Vai al contenuto

4^ Grigliata Amica


BERILLO

Messaggi raccomandati

Visitatore bollazero
....ssssscchhhhhh....zitto te !!.... :s45:

 

....ora ti confido una cosa....

 

....mi ha detto Capo Cannone,che a seguito dei successi riportati da Donna Rosy in quel di La Spezia nei confronti di Ivano (Bollazero), anche Donna Luisa lo abbia contattato per farsi inviare uno dei suoi temibilissimi "strumenti educativi" ( :s25: ) e che oltre ad averla fornita di ciò,la abbia anche "abilitata" e istruita sulle ultime tecniche "educative"....!! :s41:

 

....ora rimane però il fatto che....

 

....non è che per caso Donna Luisa abbia fatto confusione su come impugnare l'attrezzatura....e per caso invece che con la parte terminale,si sia dilettata con l'impugnatura quella rigida....con le ovvie conseguenze per il povero "Dir" che nel mentre le spiegava come doveva usarla,si è ritrovato proprio con qualcosa....all'altezza del palato....!? :s42: :s68: :s03:

 

 

 

 

:s67: Mau

 

siete troppo forti :s03:

 

pero io i DENTIli ho ancora tutti e pronti per domenica :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore OttoK

La classica bottiglia di Spalletti per il brindisi di rito la porto io.

 

 

 

pero io i DENTIli ho ancora tutti e pronti per domenica :s20: :s20:

 

 

Potremmo sempre dire a Donna Rosy di provvedere... :s42:

 

 

Comunque non preoccuparti, diremo a Valerio di preparare anche un brodino

 

:s03: :s03: :s03: :s03:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

....per coloro che non avessero partecipato alle scorse edizioni,potrebbe essere utile ritrovarci tutti fuori del casello di COMO SUD domenica mattina alle ore 10.30 per poi formare la "tradotta" che arriverà in "zona operazioni" per le ore 11 circa....

 

:s67: Mau

 

Vedrò di farcela per quell'ora...altrimenti Valerio mi ha dato tutte le indicazioni di rotta del caso e arriverò in porto da solo...

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
ridere delel disgrazie altrui... VI AMO BASTARDI! :s03:

 

posso pregare tutti coloro che salgono di portare un caldissimo abbraccio alla famiglia di Valerio non che di portare un caro saluto a tutti i presenti?

 

 

....caro Marco....

 

....anche noi TI AMIAMO !!....siiiii....perchè con il fatto che tu non ci sei....noi ci mangeremo anche la tua parte !!.... :s42: :s68: :s03:

 

....tranqui....i tuoi abbracci e saluti giungeranno a tutti i presenti !!.... :s51:

 

....rimarrà comunque il dispiacere della mancanza tua e di Luisa.... :s06:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

foto foto foto

 

ricordate che siamo in attesa delle foto e del rapporto di missione dei partecipanti. :s20: :s20: :s20:

Sono certo della giornata eccezionale

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....riormeggiato alla base....un pò stanco,ma felice della giornata !....anche Capo Cannone è molto felice....di aver potuto dispensare le giuste "punizioni corporali" ai "lavativi" di turno !!.... :s68: :s03:

 

....domani si inizierà a stendere "rapporto"....vi posso solo dire che....avrete da divertirvi un mondo nel constatare come le mitiche "Gocce Imperiali" di Valerio abbiano letteralmente "steso al tappeto"....chi mai immaginereste !!....(il tutto ovviamente e "disciplinatamente"....fotodocumentato" !! :s42: )

 

....a domani !!.... :s02:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Lascio a più capaci reporter documentare fotograficamente e giornalisticamente l'incredibile avvenimento che mi ha visto partecipe, insieme a tanti altri Amici, di un evento che davvero è la limite del fantastico, ma tangibilmente vero!

 

Un luogo tra la favola ed il sogno, un paese incantato sospesa tra cielo e lago; una famiglia che, vi giuro, è assolutamente indescrivibile per l'armonia che riesce ad emanare...

 

FAMIGLIA CIVETTA, SIETE MERAVIGLIOSI!

 

E' stata una delle più grandi fortune capitatemi averVi potuto conoscere... Ogni parola è insufficente per descriverVi ed ogni ringraziamento inadeguato a ciò che ci avete donato... Chè non si tratta "solo" del cibo, ma della esperienza umana.

