Vai al contenuto

Wpl


LUCA

Messaggi raccomandati

Con sommo rammarico ho letto il nuovo organico delle flottiglie in seno alla WPL

 

A quanto pare,la 39 flottiglia e' stata cancellata.

 

 

http://www.subclub.info/phpBB_subclub/view...f=1&t=21291

 

 

Nonostante che io ora faccia parte della nuova flottiglia italiana presente sul sito Wpl ovvero la X flottiglia ,

 

sono alquanto dispiaciuto che la 39 flottiglia non esista piu'.

 

Mi auguro vivamente che il direttivo faccia qualcosa perche', credo, che la 39 flottiglia in Wpl NON POSSA MANCARE !!!!

 

 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

Ciao Luca,

anche se come hai sempre ben saputo,io non "gioco"....fa piacere ogni tanto leggerti in queste pagine !! :s20: :s51:

Un caro saluto a te....e anche a tutti gli altri che stanno "dall'altra parte" !! :s02:

 

 

:s67: Mau

 

(scusa per l'ot !! :s19:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Ho appreso la notizia oggi pomeriggio...

Non trovo giusto far scomparire dalla Wolfpack League la sua più gloriosa flottiglia e tutto ciò che ha rappresentato, con le sue vittorie (tante), le sue sconfitte (poche), i suoi momenti di amarezza, di felicità.

Non intendo essere aggregato ad altre flottiglie, nella 39esima è iniziata la mia avventura in WPL, e con la 39esima deve finire. Da qui la mia decisione, dopo 3 anni, di lasciare formalmente la WPL.

 

Credo comunque che questa discussione vada spostata in una più appropriata sezione.

 

 

 

 

PS: Ciao Lucaccio, è un piacere ogni tanto leggerti, anche se il momento è effettivamente un po' mesto... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca.........per quanto ne sappia e per quanto abbia capito, la riorganizzazione e le scelte effettuate nella WPL sono state dettate da:

 

 

1- una considerazione generale che evidenziava quanto fosse esiguo il numero degli iscritti attivi rispetto a quelli semplicemente registrati(problema diffuso nella magiorparte delle flottiglie)

 

 

2-pregiudiziale decisione nei confronti di BETASOM verificatasi all'indomani di situazione strettamente interna alla nostra comunità e che nulla avevano a che fare con il contesto della WPL, anche quando fossero state tirate fuori(come in effetti è avvenuto) motivazioni ed inquisizioni di singoli membri di BETASOM.

Decisione presa quindi in notevole anticipo rispetto alla formalizzazione avvenuta solo ora. Di questo ne avevamo avuto conferma ed Eric aveva provveduto ad inoltrare una sdegnata protesta.

 

 

Per i non addetti ai lavori la WPL non è altro che un raggruppamento e un organizzazione internazionale di giocatori on line di SH2, SH3 una volta molto attiva e che ha visto scemare enormemente, rispetto ai tempi iniziali,l'interesse dei giocatori per questi due giochi.

 

 

Penso che le persone poco influenzabili e che abbiano discernimento critico spranno fare le valutazioni del caso e sapranno dare le giuste considerazioni.

 

Personalmente mi permetto di dire: La WPL vuole così? peggio per loro...........CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!

 

 

Chi vuole divertirsi on line non ha certo bisogno della WPL..........basta avere degli amici con cui condividere questa passione.

 

Sandro

Modificato da sonar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo atto Luca, ma non ce ne era bisogno.

 

anche se non gioco, da tempo mi hanno fatto notare che la WPL si è enormemente ridimensionata e forse proprio per questo ospitano nel loro "consiglio di amministrazione" personaggi di ogni tipo. Certo non va a vantaggio della loro credibilità ma mi rendo conto che quando si hanno problemi di presenze ci si possa attaccare a qualsiasi cosa possa sembrare un'ancora di salvezza.

 

A Betasom crediamo ci sia bisogno di qualcosa di nuovo e in tale direzione stiamo procedendo. magari con diverse correzioni del tiro perchè ogni cosa nuova di per se deve essere perfezionata.

 

Non è nella nostra indole, non è negli Uomini di Betasom, fermarsi di fronte ai problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...