Jump to content
Sign in to follow this  
Autiere

Sh4 Vs Sh3

Recommended Posts

Bene, bene. SH4 è uscito ormai da un po' di tempo, i comandanti hanno avuto modo di giocarci ampiamente, quindi chiedo... tra SH3 e SH4 quale preferite? E soprattutto quali differenze in meglio o in peggio avete notato tra i due?

P.S.: Io personalmente non ho acquistato SH4 perché l'ambientazione americana la trovo un po' noiosa e poi non si possono paragonare l'atmosfera degli u-boot tedeschi ai sommergibili a stelle e strisce. :s02:

Come grafica, dettagli e velocità di gioco SH4 è a dir poco fantastico, d'altro canto SH3 con GWX è molto più realistico. E' uscita ance la versione U-BOAT MISSION per SH4 quindi se ami gli uboote puoi acquistarla.

Personalmente credo che siano entrami due simulatori fantastici, sia per la grafica che per il realismo

Scusa ma per DC cosa intendi?

Ah, ecco :s03:

No, non è possibile pilotare un DD in multi...

Però ci sono dei mod che permettono di utilizzare una corazzata, un dd classe clemenson e un mercantile....ma in missioni singole o carriera

Edited by Bubbe

si, ma non sono niente di che...

Dovrebbe uscire tra un pò la versione exclusive, quella economica, per questo sta sparendo dai negozi. Conviene aspettare. Io ho trovato su ebay a poco prezzo, circa 15 euro ma è la versione uk...e come ho chiesto qualche post sotto non so se da problemi.

Ricordo, ai tempi di SH2, di aver acquistato anche DC (ovvero Destroyer Command, se non ricordo male), in pratica il videogame dei destroyer completamente interfacciabile con SH2 per poter giocare online sommergibili Vs cacciatorpediniere. :s03: Fu una trovata fantastica, ma credo di capire il perché non la ripropongano: erano veramente pochi quelli che volevano utilizzare i DD e ai sommergibilisti piaceva davvero poco avere a che fare con loro. :s05:

Oltretutto se già qualcuno trova noioso i pattugliamenti con i sommergibili non potete immaginare che due ***** è pattugliare con un DD, soprattutto se si tiene in considerazione che con DC il mare era perennemente piatto, in qualsiasi condizione atmosferica. :s12:

Carino... e se organizzassimo un gruppetto di giocatori?

Cerchiamo un negozio online che venda silenthunter 2 e DC e poi ci facciamo delle blle partitine... son disposto ad usare un DD se volete

Io DC ce l'ho ancora. Ma ammesso che si trovi ancora in commercio (non aveva avuto un grande successo) quanti sarebbero disposti ad utilizzare un DD? :s06:

io ho SH2

disposto al comando di un DD

Edited by Bubbe