Vai al contenuto

Partita Mercoledi 18 Giugno


stefano74

Messaggi raccomandati

Dopo la positiva parentesi di Ancona,vorrei provare a fare una partita mercoledi 18 giugno.

Potremo rifare la mappa del Drakken o altre.

Postate le adesioni con piattaforma,appena decidiamo la missione assegniamo anche le piattaforme ,cosi x velocizzare le cose

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

MISSIONE: MEMENTO AUDERE SEMPER

 

 

 

Mod AT3

 

Piattaforme controllabili:

Lato NATO

 

SS Todaro

SSN 688i

FFG MAESTRALE + 2 eli

1 P3-C Orion

 

Lato RUS

 

DD Udaloy + 2 eli

SS Kilo

n° 2 SSN Akula II

 

 

 

 

 

Situazione:

Un convoglio deve a tutti costi arrivare sano e salvo al porto di Ancona. E' scortato da due unità della marina militare italiana.

I nostri servizi hanno comunicato che una SAG nemica è partita dalle coste slave per intercettare il ns convoglio. Si tratta molto probabilmente di un CGN classe Kirov scortato da altre due unità prob un FFG e un DDG.

Sicuramente ci sarà una presenza di sub nemici.

 

In mare abbiamo due unità sub (il nuovo SS Todaro e un SSN 688 US NAVY ), come nel lontano 1918 i ns valorosi equipaggi sono chiamati a fare l'impossibile... intercettare la SAG nemica e affondarla prima che colpiscano le ns navi.

MEMENTO AUDERE SEMPER.

 

Obiettivi NATO:

Primario: il ns convoglio deve arrivare ad Ancona o non subire danni entro le due ore di gioco

Secondario: Affondare il CGN KIROV

 

Obiettivi RUS:

Primario: Affondare il convoglio entro le due ore di gioco

Secondario: Affondare tutte le unità nemiche sia di superficie che sub

 

Il :s07: Drakken :s07: si prenota per la piattaforma AKULA II

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riepilogo situazione corrente:

la partita si gioca Mercoledì 18

 

Piattaforme assegnate (e comunque variabili a seconda le necessità)

 

MOD da utilizzare AT3 (x tubino: devi scaricare e installare il mod alfa tau 3 prima della partita)

 

LATO NATO:

 

SS Todaro ----> R. Hunter

SSN 688i "763 Santa Fe" ----> ARLOC

eli nato -----> Stefano74

FFG Maestrale "Euro" -----> Simonov / tubino (se preferisci tubino puoi andere anche su un altro eli)

 

LATO RUS:

 

SS KILO ----> MadDoll

SSN Akula II K-495 Rys ----> DVostrikov

SSN Akula II K-579 Kaban --> Drakken

 

 

Al solito cercasi volontario x configurare TS2 con già le stanze settate e per l'host della partita.

 

Tenete le antenne alzate durante la partita e comunque ci si sente alle 21.00 su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

tubino (se preferisci tubino puoi andere anche su un altro eli)

 

 

Scusa Drakken ma questa evenienza la trovo problematica. Dobbiamo renderci conto che la Fregata è molto complessa per quantità e qualità degli apparati. E' fortemente esposta e deve occuparsi di difendere/attaccare tre minacce: aeree, di superficie e sottomarine. Non è possibile , nè sensato dirigerla in una persona sola. Già due persone sono poche.

Approfitto per esprimere una mia opinione generale in merito. Dall'Accademia abbiamo visto che sono pochissimi i cadetti interessati alla fregata. E' un dato di fatto. Non si trovano persone per equipaggiare le fregate. Questo mi spiace molto perchè a me piacciono ma è così. Per cui, se non ci sono persone sufficienti meglio non includerle come piattaforme pilotabili da umani ma solo come AI. Altrimenti, diventa tutto ridicolo. O le usiamo al meglio delle loro possibilità o diventano dei bersagli da esercitazione.

 

Ultima nota per Tubino. Lungi da me darti indicazioni; ci sono gli istruttori per questo. Ma un consiglio mi sento di darlo. Se per te è la prima volta con DW on line e multy, io credo che dovresti cominciare con un sub accanto ad un C.te esperto; anzi dovremmo cominciare dall'Accademia come avevamo detto tempo fa. Iniziare con la fregata mi sembra poco opportuno.