Agli assenti (che comunque alcuni già sanno) oltre al rammarico di non averli potuto incontrare dico: vi siete persi qualcosa!

 

A tutti, nessuno escluso, va il mio più profondo ringraziamento!

 

Michele

Modificato da UPS2
Link al commento
Condividi su altri siti

...vi posso solo dire che....avrete da divertirvi un mondo nel constatare come le mitiche "Gocce Imperiali" di Valerio abbiano letteralmente "steso al tappeto"....chi mai immaginereste !!....(il tutto ovviamente e "disciplinatamente"....fotodocumentato" !! :s42: )

 

 

 

 

:s67: Mau

 

Maledetto... sono ancora ubriaco adesso... :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

:s03: :s03: :s03:

Ho la sensazione che i caduti sul campo siano stati diversi!!!!

Aspettiamo di avere tutti i rapporti poi verrà emessa la lista!!!! :s68:

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori....

 

Dopo aver dormito a lungo stanotte per riprendermi dalle abbondanti libagioni di ieri dal nostro amico Valerio....

 

 

UN GROSSO RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO AMICO

 

che come tutti gli anni LUI e tutta la SUA famiglia si prodigano per farci passare una lieta giornata tra AMICI

 

 

 

:s20:

 

 

:s20:

 

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Non hai il fisico... :s03: :s03: :s03: !

 

A mi a parziale discolpa posso solo dire che sabato notte nn avevo dormito un cavolo... :s06:

poi le gocce e la grappa e la sangria (che ho incominciato a bere alle 10 di mattina) hanno fatto il resto :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata memorabile con tanti amici ospite di una famiglia MERAVIGLIOSA [/size] [/[/b]color] il meraviglioso è mooolto mooolto riduttivo

 

GRAZIE VALERIO :s20: :s20: :s20:

 

 

appena posso posto le foto :s02: a testimoniare l'effetto delle gocce imperiali :s03: :s68: :s03:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
A mi a parziale discolpa posso solo dire che sabato notte nn avevo dormito un cavolo... :s06:

poi le gocce e la grappa e la sangria (che ho incominciato a bere alle 10 di mattina) hanno fatto il resto :s68:

 

Tranquillo Lupoz, ci siamo passati tutti! :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....l'ospitalità e la grande amicizia che Valerio e tutta la sua splendida famiglia ci hanno riservato ieri è indescrivibile....un altra giornata memorabile è stata consumata nelle più belle e rispetose tradizioni dell'AMICIZIA !!....putroppo la giornata è stata funestata da un grave fatto....le mitiche "Gocce Imperiali",hanno portato ad una vera e propria "Caporetto" sulla "giovane" linea d'attacco e solo grazie alla lunga esperienza dei più anziani non si è tramutata in un "ground-zero" !!....

 

....ma andiamo con ordine....

 

....Alle 07.10 Edoardo (OttoK) mi comunica in BF di essere già arrivato a Sestri e di essere in mia attesa fuori dal casello autostradale (bellisscitte,ero ancora in mutande ed eravamo daccordo per 07.30 ! :s68: )....dopo essere passati insieme a prendere a Rapallo il piccolo Marco (Ivan il Matto) mettiamo le machine in "avanti pari 3/4" e ci dirigiamo per il luogo del rendez-vous con i savonesi Luca (Lugher) e Michele (UPS2) che convergono da ponente....puntuali come orologi svizzeri,presso un autogrill lungo la Genova-Milano,dopo esserci rifocillati con un caffè,riceviamo in BF la comunicazione da parte di Ivano (Bollazero) che è già arrivato a Como e che attende il nostro arrivo fuori del casello....giunti alle 10.35 e ricongiuntici con Ivano,spuntta fuori anche Emanuele (GFGPriaroggia)....manca solo Gilberto (Gilbyit),ma non avendo modo di poterlo contattare in BF decidiamo dopo 15 minuti di formare il "convoglio" e dirigerci a Palanzo dove vivono Valerio e la sua famiglia....

