Jump to content
Sign in to follow this  
stefano74

Partita Mercoledi 18 Giugno

Recommended Posts

Bravo Daniel, metti solo quello che ti fa comodo... :s03:

...lo vogliamo dire che il perfetto gioco di squadra tra U212 del sottoscritto e 688i di Arloc ha portato all'affondamento (ma dovrei dire: disintegrazione) della Kirov e al danneggiamento dell'Udaloy? :s20: :s20: :s20: :s20:

Edited by R.Hunter

... e aggiungerei anche la disintegrazione di un cattivissimo e pericolossissimo peschereccio con 12 ... dico 12 ...TASM :s10:

scusate se non ho salutatao su TS ma mi è crashato il pc ... peggio della Kirov :s03:

arloc... se il peschereccio parlava livornese ti posso assicurare che 12 sono fin pochi, credimi...

gli scarafaggi non muoiono con la nucleare... i pescatori livernesi ci si fanno i gargarismi...

giusto per dice che la firma ha una sua motivazione... :s03: :s03: :s03:

Comunque il :s07: mito :s07: dell'immortale rimane...

I comandanti Drakken, DVostrikov, e MadDoll hanno compiuto la missione con successo... il cargo Nato è stato eliminato e relativa scorta...

P.S: per la paura :s44: un 688 (il Columbus) si è autoaffondato !!!!!

Ragazzi, c'erano due missioni in una, i sub russi di Daniel e dell'immortake Drakken, grazie anche al crash di Stefano e al fatto che i nostri elicotteri sono andati a far vacanza nelle Marche, hanno affondato quattro inermi cargo, mentre io e Arloc ci siamo sbattuti 40 miglia più a nord contro un gruppo da battaglia russo, distruggendone l'ammiraglia. La verità vi fa male lo so... :s10: :s10: :s10:

arloc... se il peschereccio parlava livornese ti posso assicurare che 12 sono fin pochi, credimi...

gli scarafaggi non muoiono con la nucleare... i pescatori livernesi ci si fanno i gargarismi...

giusto per dice che la firma ha una sua motivazione... :s03: :s03: :s03:

Allora d'ora in poi saro' Arloc - il cacciatore di pescatori livornesi :s01:

In ogni caso i servizi segreti italiani mi hanno confermato che l'unità affondata era un peschereccio spia russo ... quindi aggiungete un punto alla squadra NATO :s03: :s03:

We mitico...........occhio che sono caduti snche gli dei,un giorno cadrai anche te è quell giorno sentirei la mia risate.......