Vai al contenuto

Ricominciamo...


leuno

Messaggi raccomandati

Dopo circa un anno di stasy sull'onda degli effetti collaterali dovuti alla lettura dei vostri post su GWX :P ho deciso di reinstallare silent hunter 3.

Ho installato tutto alla perfezione e sono riuscito a giocare :) la cosa strana è che nelle prime due missioni di pattugliamento set AN26 e AN21 non ho incontrato nessuno ne nemici ne amici nisba di niente è normale??? o ho sbagliato qualcosa io?

 

altra domanda, fighissimi i messaggi radio, quello che vorrei sapere essendo inespertissimo ma desideroso di imparare è come funzionano le coordinate di navigazione, del tipo:

avvistata la nave xxx a 54 N e 25.12 W (cifre sparate a caso :) )

se volessi dirigermi li quale procedura devo adottare per impostare la rotta? e come faccio a capire quanto è lontano?

 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao comandante Leuno!!

Se vai alle coordinate riportate nel mess. radio non trovi niente .. perchè i messaggi fanno solo "atmosfera"... gli unici messaggi radio veri sono quelli che riportano la posizione di un convoglio ( confermata dal simbolo sulla mappa)....

Se non ricordo male il comandante Etna aveva creato una mappa di navicazione con le indicazioni di longitudine e latitudine... chiedi a lui ti saprà dire meglio...

 

Per quanto riguarda la mancanza di naviglio nemico e neutrale forse hai attivato qualche mod aggiuntivo di GWX... ce n'è uno per ridurre il traffico nei porti.. forse hai attivato quello....

 

ciao..

Modificato da luca17
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...