 

....arrivati e dopo i saluti,gli abbracci e le presentazioni di rito,ritroviamo "3 facce conosciute"....Armando (Duval),Luca e Daniele (Lupoz)....ovviamente già con i bicchieri....vuoti !!....

 

imgp0093nv5.jpg

 

....nel frattempo sul fuoco rosola la "principessa" della giornata....una bella porchetta !!....

 

imgp0089lx9.jpg

 

....da li a poco giungono i "triestini"....Stefano (Steven),Nereo (Il papo) e Gabriella (la mamy)....appena posati i bagagli e guardandosi intorno Stefano,non perde tempo e onora la buonissima sangria che Valerio ha preparato....

 

imgp0091no7.jpg

 

....Michele invece ormai con il bicchiere vuoto si assapora la sua freschezza in contemplazione....

 

imgp0092kt2.jpg

 

....dopo essersi messo in "pista",Stefano,coadiuvato da altri "volontari",issa sul pennone uno storico vessillo....

 

imgp0096go4.jpg

 

....nel frattempo Ivano inizia con sapiente "perizia" ad affettare il salame da lui portato,per accompagnarlo con la focaccia "normale" e con cipolla che prima di partire alla mattina insieme ad Edo sono andato a ritirare dal forno....

 

imgp0095xj7.jpg

 

....il piccolo Marco è affascinato dal meraviglioso paesaggio che si pone ai nostri occhi e giustamente vuole immortalare questa sua prima partecipazione a questo tradizionale appuntamento annuale....

 

imgp0098vd5.jpg

 

....giunto nel frattempo anche Gilberto,ormai è ora di prendere posizione....continuando ovviamente a brindare !!....si inizia con dei piccoli salamini accompagnati da peperoni....il tutto rigorosamente alla brace !!.... (da notare come lo "zoccolo duro" si sia già "portato avanti" facendo "scorta" di bottiglie rispetto al resto della comitiva ! :s02: ....il posto vuoto tra Marco e Daniele è riservato al sottoscritto )

 

imgp0102te1.jpg

 

....Armando e Luca sembra abbiano gradito lo Spalletti e si chiedono se per caso ce ne fosse dell'altro....!! :s68:

 

imgp0104zh1.jpg

 

....Signore e Signori....la "festeggiata" (nel senso che gli abbiamo fatto la festa con le ganasce !!) è pronta...."Madame la Porchettà" !!.... :s44:

 

imgp0099lo7.jpg

 

....Gilberto e la sua "tribù" : Giovanna, sua sorella e il piccolo Ruben....direi proprio che hanno gradito la porchetta !!....

 

imgp0105ko2.jpg

 

....mentre invece la famiglia di Valerio e in particolar modo sua figlia Giada....la porchetta l'hanno "annaffiata" degnamente !!.... :s03:

 

imgp0110su6.jpg

 

....dall'espressione di beatitudine di Valerio,si può intendere come la giornata stia proseguendo nel migliore dei modi !!.... :s20:

 

imgp0106ec3.jpg

 

....anche dall'altra parte della tavaolata sembra che le cose vadano molto bene notando l'espressione beatificata di Armando, il non voler mollare "le bocce" (inteso come bottiglie) da parte di Daniele e il piccolo Marco,che finalmente,dopo averne sentito parlare a lungo,oggi ha potuto assaggiare "mezzo dito" del mitico Spalletti....e a quanto pare gli è piaciuto !!.... :s68:

 

imgp0108pk0.jpg

 

 

(fine prima parte....vado....ricarico le foto....e poi torno !! :s02: )

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

che facce "alcoliche"

l'unico sano mi sembra prroprio il padrone di casa :s03: !!!

 

sono felice (e molto invidioso) che vi siate divertiti, sopratutto per valerio!

 

stavo pensando di separare la parte logistica dalla parte lòudica della discussione (per portarlo nella scia), che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
stavo pensando di separare la parte logistica dalla parte lòudica della discussione (per portarlo nella scia), che ne dite?

 

Marco,lo avrei proprosto al termine dei rapporti anch'io....magari attendi un paio di giorni per lasciare che si completino i rapporti....? :s19:

 

 

:s67: Mau

 

(alla fine poi cancella anche questo !! :s02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Peccato non esserci, una grande giornata di sicuro.

