Vai al contenuto

Sh4 Vs Sh3


Autiere

Messaggi raccomandati

Bene, bene. SH4 è uscito ormai da un po' di tempo, i comandanti hanno avuto modo di giocarci ampiamente, quindi chiedo... tra SH3 e SH4 quale preferite? E soprattutto quali differenze in meglio o in peggio avete notato tra i due?

 

P.S.: Io personalmente non ho acquistato SH4 perché l'ambientazione americana la trovo un po' noiosa e poi non si possono paragonare l'atmosfera degli u-boot tedeschi ai sommergibili a stelle e strisce. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come grafica, dettagli e velocità di gioco SH4 è a dir poco fantastico, d'altro canto SH3 con GWX è molto più realistico. E' uscita ance la versione U-BOAT MISSION per SH4 quindi se ami gli uboote puoi acquistarla.

Personalmente credo che siano entrami due simulatori fantastici, sia per la grafica che per il realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco :s03:

No, non è possibile pilotare un DD in multi...

Però ci sono dei mod che permettono di utilizzare una corazzata, un dd classe clemenson e un mercantile....ma in missioni singole o carriera

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire tra un pò la versione exclusive, quella economica, per questo sta sparendo dai negozi. Conviene aspettare. Io ho trovato su ebay a poco prezzo, circa 15 euro ma è la versione uk...e come ho chiesto qualche post sotto non so se da problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo, ai tempi di SH2, di aver acquistato anche DC (ovvero Destroyer Command, se non ricordo male), in pratica il videogame dei destroyer completamente interfacciabile con SH2 per poter giocare online sommergibili Vs cacciatorpediniere. :s03: Fu una trovata fantastica, ma credo di capire il perché non la ripropongano: erano veramente pochi quelli che volevano utilizzare i DD e ai sommergibilisti piaceva davvero poco avere a che fare con loro. :s05:

Oltretutto se già qualcuno trova noioso i pattugliamenti con i sommergibili non potete immaginare che due ***** è pattugliare con un DD, soprattutto se si tiene in considerazione che con DC il mare era perennemente piatto, in qualsiasi condizione atmosferica. :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho SH2

 

disposto al comando di un DD

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...