 

Detto questo, se diciamo di passare due ore insieme va bene tutto, ma lo spirito dell'Accademia dovrebbe costituire una guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te Simonov per il discorso accademia, ma tubino può giocare tranquillamente con un veterano, in fondo queste restano missioni addestrative.

 

ma per la fregata non la vedo così grigia ^^

 

anzi ti dirò, anche io ho cominciato a usarla tempo fa e devo dire che mi piace molto, con AT3 poi ho la possibilità di usarne una russa :s20: :s20: :s20: . finito il corso akula (djmitri ormai è più impegnato del papa) forse mi butterò proprio sulla fregata.

 

il problema reale di quest'ultima è un altro, piace a un numero di giocatori adeguato per poterla inserire, ma sono gli stessi che hanno più spesso problemi di connessione e quindi la fregata non dura MAI più di 5 minuti che qualcuno crasha, questo è ancora più un dato di fatto :s68:

 

io qualcosa di fregata ci capisco, ma dovrebbe risolversi il problema connessioni per usarle in sicurezza,altrimenti dopo i primi minuti, 3/4 giocatori hanno smesso di giocare

 

nota per il :s07: mitico Drakken :s07: : per me va benissimo il Kilo, mi raccomando non facciamogli fare traversate oceaniche poverino :s68:

Modificato da MadDoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove trovo la MOD AT3?

 

Per me la cosa più difficle è il sottomarino. Con la nave ti metti a pingare, lanci boe, elicotteri forse la cosa diventa un po problematica quando devi condurre la guerra anche in superfice stando attento ai missili usare contromisure e tutto il resto diventa un po più complicato

 

 

comunque per Eli non c'è problema so usarlo abbastanza bene poi raga alla fine i sensori sono tutti uguali che siano le boe della nave o dell'elicottero o del P-3 Orion cambia lo schema ma il succo non cambia

 

c'è qualcuno questa sera per fare una prova?

 

come vi contatto via msn?

Modificato da tubino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tubino, alcuni contatti MSN li trovi nel profilo pubblico,AT3 te lo posso passere io,sempre via MSN.

 

La Fregata la volevo imparare anche io,ma fino a quando nn finisco con i miei cadetti nn posso iniziare,cmq concordo con Simone una persona sola sulla fragata impazzisce.

 

Tubino,x caso 6 Wildcat che volava negli ADI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, la mia era solo un check della situazione corrente, per capire fino a quel punto come eravamo messi... nulla di definitivo.

 

Poi penso, come appunto diceva Mad che queste missioni sono addestrative, e se c'è qualcuno nuovo ben venga, così si fa conoscenza e si capisce che

grado di giocatore sia (magari un "novellino" è migliore di tutti noi messi assieme) !!! :s07: A PARTE QUALCHE MITICO :s07:

 

Perciò se non ci sono altri giocatori per la fregata, sarà gestita dalla AI, e magari consideriamo questa nuova situazione (speriamo vi piaccia)

 

SS Todaro ----> R. Hunter

SSN 688i "763 Santa Fe" ----> ARLOC

eli nato -----> Tubino

P3C- Orion ----> Truffa / Stefano74

FFG Maestrale "Euro" -----> A.I. se non ci sono altri...

 

LATO RUS:

 

SS KILO ----> MadDoll

SSN Akula II K-495 Rys ----> DVostrikov

SSN Akula II K-579 Kaban --> Drakken

eli rus -----> Simonov

 

Ripeto anche questa configurazione è solo un check ad oggi.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

nota per il :s07: mitico Drakken :s07: : per me va benissimo il Kilo, mi raccomando non facciamogli fare traversate oceaniche poverino :s68:

 

x Mad, tranquillo ci pensa il :s07: Drakken :s07: ... e per il tipo di missione il kilo è (insieme al todaro) la piattaforma più temibile... a parte il KABAN :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per esprimere una mia opinione generale in merito. Dall'Accademia abbiamo visto che sono pochissimi i cadetti interessati alla fregata. E' un dato di fatto. Non si trovano persone per equipaggiare le fregate. Questo mi spiace molto perchè a me piacciono ma è così. Per cui, se non ci sono persone sufficienti meglio non includerle come piattaforme pilotabili da umani ma solo come AI. Altrimenti, diventa tutto ridicolo. O le usiamo al meglio delle loro possibilità o diventano dei bersagli da esercitazione.

