Vai al contenuto

Classe Adua


Gunter

Messaggi raccomandati

:s02: Salve Comandanti, vorrei porvi un quesito: mi trovavo nella base italiana di La Spezia, quando, fatto rifornimento di carburante e munizioni, sono ripartito alla volta di Tobruk, mentre uscivo dalla Base, ho incrociato un somm italiano classe adua, a circa 800 mt di distanza e ho sparato qualche colpo della 20mm al suo indirizzo, ebbene dopo poco il somm, ha preso fuoco ed è affondato!!..... Possibile??, :s12: va bè che è italiano!.. :s03: ma affondare con qualche colpo di mitragliatrice, mi sembra...... eccessivo!!! :s14: non trovate anche voi??..

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ti sta Gunter, così impari!!!! :s01: :s01: :s01:

sicuramente la cosa sembra eccessiva ... a meno che tu non abbia apportato qualche modifica sugli effetti dei colpi da 20 mm

Io non posso testare .. hem ho fatto le modifiche ai 20 mm e con qualche colpo affondo anche una corazzata :s14: :s07: :s10:

però se qualche anima pia potesse testare, Generalmente a La Spezia si trova sempre un classe adua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non ho mai fatto modifiche ne all'artiglieria ne ai siluri, sono andato a la spezia ed ho affondato una classe 600 adua con un paio di caricatori di mitraglia, però non è affondato molto, stava fuori la vela ed una parte di coperta!

Comunque per curiosità ho affondato pure un VIIC con un paio di smitragliate!

Cmq se ci pensate bene quando a noi ci attacca un torpedoboat con la mitraglia incominciamo a vedere compartimenti allagati ecc...

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

.....Penso che nella realtà dei fatti storici, con un paio di caricatori di 20mm era difficile che un'unità da guerra potesse affondare, come pure credo un mercantile, certo è che in questo caso la simulazione non è riuscita ad essere attinente veridicità delle cose..... :s02:

 

..... Stessa cosa, come tu dici Bubbe, vale per i torpedoboat che ci attaccano, non è possibile :s05: affondare un sommergibile, un mercantile o qualsiasi altra nave che non sia a colpi di mitraglia, mi rifiuto totalmente di crederlo, possiamo danneggiarlo, al massimo, ma non affondarlo, unica eccezione potrebbe essere quella barca a vela che incontriamo spesso da 120 tn circa, o un gommone, ma non certo navi di grosse dimensioni!!... :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...