Vai al contenuto

Album Della Marina Nella I°


Messaggi raccomandati

Ho seriamente rischiato il coccolone quando ho letto il tuo annuncio.

Poi é subentrata la delusione, perché di unità navali mi pare che se ne becchino assi poche (l'apertura é difficoltosa e non ho visto proprio tutto).

Però la mia é la delusione, molto particolare, di chi si aspetta una cosa e poi ne trova un'altra. Devo dire che l'altra cosa é davvero eccezionale. Mai avevi visto tante foto aeree e di questa qualità.

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, adesso non ci resco neanche io. (Che varo era quello che ho postato un paio di giorni addietro ?)

 

Neanche io ci riesco. Ieri però andava.....tra l'altro l'avevo aggiunto ai preferiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo sito,

fatto molto bene con motore di ricerca eccezzionale; ho già visionato l'album della marina sulla 1a GM donato dal Grande Ammiraglio De Revel e ci sono delle foto (storiche) meravigliose.

Grazie della segnalazione.

ad majora

xtgold

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno fa la grazia ai miei tre neuroni di spiegargli come fare ?

Grazie a nome loro.

 

L'album, mostrato sul sito, mostra sia le varie pagine sul lato sinistro dello schermo, sia le varie immagini sul lato destro, contenute nell'album. Basta selezionare la pagina o l'immagine che ti interessa, cliccando su di essa.

 

Purtroppo, riportano quelle orribili scritte trasversali...

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

L'album, mostrato sul sito, mostra sia le varie pagine sul lato sinistro dello schermo, sia le varie immagini sul lato destri, contenute nell'album. Basta selezionare la pagina o l'immagine che ti interessa, cliccando su di essa.

 

Può essere che picchiarti, senza efferatezza ma anche con scientifica dedizione, possa sortire effetti apprezzabili.

E' l'ingrandimento delle immagini il mio problema, vero ? E non ti passa nemmeno per la cucuzza infame che il sito io l'abbia buttato all'aria, e che sia riuscito a trovarci di tutto fuorché l'Album di Thaon di Revel !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che picchiarti, senza efferatezza ma anche con scientifica dedizione, possa sortire effetti apprezzabili.

 

E non ti passa nemmeno per la cucuzza infame che il sito io l'abbia buttato all'aria, e che sia riuscito a trovarci di tutto fuorché l'Album di Thaon di Revel !!!

 

Ci hanno provato, ottenendo i risultati che vedi: magari se ci riprovi ottieni il risultato opposto.... :s03:

 

Ti prego di avvertirmi, in ogni caso: mi corazzo per benino.....

 

Se è per questo.....neanche io: magari si riferiva all'album che vediamo, che però riporta solo una dedica del Duca del Mare.....

 

Bisognerebbe chiederlo a Xtgold....

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Un barlume di lucidità .........

 

eh si....ma annegato in un intero oceano di follia....il problema è che son sempre più rari questi provvidenziali barlumi.....

 

sarà l'età.....

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregi c.ti,

vi elenco passo passo i link per arrivare all'album di thaon de revel, Buona visione:

 

1 http://79.4.102.26:8000/1418/index.php?1/home

2 selezionare FOTOGRAFIE:

3 http://79.4.102.26:8000/1418/index.php?4/fotografie

4 scegliere l'album desiderato:

5 http://79.4.102.26:8000/1418/index.php?4/fotografie/15392

 

a questo punto avete a sinistra le pagine dell'album e a destra le foto; cliccate sulla foto desiderata e ve la mostra ingrandita una volta, cliccando ulteriormente vi appare in formato originale. Salvate la foto in formato BMP e tramite un programma di gestione foto togliete le sigle.

allego un esempio.

ad maiora

xtgold

 

denticecomtegradocorretmg1.th.jpg

 

la foto è del comandante Dentice di Frasso a Grado; comandò anche i battaglioni terrestri di Marina divenuti poi Battaglione S. marco.

 

Usate anche il motore di ricerca perchè è fatto molto bene vi fa risparmiare tantissimo tempo.

 

P.S. L'album che ha donato il Grande Ammiraglio, quello con la copertina azzurra e dedica, contiene solo foto di tutte le basi idrovolanti italiane con foto di aerei e foto dall'alto, alcune foto molto rare di piloti; niente a che fare con navi o sommergibili. A me che sono appassionato di aviazione navale mi è parso di una bellezza straordinaria soporattutto perchè i signori del Museo si fanno pagare 20 euro ogni foto.

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...