 

Ultima nota per Tubino. Lungi da me darti indicazioni; ci sono gli istruttori per questo. Ma un consiglio mi sento di darlo. Se per te è la prima volta con DW on line e multy, io credo che dovresti cominciare con un sub accanto ad un C.te esperto; anzi dovremmo cominciare dall'Accademia come avevamo detto tempo fa. Iniziare con la fregata mi sembra poco opportuno.

 

Detto questo, se diciamo di passare due ore insieme va bene tutto, ma lo spirito dell'Accademia dovrebbe costituire una guida.

 

Quoto sostanzialmente Simone per quanto riguarda l'Accademia. Detto questo, come dice Umberto, una missione in multi può anche aiutare a capire qual'è il livello iniziale di preparazione di un cadetto, però non dimentichiamoci che l'unico modo per entrare nella Flotta Betasom DW è l'Accademia (tranne rare eccezioni...Dani, Leo, Edo, quando vorrete tornare il vostro posto c'è sempre! :s10: :s10: )

Comunque anche io vedrei Tubino a bordo di un sub (o della FFG, o dell'eli) ma sempre con un comandante esperto...è che ora come ora non vedo alternative alla soluzione data, a meno che Umberto non decida di spostarsi nell'eli assieme a lui.

 

Per quanto riguarda la FFG invece, non è che non ci siano stati cadetti. Due rappresentano un buon numero, se confrontati con il Kilo (uno) e con il P3c e l'MH60r (zero). Purtroppo è la piattaforma che richiede più persone per essere condotta come si deve...qui c'è da fare una scelta, in attesa di nuovi rinforzi. O ci si accontenta di usarla magari non al meglio (un po' come succede per il P3c, che di due persone ha bisogno), oppure, e questo mi sembra essere l'orientamento dei comandanti di FFG, meglio l'AI...nella missione di Ancona c'era la FFG in AI e si è comportata bene sia in prova che nella missione ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi penso, come appunto diceva Mad che queste missioni sono addestrative, e se c'è qualcuno nuovo ben venga, così si fa conoscenza e si capisce che

grado di giocatore sia (magari un "novellino" è migliore di tutti noi messi assieme) !!! :s07: A PARTE QUALCHE MITICO :s07:

 

Forse è il caso di fare una precisazione. Io non sono il censore che giudica se una persona deve o non deve entrare sia chiaro. Non lo sono per carattere e non rivesto posizioni decisionali. Anzi, mi spiace coinvolgere Tubino, che saluto, in queste discussioni. Ritengo che sia un bene il fatto che nuove persone si avvicinino alla sim.

Ho voluto solo richiamare l'attenzione su 2 punti.

A) Prima di fare le esercitazioni tutti ci siamo iscritti a corsi dell' Accademia.

B ) La fregata non può essere gestita da una sola persona (a meno di mettere la quasi totalità delle postazioni in automatico, il chè, non ha senso );

 

Tutto qui e chiudo con questo discorso chiedendo scusa a Tubino per il coinvolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la FFG invece, non è che non ci siano stati cadetti. Due rappresentano un buon numero, se confrontati con il Kilo (uno) e con il P3c e l'MH60r (zero). Purtroppo è la piattaforma che richiede più persone per essere condotta come si deve...qui c'è da fare una scelta, in attesa di nuovi rinforzi. O ci si accontenta di usarla magari non al meglio (un po' come succede per il P3c, che di due persone ha bisogno), oppure, e questo mi sembra essere l'orientamento dei comandanti di FFG, meglio l'AI...nella missione di Ancona c'era la FFG in AI e si è comportata bene sia in prova che nella missione ufficiale...

 

Ritengo che la fregata, come il P3, debba essere gestito da più persone. Per la fregata ritengo che tre persone andrebbero bene. In attesa di tale numero, ritengo che 2 persone possa costituire un numero di compromesso che permette di utlizzarla in umano. Una sola persona no, è troppo poco, ma con 2 persone dò la mia disponibilità all'uso in umano. E' troppo bella per perderla.

