Vai al contenuto

Dubbi, Domande, Segnalazione Mods


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

LifeBoats&Debris V4.0

 

Segnalo la nuova versione (V4.0) per il mod delle zattere di salvataggio.

 

link per il download:

http://www.mediafire.com/file/t5h3gmjqmjm/...mp;Debris_v4.7z

 

discussione del mod su Subsim:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134988

 

 

Con questa versione, le zattere di salvataggio si muovono e saranno visibili marinai che remano dai bordi. Inoltre, le zattere saranno differenti nel numero dei naufraghi a bordo, nella loro velocità e direzione di movimento.

 

Compatibile con GWX2.1, e probabilmente con GWX3.0 (come scrive l'autore!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stock_Binocular_View_OLCui.rar

 

Usando i mod OLCubermod e OLCgui la visuale del binocolo diventa circolare, come fosse un canocchiale. Grazie ad una dritta di Gairith di subsim, grazie al quale ho capito che file modificare, ho creato questo semplicissimo mod che ripristina la tipica visuale del binocolo. Nella mia versione sono presenti impurità sulle lenti simili a quelle che ci sono al uzo/periscopio, mentre in subsim trovate la versione di Gairith.

 

 

Sound trainer

 

Vi segnalo questa guida per riconoscere le unità o determinarne la velocità all'idrofono contando i giri al minuto delle pale. Praticamente si fa manualmente quello che nei sub moderni fa il DEMON.

C'è anche la missione training cui fa riferimento la guida.

 

 

Download - filefront Betasom

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

comandante, ho installato gwx 2.1 e vorrei installare schnellboot beta 9. vorrei sapere se posso installare direttamente l'aggiornamento x gwx 2.1, infatti quando vado su download x sh3 non trovo il file mentre l'aggiornamento lo trovo immediatamente. come posso fare ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Guida aggiornata!

 

che mi dite di war ace campaign 3.0? che differenze ci sono con GWX3.0?

vale la pena ?

Non ho mai provato War Ace Campaign, e purtroppo non ti so aiutare

 

comandante, ho installato gwx 2.1 e vorrei installare schnellboot beta 9. vorrei sapere se posso installare direttamente l'aggiornamento x gwx 2.1, infatti quando vado su download x sh3 non trovo il file mentre l'aggiornamento lo trovo immediatamente. come posso fare ? grazie

anche questo mod non l'ho mai provato e quindi non so come poterti essere utile. So che c'erano diversi c.ti che utilizzavano questo mod (bubbe, ...) prova a chiedere aiuto a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

URGENTE!

 

FILEFRONT CHIUDE IL 30 MARZO!

 

 

è comparso questo avviso su Subsim:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...865#post1071865

 

anche qui sul supporto tecnico di Filefront:

http://support.filefront.com/index.php?_m=...s&newsid=20

 

Infatti su Subsim hanno aperto un loro database dei mod a SH3!

 

 

Dobbiamo salvare i file che abbiamo caricato sopra prima che vengano perduti!!

 

 

 

------

 

Subsim apre questo sito che contiene tutti i mod di tutti i giochi e simulatori che ospita (DW, SH, Shell of Fury, ecc ecc)

 

 

http://www.subsim.com/radioroom/downloads.php

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ho appreso solamente oggi la notizia. È un bel problema. Bisognerebbe sapere se qualcuno è riuscito a salvare i files così da poterli gestire al meglio con subsim

Link al commento
Condividi su altri siti

CESSATO ALLARME

 

 

 

Filefront è stato riacquisito dai suoi fondatori originari, per cui è ancora operativo!

 

 

dal sito di Filfront:

 

http://welcome.filefront.com/

 

FileFront has been acquired by the original founders of the site and will NOT be suspended as previously announced. This is NOT an April Fool's Joke.

 

After learning about Ziff Davis Media's plan to suspend FileFront at the end of March, the original founders of FileFront made the decision to buy it back from Ziff Davis Media.

 

We're happy to announce to the gaming community that as of today, April 1st, 2009, FileFront is a completely independent company again and is no longer part of Ziff Davis Media. All previously suspended services should be active and working again. We thank Ziff Davis Media for their cooperation and willingness to keep the site and community alive.

 

Due to the very unfortunate timing of this event and related announcements on March 24th and April 1st (April Fool's Day), we'd like to make it perfectly clear that:

1) The March 24th announcement about FileFront suspending its operation was NOT an early April Fool's joke.

2) This announcement about the original founders buying back FileFront from Ziff Davis Media is also NOT an April Fool's joke.

3) We're making this announcement on April 1st because the deal was completed today and we want to bring all services back online immediately.

4) We would NEVER suspend FileFront as an April Fool's joke.

5) We are happy to be back!

 

FileFront has existed in one form or another (originally as FileLeech and Voodoo Extreme's downloads) since 1997. In the last 12 years, FileFront has become the gaming community's most comprehensive and trafficked library hosting millions of files for thousands of games while requiring no registration and providing uncapped download speeds. We look forward to improving FileFront and serving the gaming community for years to come.

