2 è fatto bene e dà soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho sh2, ma non c'ho mai giocato più di tanto..

Che ne dite se rianimiamo un po questa sezione (ormai in disarmo)? Una certa voglia di reimparare a giocare a sh2 ce l'ho!!! :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Direi che possiamo provare..... com.te Bubbe....

 

poi, visto che ci siamo ne approfitto, sempre con il vostro permesso, per chiedervi altre cose:

 

1- ci sono programmi tipo rina ketti e lili marlene per la traduzione dei testi in sh2, e se si dove li posso trovare?

2 - ha altra cosa sapete percaso dove posso scaricare il manuale in italiano? visto che sul cd c'è solo quello in inglese.

3- tra le caratteristiche ho visto che gira su win 95,98, ma se lo metto suXP può darmi problemi?

 

 

e un Grazie ancora comandanti per il vostro aiuto!

 

 

Ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sono dei mod simili, io ho trovato questo link sul sito.

comunque io ci ho giocato tranquillamente su xp, nn da problemi di nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Grazie Bubbe, "REGIA MARINA ALFA TAU" darebbe la possibilità di giocare con diversi battelli italiani classe calvi e classe 600, inoltre i dialoghi dovrebbero essere in italiano....

 

.... Funziona, tu che ne dici?

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora, come vi ci trovate voi?

L'avete installato?

Io non mi ricordo pù niente di come si gioca....

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

.... Bè!! se devo essere sincero.... l'ho disinstallato, perchè mi dava dei problemi una volta inserita la patch 1.1 ad un certo punto , ritornava a windows, forse è stato creato per win 98, e con xp può andare in crasc, inoltre ho notato che la grafica è molto scadente ma non solo questo, non sono riuscito ad impostare la rotta ripeto perchè dopo un pò ritorno alla schermata di windows!!! morale mi sono scucciato!!! e ho disinstallato tutto, inoltre non sono riuscito a trovare un manuale decente in italiano!!! se qualcuno di voi esimi comandati dei sette mari , sa dove si possa scaricare, gliene sarei grato!!!

 

 

.....Un saluto!

 

Gunter! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Non saprei dove poterlo trovare, ma non è illegale scaricare i manuali??

A meno che non sia direttamente la software house che lo distribuisce liberamente in rete credo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , io ho giocato molto con SH2 anche in WPl ai tempi(si parla di almeno 4 anni fà forse più) dei non dimenticati(che forse alcuni di voi conoscono)tipo C.ti Bowllast-Tazz-Indy-Mathari-U48-Jak-Rebel-Duval-Lupoz-Vahalla- e molti altri sono stato sempre diffidente dei Forum ecco perchè solo ora stò provando un primo approccio con voi , questo per dire che se non ricordo male proprio un C.te della Vostra Base che ho consociuto in WPL mi aveva detto che c'era il manuale in ITALIANO da scaricare e difatti c'è ed è ed è in questa Sezione un post fatto da un certo Andrea Juergen e c'è tutt'ora con inserito il Download del Manuale in Italiano di SH2, mi sembra strano che non vi siate accorti.

 

Poi vorrei dissentire sul fatto che non funziona SH2 con XP , vi assicuro che funziona benissimo perchè anche io l'ho installato e non solo io e funziona benissimo come anche Destroyer Command.

Sono daccordo che la grafica non ha niente a che vedere con SH3 e SH4 ma in quanto al fatto di REALISMO SH3 e SH4 ne hanno da fare di strada.I DD in SH3 e 4 sono troppo prevedibili, cmq è una mia personale impressione.

 

mas500

Modificato da mas500
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...