Riguardo ai corsi per il Kilo e l'MH60 non ho capito quanti sono in totale i cadetti. Io ho effettuato i corsi base e la parte teorica di quello avanzato di entrambi. Mi mancano le esercitazioni. Quindi almeno un corso per l'MH60 dovrebbe risultare nel computo.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tubino; dato che la storia è partita da me, mi sento in dovere di chiederti a cosa ti riferisci di preciso. Non so cosa pensi tu; noi siamo un gruppo di appassionati che si è dato delle regole. Tra noi ci sono persone mediocri come me e persone eccelse che, pur non essendo arruolate in Marina , hanno notevoli conoscenze di teoria e pratica di combattimento. In Betasom ci sono persone che svolgono professioni attinenti.

Abbiamo istituito l'Accademia per dare profondità e sostanza a questa sezione di Betasom e per simulare una modalità Carriera in DW.

Ora io non so chi tu sia; dal tuo profilo non emerge niente. So solo che tu hai chiesto se c'era qualcuno disponibile per fare pratica con DW. Ne deduco che sei uno come noi, forse con minori conoscenze visto che chiedi di fare pratica. E' una deduzione fatta in base a come ti sei presentato tu, niente più, niente meno.

Ora, se tu sei una persona edotta che magari lavora in Marina o ha competenze in materia tali da rendere superflua l'Accademia, devi essere tu a specificarlo. Chiaro che se presti servizio professionale in Marina non serve che tu la faccia. Ma io che ne so? Tu ti sei presentato come molti altri che sono a digiuno di conoscenze ed allora, come per tutti gli altri, sei stato invitato a iscriverti all'Accademia , tutto qui.

 

Quindi, se mi permetti, non ci sono "storie" strane qui da noi. Se tu sai cosa significa "stare in mezzo al mare" tanto di cappello, ma non è necessario arruolarsi per far parte della sezione DW di Betasom. E' sufficiente essere appassionati della materia, corretti, sinceri.

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, settimana nuova, discussione nuova quindi riazzeriamo quella della settimana scorsa...

In fondo siamo tutti qui per divertirci, prima di tutto...

 

C.te Tubino, nessuno voleva impedirti di solcare i mari con noi, semplicemente si cerca sempre di equilibrare i due schieramenti in modo da rendere le partite più interessanti.

E non avendo mai avuto occasione di vederti all'opera, la tua bravura o meno, farebbe pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra...

La Fregata al momento sembra essere il mezzo più complicato da utilizzare, ed un suo errato utilizzo la metterebbe in condizioni di essere beccata da qualche "confettino" sovietico.

 

Quindi per iniziare ti chiederei, come han già suggerito gli altri C.ti, di imbarcarti su qualche sub in modo da iniziare ad impratichirci anche noi con te...

Non penso ci siano problemi, no?

 

p.s.

e poi per la fregata, Goldorak è li che ti aspetta a braccia aperte...

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

no dicevo solo che se uno vuole farsi una partia non deve mica sentirsi dire tu non hai fatto questo e quello non sei brevettato etc cmq grazie delle scuse ma quello che intendevo è che mi sembra si stia facendo troppa polemica su una missione che non fa parte manco di un torneo

 

chiedo scusa se avrò coinvolto anche altri ma non era mia intenzione.

 

Quindi per iniziare ti chiederei, come han già suggerito gli altri C.ti, di imbarcarti su qualche sub in modo da iniziare ad impratichirci anche noi con te...

Non penso ci siano problemi, no?

 

su questo non c'è problema

 

come per tutti gli altri, sei stato invitato a iscriverti all'Accademia

 

l'avevo fatto infatti mi hanno consigliato gli alti comandi ad iscrivermi alla sessione del 17--- 18

Modificato da tubino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ritorniamo IN :s35:

 

Contattato anche il C.te Jester, ovviamente dal lavoro ha sempre problemi a venire sul forum quindi sebbene di parte avversa vi segnalo la sua presenza per Mercoledì sera.