 

Welcome home. Game On!

Email us, founders@filefront.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

pare che su Filefront abbiamo cambiato la struttura delle pagine,

 

ora la nostra pagina dovrebbe essere raggiungibile digitando:

 

http://www.filefront.com/user/Betasom

 

Il problema è che non ci sono più i file segnalati da noi... dovremo ricaricarli!

 

 

Ma c'è un altro aspetto, alla nostra pagina si accede solo se ci siamo preventivamente loggati con username e password. Chi volesse vedere la nostra pagina da fuori, non loggato, viene reindirizzato su questa pagina iniziale di filefront: http://wwwnew.filefront.com/

 

 

(???????)

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore seicolpi
Ho una domanda:

posso segnalare eventuali mini-mod creati da me?

P.S. E' solo una domanda non assicuro niente :s11:

 

Ciao. Scusa ma mi era sfuggito il post.

Certo che puoi postare i link ai tuoi mod, l'importante è che tu garantisca il loro funzionamento e che ci sia un file leggimi in cui siano specificati la descrizione dello stesso, i crediti, il fatto che il mod sia gratuito e liberamente distribuibile, i vari ringraziamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao, non mi aspettavo di dover fare tutto ciò per un semplice mini-mod che porta a 0 il costo di tutti i siluri...adesso vedo cosa posso fare ma si tratta proprio di una sciocchezza di mod, basta scrivere "0" su alcuni valori in un file di configurazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

SHIII + EMEA 1,4 + GWX Gold + Sub Ready + SHIII Commander

 

Capo, con questa configurazione ho provato ad installare "LifeBoat&Debries" ma JGME 2.2.0.120, mi avvisa che alcuni files nella dir "Data" verranno sovrascritti. A questo punto io... fermo le macchine e non uso questa mod.

 

Sbaglio qualcosa ????

-------------------

 

Mi sia consentita un'ulteriore domanda:

il mio collegamento è un WI-FI (purtroppo) della TIM!

Quando cerco di iscrivermi a Subsim per poter scaricare qualche patch o mod, la mia iscrizione viene sistematicamente rifiutata. L'Amministratore, a mia domanda ha parlato di indirizzo IP non accettato.

Esiste qualche sito alternativo ?

 

Capo, a te la scelta, Spalletti, grappa o Sliwovitz?????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SHIII + EMEA 1,4 + GWX Gold + Sub Ready + SHIII Commander

 

Capo, con questa configurazione ho provato ad installare "LifeBoat&Debries" ma JGME 2.2.0.120, mi avvisa che alcuni files nella dir "Data" verranno sovrascritti. A questo punto io... fermo le macchine e non uso questa mod.

 

 

 

mah, prova lo stesso a dare l'ok,

 

in genere non succede nulla, al più la togli sempre col JSGME

 

ma fallo sempre quando sei in porto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sag, invierò preciso rapporto.

-------------------------------------------------------

 

 

Mi sia consentita un'ulteriore domanda:

il mio collegamento è un WI-FI (purtroppo) della TIM!

Quando cerco di iscrivermi a Subsim per poter scaricare qualche patch o mod, la mia iscrizione viene sistematicamente rifiutata. L'Amministratore, a mia domanda ha parlato di indirizzo IP non accettato.

Esiste qualche sito alternativo ?

 

Nessun suggerimento ??????

Come mod, GWX è il top, mi interessano le mod grafiche per il battello.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sag, invierò preciso rapporto.

-------------------------------------------------------

 

 

Mi sia consentita un'ulteriore domanda:

il mio collegamento è un WI-FI (purtroppo) della TIM!

Quando cerco di iscrivermi a Subsim per poter scaricare qualche patch o mod, la mia iscrizione viene sistematicamente rifiutata. L'Amministratore, a mia domanda ha parlato di indirizzo IP non accettato.

Esiste qualche sito alternativo ?

 

Nessun suggerimento ??????

Come mod, GWX è il top, mi interessano le mod grafiche per il battello.

 

Grazie.

 

Probabilmente la TIM non ti da ip pubblico, cioè hai un ip per la rete interna TIM e poi accedi all'esterno con lo setsso IP di altri utenti TIM. Forse il problema è questo (anche se, anche io con la 3 non ho ip pubblico, questo problema non lo riscontro). Dovresti provare a registrarti con un'altra rete, da un'amico o all'università.

 

Se vuoi per PM puoi darmi il tuo indirizzo e-mail, mi dici che username vuoi e ti faccio la registrazione (metto dati quali data di nascita, luogo,... a caso). Poi per PM ti mando la password, clicchi sul link di conferma registrazione che ti mandano per email, accedi a subsim.com, ti cambi la password e i dati, e il gioco è fatto.

Subsim.com è una gran bella fonte di mod e informazioni, quindi se vuoi per me non è un problema farti la registrazione.

 

Saluti

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...