Vai al contenuto

Mod Silent Hunter 4


Roberto66

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
Non riesco a scaricare il mod che mi hai consigliato, potresti linkarmi un collegamento attendibile per poterlo scaricare ?

 

Ciao e grazie

 

mi aggiungo anche io alla richiesta, non riesco a trovare questo mod. Qualcuno puo linkare il download?

 

grazie 1000

ciao

 

Bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Fleet Boat 1.5 lo potete scaricare da quì e poi dovete installare la patch scaricabile da quì

Consiglio comunque di dare una letta alla discussione, visto che ci sono le istruzioni per una corretta installazione.

Link alla discussione

 

 

Sei un grande... grazie mille

 

ciao

 

Bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Scusate C.ti volevo sapere se il mod si installa su SH IV o solamente è per l'add-on di SH IV u-boot mission?

 

:s55:

 

Leggendo la discussione di cui avevo dato il link qualche post fa è emerso che il mod esiste sia per SH4 sia per U-boat missions, i vari link per il download li potete trovare leggendo la discussione.

Comunque, se hai u-boat mission devi scaricare RFB 1.5 (leggi il mio post di ieri per trovare i link del download), se non hai uboat mission allora devi scaricare RFB 1.4 da quì.

Mi raccomando, leggete sempre le discussioni prima di postare :s02: Per questa volta sei perdonato, la prossima volta devi offrire da bere :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...