Sbattetelo su un 688i a caso e buttate via la chiave... :s54: :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti ma contravvengo l'indicazione di Francesco e ritorno un attimo sull'argomento perche a me non va di passare per str... Potete sbattemi fuori da Betasom ma devo dire quello che penso.

 

Io non ce l'ho con Tubino, sono felice che si iscriva. E non sono un guarda brevetti. Solo che il problema non è di equilibrare gli schieramenti come è stato detto; il problema è di principio. Le esercitazioni è vero che non sono manco un torneo, ma sono comunque una attività ufficiale di Betasom volta a validare i corsi dell'Accademia. A rigore dovrebbero parteciparvi solo i cadetti che hanno superato i corsi base e , ovviamente gli istruttori. Se una persona, vuole farsi una partita può benissimo accordarsi con qualcuno e giocare in privato fuori dall'esercitazione. Ecco perchè mi sono permesso di dare un consiglio a Tubino, non certo per fare lo st... o chissà cosa.

 

Questo per chiarire. Mi scuso con Francesco e prenda pure i provvedimenti che ritiene opportuno nei miei confronti, ma resto del parere che nulla è più serio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma simonov,

 

non capisco questa presa di posizione sinceramente, non abbiamo catalogato questa partita come una partita ufficiale per allievi, ne di campagna, ne di ca**eggio. è stata proposta e basta credo. decidere se sia una partita di ca**eggio o di campagna, a questo punto sarebbe una inutile formalità.

 

L'onniscente :s07: Drakken :s07: ha proposto una partita buttata li e Tubino ha espresso la volontà di giocare, che male c'è?

non fraintendermi non sto discutendo con te ma è solo per stemperare i toni, che si sono inutilmente alzati. a mio parere può giocare tranquillamente.

 

Tubino non lasciarti impressionare dalla prima impressione, nessuno da noi credo possa essere definito un "fomentato", basterà che tu ti connetta una sera su Team speak con noi e sono sicuro che mi darai ragione :s03:

 

scusa Hunter il continuo off topic ma mi fa strano leggere in Betasom una discussione del genere e vorrei far capire a tutti che siamo qui per rilassarci nulla di più :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ha detto il moderatore,la discussione è finita.........

Il post è nato x un motivo e x tale motivo deve essere usato.........

x tubino c'è stato un fraintendimento,da giovedi,dopo la partita , deciderà cosa fare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone quello che tu hai sottolineato è nè più nè meno il regolamento, quindi tranquillo, nessuno può dire che tu abbia detto cose sbagliate, anzi. :s02:

 

Vorrei però richiamare, a beneficio di tutti, lo spirito che ha fatto nascere quel regolamento e l'Accademia stessa.

Per tutti le partite on line sono occasioni di divertimento che però ci si ritaglia con fatica, rinunciando ad altre cose e litigando con mogli e fidanzate :s03: Per evitare che queste serate venissero compromesse da continui problemi da un lato di connessione, mancanza di mod, patch ecc...e dall'altro di competenza nell'uso del simulatore, abbiamo messo la regola che uno dovesse almeno aver fatto un corso base per partecipare. In questo caso Tubino, come altri prima di lui, si è presentato dichiarando di masticare già qualcosa di DW, e altri post inseriti in altri topic sembrano confermarlo. A questo si aggiunga il fatto che sempre in altro topic è stato invitato ad aggregarsi a noi domani sera. L'insieme di questi due fattori mi ha fatto ritenere che non ci fossero grossi problemi per una sua partecipazione...ripeto, anche ad altri in passato è stata fatta questa concessione, in attesa dell'iscrizione all'Accademia. Avevo solo sottolineato l'opportunità, se possibile, che si imbarcasse con un comandante più esperto, meglio se istruttore.

 

Come dicevo prima, ritenendo inaccettabili alcune sue affermazioni, dopo essermi confrontato con lo staff moderatori gli ho risposto. Ci siamo spiegati, quindi incidente chiuso. Vi chiedo, se ci sono altre questioni personali in ballo, di risolverle privatamente via PM, ma non fatene un caso eh, certe cose è meglio affrontarle a silurate nel fondoschiena durante una partita!!! :s03:

 

E ora, vi prego, ritorniamo in topic... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma simonov,

 

non capisco questa presa di posizione sinceramente, non abbiamo catalogato questa partita come una partita ufficiale per allievi, ne di campagna, ne di ca**eggio. è stata proposta e basta credo. decidere se sia una partita di ca**eggio o di campagna, a questo punto sarebbe una inutile formalità.

