Vai al contenuto

Problema Con Sh4


francy25

Messaggi raccomandati

Salve,

sono nuovo di qui.

io ho scaricato da un sito la Trigge Maru.

volevo chiedervi come si installa visto che dentro sono presenti delle cartelle e non sapendo cosa fare vorrei chiedervi consiglio

 

:s06:

:s10:

 

 

 

Grazie

 

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :s20:

 

C'è un file README all'interno della cartella principale?

Comunque al 99.99% si installa con il JSGME

 

Lo puoi scaricare QUI

 

Installi questo bel programmino, poi vai nella cartella di C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific\Mods e ci incolli la cartella del mod che hai scaricato; dopodichè fai partire questo programmino e attivi il tuo mod! E' semplicissimo, comunque se c'è qualcosa che non ti torna non esitare a chiedere!!! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il mod Trigge Maru per Silent Hunter IV Pach 1.4, l'ho provato ma mi creava disconnessioni in partita Online,

allora per rendere Silent Hunter IV più realistico possibile ho estratto parti del Mod che mi interessavano e le ho sovrascritte sulla cartella adiacente alle modifiche che mi interessavano di più.

Tutto funziona a meraviglia e la grafica si è aggiornata come avessi installato un Mod completo, però senza avere problemi di Crash al Pc.

Qualcuno mi da una dritta dove scaricare un Mod per avere un mare + realistico possibile ? possibilmente il Link di aggancio al Download. Grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
nessuno ha risposto alla mia domanda

perfavore aiutatemi mi scoccia reinstallar silent hunter 4

:s02: :s06: :s06: :s06:

 

Da quanto ho capito non riesci ad utilizzare JSGME.

Innanzitutto vedi se nella cartella principale di Silent Hunter IV esiste una cartella chiamata MODS, nel caso non esistesse creala tu.

Al suo interno devi incollare il mod precedentemente scompattato.

Una volta fatto questo devi avviare jsgme; apparirà una schermata divisa in due tendine, quella a sinistra con i mod che il programma riconosce e quella a destra con i mod attivati.

Clicca su Trigger Maru e poi sulla freccia diretta verso destra, il programma farà il resto attivando il mod.

Ora il mod è attivo, perciò chiudi jsgme ed avvia silent hunter IV.

La prima versione di trigger maru è stata sviluppata prima che uscisse u-boat missions, la versione aggiornata ed adattata per Uboat missions la trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Nel link che avevo dato io è possibile scaricare sia la versione compatibile con U-boat missions sia la versione compatibile con sh4 senza l'espansione.

Comunque il link per scaricare Trigger Maru compatibile con sh4 aggiornato alla versione 1.4 (cioè senza UB mission) è questo.

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo ho risolto i problemi, avevo scaricato la versione sbagliata :s01: :s01: ora tutto funziona

vorrei chiedere se la versione trigger maru 1.6 è compatibile con sh4 normale (senza UB mission)

 

grazie

 

 

 

Francesco

 

 

USS Tench

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...