Non so perchè ma Valerio lo vedo come un fratello!!!!! :s20: :s03:

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Durante una pausa,viene consegnata a Valerio in unica copia una sorta di "brochure" per commemorare la giornata e dopo richiesta di lettura da parte sua i presenti appongono la loro firma....come ormai da tradizione !!....

 

imgp0111tf5.jpg

 

....inoltre viene donata a Valerio una riproduzione "dedicata" dell'unità su cui fu imbarcato,realizzata da Marineart....

 

imgp0113ja1.jpg

 

....al termine della piccola cerimonia,si passa ai "digestivi" e Stefano inizia a far girare la sua famosa grappa e l'amica dei figli di Valerio,la Bruna,sembra un pò perplessa....come chiedersi : "ma quanta me ne versa ??"....

 

imgp0114if9.jpg

 

....nel frattempo Giada chiede a Capo Cannone se potesse tenerle un "corso" sulle tecniche di "rieducazione" calandosi nei panni della perfetta "educatrice"....

 

imgp0115uk1.jpg

 

....dopo pochi attimi inizia a succedere qualcosa....l'attenzione viene attirata da un fatto inedito....viene notato un "cedimento" nelle "giovani linee" !!....

 

imgp0116iq0.jpg

 

....tornando a Capo Cannone che...."attizzatosi" per la richiesta di istituire un "corso",raggruppa una folta schiera di adepti e si da inizio alle dimostrazioni pratiche sotto la sua supervisione....iniziando proprio da Giada,che prende come "cavia" (ma secondo me,lo ha fatto di proposito per rivendicarsi delle angherie ricevute negli anni precedenti !) suo fratello Antonio....

 

imgp0118pp6.jpg

 

....poi è il turno di Michele che avvalendosi del grado di "socio anziano" all'interno dell'anmi savonese,mette al "palo" Luca....

 

imgp0119nh4.jpg

 

....tornando per un attimo alle "giovani linee" notiamo che i primi timori iniziano a trasformarsi in una sconcertante realtà !!....

 

imgp0126jw8.jpg

 

....intanto al famigerato "palo"....che poi veramente si trattava di un giovane ulivo....è il turno della Giò,che infierisce su Gilberto....

 

imgp0123te6.jpg

 

....e per terminare....non poteva mancare la Padrona di casa....Donna Pina....che messo alla gogna Valerio,non vuole rimanere "indietro" rispetto a tutti gli altri !!....

 

imgp0122jn2.jpg

 

....si passa all'immancabile "foto di gruppo" e sotto lo sventolio "dell'aquila" i presenti posano per testimoniare l'eroica giornata....tutti....tranne "uno" !!....(e non è quello che stà scattando la foto !!)

 

imgp0129te4.jpg

 

....ed ora Valerio insieme alla sua meravigliosa famiglia !!....

 

imgp0133vf3.jpg

 

 

(fine seconda parte....vado a "ricaricare" !!)

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Il pomeriggio ormai incomincia ad innoltrarsi e iniziano le prime partenze per il rientro alle proprie "basi" da parte dei partecipanti....mentre giochi di luce si riflettono sulle acque sottostanti del lago....

 

imgp0140ne5.jpg

 

....intanto "appartati" vengono pizzicati dall'obiettivo Armando ed Edoardo intenti a parlare....che sia l'inizio di un "nuovo idilio" ??....chissà....dicono che "la speranza è sempre l'ultima a morire !!"....ed io continuo a crederci !!.... :s51:

 

imgp0144nk7.jpg

 

....Stefano viene invitato a destarsi dal lungo sonno,dove schiere di valchirie prendendolo per mano,lo hanno trasportato nel "Regno delle Gocce Imperiali"....e mentre la "Mamy" Gabriella cerca di "rianimarlo",alle sue spalle Luca,Michele ed Emanuele "gongolano" !!....

 

imgp0145mq8.jpg

 

....ma eccoci al tragico epilogo....dopo pochi attimi che si trova in piedi avviene ciò che da sempre accade in questi casi....i "cocktail" tranguggiati....gridano vendetta....e putroppo e tragicamente perdiamo il più valoroso dei nostri "alfieri"....