 

L'onniscente :s07: Drakken :s07: ha proposto una partita buttata li e Tubino ha espresso la volontà di giocare, che male c'è?

non fraintendermi non sto discutendo con te ma è solo per stemperare i toni, che si sono inutilmente alzati. a mio parere può giocare tranquillamente.

 

scusa Hunter il continuo off topic ma mi fa strano leggere in Betasom una discussione del genere e vorrei far capire a tutti che siamo qui per rilassarci nulla di più :s02:

 

 

Evidentemente non riesco a farmi capire. O sono io che non capisco più il mondo che mi circonda. In ogni caso, ritiro la mia presenza per la partita di mercoledì.

Con Tubino mi sono chiarito via pm

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1

In ogni caso, ritiro la mia presenza per la partita di mercoledì.

 

Punto 2

Con Tubino mi sono chiarito via pm

 

Visto che con il secondo punto abbiamo "ampiamente" sistemato anche il primo, visto il poco tempo che trascorrerebbe tra la sua notifica e l'inizio della partita, visto che non ci son ca%%i che tu non giochi...

La sua richiesta, caro C.te Simonov è respinta, si presenti alle 21 di mercoledi sul molo per l'imbarco... :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre leggo in ritardo, ormai è una prassi...

 

Per prima cosa, mettiamo subito i puntini sulle i...

Qui se c'è un Ammiraglio...quello sono io!!! :s03: :s03: :s03:

 

Scherzi a parte, ovviamente sto scherzando non ho certo manie di grandezza...Ci mancherebbe... :s02:

Purtroppo mercoledì non ci sono (come ogni mercoledì :s68: ) e quindi purtroppo non sarò dei vostri...

 

Volevo fare solo un appunto sul malinteso che si è creato con Tubino.

ok ragazzi ho capito che gruppo siete. siccome non sono due giorni che sto online di ste storie ne ho viste molte ....

se volete intraprenedere una carriera andatevi ad aruolare e vedrete che significa stare in mezzo al mare

 

Bè anchio faccio parte di un gruppo di volo e ti assicuro che le cose funzionano come qui. C'è un corso Accademico, una volta superato ti permette di partecipare a tornei e cose del genere...Quindi non vedo, l'anomalia...

Come è già stato detto, tutto questo è stato creato per fare un po di ordine all'interno della Sez. DW, che prima era invasa da un bel casino e quindi poco divertimento.

Tutto qui, siamo un gruppo di amici, che ci divertiamo a passare belle serate insieme, non c'è nessun obbligo o cose del genere. Ognuno è libero di partecipare o non partecipare.

Ok chiuso il discorso. :s08:

 

Per quanto riguarda i tuoi problemi di host, prova a contattarmi che vediamo di risolverli...aggiungimi in msn

djmitri@hotmail.it

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento piattaforme pilotabili :

 

SS Todaro ----> R. Hunter

SSN 688i "763 Santa Fe" ----> ARLOC

SSN 688i "762 Columbus" ----> Stefano74

 

 

LATO RUS:

 

SS KILO ----> MadDoll

SSN Akula II K-495 Rys ----> DVostrikov

SSN Akula II K-579 Kaban --> Drakken

 

 

Se tutto andrà bene sarà una partita da antologia... :s10: spettacolo :s03: :s03: !!!

 

Mi raccomando x TS2 e chi Hosta la partita !!!!! :s02:

Alzate le antenne ci saranno messaggi durante la partita :s07:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita con il C.te Jester questa sera e mi ha informato che purtroppo domani sera non potrà essere dei nostri, rosario per mancanza zia...

Domani sera tornando probabilmente passa da me cosi magari vi fà un saluto ma non pensa di esserci per la missione visto che l'ora d'inizio coincide con quello della funzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

eli rus -----> Simonov (non ci abbandonare ... la madre Russia ti chiama!!!)

 

Onde evitare equivoci o ritardi confermo di non esserci stasera, indipendentemente da quanto successo, già archiviato.

Sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...