Vai al contenuto

Codino Sparito


sergiot52

Messaggi raccomandati

Salve C.ti dopo u8n periodo di assenza dal forum,decido di iniziare SH3+gwx2 (splendido)io ero fermo al gwx.La mia domanda è questa :s12: tempo addietro ci fù un post riguardo al codino da reinserire per conoscere le rotte delle navi.ho cercato ma non ne ho trovato traccia,qualcuno ne ha vagamente un ricordo? :s10: Grazie dell'attenzione. :s02:ehm.. dove trovo il link di gwx2.1?

Modificato da sergiot52
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandante Sergio.. :s34:

Per quanto riguarda GWX2.1... lo puoi scaricare sul sito ufficiale di GWX che è il seguente:

http://gwx.mysite.orange.co.uk/

Per quanto riguarda le codine dei contatti c'è una discussione... trovala inserendo sulla funzione cerca la parola "codine"... se non ricordo male nella discussione il comandante Steeljackal aveva trovato il modo per reinserirle....

Spero di essere stato utile...

Ciao!!!

 

 

Salve comandante Sergio.. :s34:

Per quanto riguarda GWX2.1... lo puoi scaricare sul sito ufficiale di GWX che è il seguente:

http://gwx.mysite.orange.co.uk/

Per quanto riguarda le codine dei contatti c'è una discussione... trovala inserendo sulla funzione cerca la parola "codine"... se non ricordo male nella discussione il comandante Steeljackal aveva trovato il modo per reinserirle....

Spero di essere stato utile...

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

La procedura è la seguente:

1) Istallare SH3

2) Istallare la patch 1.4

3) istallare GWX 2.0

4) istallare GWX2.1

 

cmq la procedura di istallazione di GWX2.1 è già trattata in altre discussioni (vedi il post "rilasciato GWX2.1").... è meglio evitare di ripetere gli stessi argomenti in più post.. i moderatori si arrabbiano!! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le codine, come dissi a quei tempi, purtoppo non ho il link per scaricare il mod, ma chiedendo ve lo posso inviare. Comunuque vi segnalo che ha preso il via un'iniziativa che intende creare un raccoglitore di tutti i mod in circolazione, quindi metterò anche questo.

 

Nel frattempo mandatemi via PM la vostra mail

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura è spiegata due post sopra. Ti consiglio solo, se hai usato mod o smanettato con i files di SH3, di disinstallare SH3 e reinstallarlo. prima di porcedere. Per il resto è tutto semplice. Installi la patch e GWX2 con degli eseguibili (basta doppio clip e avanti). Poi installi GWX2.1 come un mod tramite JSME.

 

Per dubbi specifici chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo bene, ma sono due versioni, una rimette anche il colore rosso per i contatti di navi da guerra. Vedi il readme cosa dice, e poi copi la cartella della versione che preferisci in "/...Ubisoft/Silent Hunter 3/Mod", lanci JSME e attivi il mod omonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...