 

imgp0146mr0.jpg

 

....dopo essere stato "soccorso" dalla "Mamy"....Luca e Michele che si prestano volontari,lo sorreggono per accompagnarlo lungo i vialetti che portano dal luogo del "disastro" al "battello di famiglia",dove il "Papo" Nereo lo attende per "legarlo come un salame" al suo posto e riportarne le spoglie nel natio luogo....

....ora la "CAPORETTO" è completa....ditelo a tutto il mondo...."TRIESTE E' CADUTA" !!.... :s68: :s03:

 

imgp0147kh4.jpg

 

....terminata "l'opera pia" ritorniamo verso Valerio,ma prima facciamo una sosta presso casa,dove gentilmente suo figlio Antonio mostra al piccolo Marco l'oggetto del desiderio....e con l'aiuto di Michele prende posizione per inviare un monito a tutti...."Capo Cannone mi stà indottrinando verso sani principi e tra questi uno sopra a tutti....L'AMICIZIA è un bene prezioso per ogni essere umano....coltivarla e rendersi disponibile nei confronti di chi ce la offre è un "dovere" da compiere come segno di gratitudine e rispetto nei confronti del nostro prossimo !!....ordunque....state in guardia,perchè un giorno Capo Cannone lascierà le redini a me....e come potete notare....non sarò molto "magnanimo" nei confronti di coloro che non si renderanno "ONOREVOLI" !!.... :s41:

 

imgp0149dc5.jpg

 

 

....al nostro ritorno da Valerio,ci accorgiamo che un altra "CAPORETTO" stà per avvenire....Daniele accusa un terrificante "cedimento strutturale" e nonostante non possa documentarne fotograficamente gli effetti,verrò informato da un "uccellin di bosco" che dalle 19 alle 23.00....ha dovuto ricorrere alle morbide braccia di Morfeo !!.... :s68: :s03:

 

....salutato Valerio e la sua famiglia ci avviamo sulla via del ritorno....una sosta al primo autogrill lungo l'autostrada per rifocillarci con un caffè,poi i saluti con Emanuele che a Milano avrebbe proseguito in altra direzione,mentre con Luca a Michele il viaggio è proseguito ancora per un pò,fino al bivio che ha ci ha divisi per dirigerci a "levante" e "ponente"....

....Arrivato a casa dopo aver riaccompagnato Marco a Rapallo...."somministrazione" di un altro caffè per Edo che poi ha proseguito in direzione di Firenze....

 

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....come ha giustamente detto il piccolo Marco....il valore dell'AMICIZIA è sacrosanto....e Valerio per l'ennesima volta ne ha dato un saggio da prendere come esempio !!....

....il più sentito ringraziamento a Valerio e alla sua meravigliosa famiglia....ma un rigraziamento anche a tutti coloro che in questa giornata hanno saputo donarmi un "pizzico" di felicità,grazie alla loro presenza !!.... :s15:

 

 

....W L'AMICIZIA !!!!.... :s20:

 

 

 

(....Da Comando U-552 a Comando Supremo "Base Atlantica"....fine "rapporto" !!)

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero

che devo dirvi?

per me è stata la prima volta daVALERIO ,ma vi posso gia dire che non manchero' in futuro a questo INCONTRO

che ritengo FANTASTICO, per la carica di umanita' che tutta la sua famiglia riesce a trasmettere,è come

se li avessi conosciuti da sempre--FANTASTICA FAMIGLIA VALERIO----

 

IL riposo dei giovani............ :s03:

s1050932008rj9.jpg

s1050932008rj9.1968c92c83.jpg

michele ascolta le istruzioni di CAPO CANNONE

s1050932009vx2.jpg

s1050932009vx2.80958b14bf.jpg

veduta magnifica del lago

s1050932006xo1.jpg

s1050932006xo1.f93c3d246d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehe

son venuto bene in foto XD

 

S', direi particolarmente in queste due... :s03:

imgp0126jw8.jpg

 

imgp0147kh4.jpg

 

---------------------------------------

 

@Valerio:

Sono contento che il disegno ti sia piaciuto... :s20:

impavidoqm1.jpg

... ma la prossima volta te lo porto io di persona, ci puoi contare! :s02:

 

Direi che è stata una gran bella festa! :s29:

(e poi UPS2 mi ha parlato di certe fotografie dello Scharnhorst... :s44: :s44:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
sono fuori allenamento

 

sempre a fare l'autista dela compiagnia ...

 

 

ormai son finiti per me i vecchi tempi del triangolo dei pub :s68:

Caro Steven che delusione!!!!!

Cominciasti a La Spezia tragugiando acqua a tutte le ore, ora ti sei fatto beccare a raccare nella vigna, ma che uomo di mare sei?

Pensavo che tu fossi un gran beitore ma adesso ti sei sistemato!!!! :s03: :s03: :s03:

Se poi guardi la faccia di Michele e l'espressione di Luca..... beh meglio lasciar perdere!!!!! :s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
@Valerio:

Sono contento che il disegno ti sia piaciuto...

 

... ma la prossima volta te lo porto io di persona, ci puoi contare!

 

(e poi UPS2 mi ha parlato di certe fotografie dello Scharnhorst...)

 

 

....seeee....

 

"....aspetta e spera (Valerio) che già l'ora s'avvicina....noi ti daremo....un nuovo Alagi...."

 

:s68: :s03: :s42:

 

....poi per quel che riguarda le foto....

 

....HAI DA ROSICA' !!.... :s03: :s03: :s03:

 

....Mauri,se Valerio (come penso tutti lo sperino) l'anno prossimo vorrà "onorarci" di organizzare l'ennesima "edizione"....tu già sai che ti conviene organizzarti per tempo,perchè veramente questa volta....potrei anche organizzare "un'incursione"....con annesso...."sequestro" di "ostaggio" !!.... :s45: :s31: :s43:

 

 

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Caro Steven che delusione!!!!!

Cominciasti a La Spezia tragugiando acqua a tutte le ore, ora ti sei fatto beccare a raccare nella vigna, ma che uomo di mare sei?

Pensavo che tu fossi un gran beitore ma adesso ti sei sistemato!!!!

Se poi guardi la faccia di Michele e l'espressione di Luca..... beh meglio lasciar perdere!!!!

 

 

 

....Come non quotarti "Fratellone".... :s10: :s42: :s03:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
e dai capita .... :s03:

 

 

 

....sicuramente alle.... BURBE !!.... :s68: :s03:

 

....per quanto riguarda tutti quelli della "VECCHIA GUARDIA"....

 

18gd7.jpg

 

 

:s51: :s51: :s51:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
....sicuramente alle.... BURBE !!.... :s68: :s03:

 

....per quanto riguarda tutti quelli della "VECCHIA GUARDIA"....

 

18gd7.jpg

 

 

:s51: :s51: :s51:

 

 

 

:s67: Mau

 

mmm... potrei farti causa per "appropriazione indebita di idee altrui"...

 

susu fai ammenda :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
mmm... potrei farti causa per "appropriazione indebita di idee altrui"...

 

susu fai ammenda :s03: :s03: :s03: :s03:

 

 

...."date a Cesare quel che è di Cesare"....

 

....hai ragione....già ierisera nel ritorno avevi "lanciato" l'idea....

 

....indiragionpercuilaquale....

 

....chiedo "venia"....!! :s68:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fuori allenamento

 

da quando ho la patente dell'auto nn bevo piu' ...

 

sapete come' avere la responsabilita' di 4 persone a bordo e un oggetto mobile da 1,5 tonellate nn e' che va molto d'accordo con l'alcol nn vi pare

 

 

cmq l'ultima bevuta seria l'ho fatta quando o preso la patente poi piu' niente ... 1 o 2 birre sporadicamente dopo lavoro con i colleghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
@ Steven ... ma non dicono che i triestini son dei gran bevitori ?

 

....il "mito" è "CADUTO" ieri....!! :s42: :s68: :s03:

 

 

sono fuori allenamento

 

...."RECLUTA" !!.... :s56:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

su dai Mau fratellone mio, Steven ha ragione!!!!

Visto come regge l'alcool la prossima organizziamola a Trieste, anzi in camera di Steven così poi è già a letto e non c'è da pensare ad altro!!!!

Comunque ha ragione sacrosanta sulla responsabilità se deve guidare: Bravo Steven, ti sei meritato una bevuta!!!

Cosa preferisci aranciata, gassosa o chinotto? :s03: :s03: :s68:

 

A proposito , perchè ci vuoi far tornare a casa a gatto se tu sei tornato a lucertola?

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
e dai capita .... :s03:

 

Dài bella Gente, diciamolo pure, ci siamo passati tutti... proprio perchè tutti, chi prima chi poi, Burbe lo siamo stati tutti!

 

... Potrei raccontare di "certe notti" passate nella benna di un trattore o a "stivare" l'auto di un caro amico... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Potrei raccontare di "certe notti" passate nella benna di un trattore o a "stivare" l'auto di un caro amico... :s03: :s03:

 

Confermo.

Tra l'altro ero presente anch'io...

Però non era un trattore: era una scavatrice a cingoli della Caterpillar.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sapete come' avere la responsabilita' di 4 persone a bordo e un oggetto mobile da 1,5 tonellate nn e' che va molto d'accordo con l'alcol nn vi pare

 

 

 

 

ACC!!....Dopo due giorni, ancora non si ricorda che erano in tre.... :s03: :s07:

 

 

BERILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io invece fino a che ora ho tirato?

 

Vedendo dalle foto che ero ancora in grado di stare in piedi in maniera auotnoma mentre steven stava disteso e sapendo che io nn ricordo nulla di steven ubriaco, deduco che nonostante fossi deambulante e con gli occhi aperti ero però già da molto tempo perso in meandri lontani... :s12:

 

So solo che ho mi sono risvegliato intorno alle 23 sul divano di valerio e poi ho ribeccato antonio, giada e gli altri ragazzi alla macchina prima di ripartire per casa :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un po' di tempo per postare qualche foto....... tralascio quelle sulla stupenda location e le libagioni per concentrarle sui particolari.......

 

Il luogo della cerimonia altresì identificato come campo di battaglia :s68:

dsc04507ic6.jpg

Valerio che legge con voce ferma e marziale la pergamena che, ormai abitualmente, Capo Cannone Erich Topp prepara in occasione di qualsiasi incontro..

dsc04494qb9.jpg

.... da notare in primo piano la bottiglia (ancora piena) del nettare triestino :s44:

..e qui, ripresosi dalla sorpresa, con viso estremamente soddisfatto GODE con in mano la stampa del suo amato IMPAVIDO.... :s03: :s20:

dsc04498oj7.jpg

...........con estrema precisione descrive ai presenti, in ogni particolare, la SUA NAVE...

dsc04499xn4.jpg

............ma ecco il fattaccio............il C.te Steven accusa un colpo a bordo e si apprua vistosamente..... (per chi non le conoscesse le gocce imperiali sono quel liquido giallo intenso che si intravede sul fondo del bicchiere....)

dsc04501vh5.jpg

............nonostante il pronto intervento dei soccorsi la situazione è ormai ingovernabile e viene ordinato l'abbandono nave.. :s03:

dsc04502vw5.jpg

.......la legge del contrappasso vige però anche sul lago, Capo Cannone dopo aver frustato tutti i C.ti ed aiutanti presenti riceve anche lui la giusta punizione......dalle acque lacustri emerge (silenziosamente come si conviene a chi prestò servizio sugli SSK) Nettuno Bollazero che con il suo tridente mette in punteria l'obiettivo....

dsc04513ha1.jpg

.il colpo vibrato con forza e precisione viene affondato........ ed accusato con smorfia di estrema sofferenza e dolore :s68:

dsc04514fr7.jpg

 

Un caro saluto ed un abbraccio ad una famiglia MERAVIGLIOSA

dsc04512oz0.jpg

 

A presto AMICI :s55:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Come ogni Anno,..Mi avete aperto il Cuore,

 

Le sensazioni che provo nel vedervi, sono INDESCRIVIBILI....

 

Grazie per Tutto cio' che mi date!!

 

BERILLO :s01:

 

 

....Caro Valerio....siamo noi che dobbiamo ringraziare te e tutta la tua famiglia per ciò che ci donate (e non solo a livello di "libagioni" ! :s68: ), soprattutto in senso "umano" !!.... :s54:

 

....è difficile smettere di ringraziarvi tutti....siete....

 

....UNICI E MERAVIGLIOSI !!.... :s20: :s20: :s20:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...