Vai al contenuto

>>> Mission (krasnij Oktjabr) <<<


Drakken

Messaggi raccomandati

***************************************************************

 

INIZIO RICEZIONE MESSAGGIO CRIPTATO DA COMANDO ATLATICO

 

**************************************************************

 

NOME CODICE MISSIONE : Caccia a Ottobre Rosso (Krasnij Oktjabr)

 

 

 

Piattaforme controllabili:

PATCH DW+LWAMI 3.08

 

 

n° 4 Akula

 

n° 2 SSN 688I

 

n° 1 FFG Perry (+2 eli)

 

n° 1 P3

 

 

A TUTTI I COMANDANTI RETICOLO STRATEGICO NORD ATLANTICO GIUK

RAGGIUNGERE TALE ZONA ENTRO LE 21.00 DI MERCOLEDI' 28 MAGGIO[

ALZARE LE ANTENNE E CONNETERSI TRAMITE MSN.

 

 

LATO RUS - SITUAZIONE -

 

Un nostro sub classe Typhoon ha deciso di chiedere asilo politco al comando USA.

A TUTTI I COMANDANTI DELLA ZONA GIUK è imperativo affondare il ns Typhoon.

Ultima posizione rilevata 58-31N / 013-020W direzione W

Intanto un nostro aereo classe IL-38may sta setacciando la zona con le boe acustiche.

Potete contare anche su una squadra di superficie composta da una FFG e due DDG.

Aspettatevi una squadra di superficie e diversi sub classe 688i e l'appoggio aereo di un P3.

 

Obiettivi

Primario: affondare il ns Typhoon (ENTRO IL LIMITE TEMPORALE DELLE DUE ORE)

Secondario: eliminare anche le navi USA di appoggio.

 

********************************************************************************

*

 

LATO USA - SITUAZIONE -

Un sub classe Typhoon ha deciso di chiedere asilo polito al comando USA.

E' imperativo far arrivare sano e salvo il SSBN classe Typhoon nei ns porti.

I comandanti che pattugliano la zona GIUK sono avvisati, comprendono una task force di superficie

composta da una FFG un DDG e una nave AOR.

Di supporto anche un P3-Orion che vi aiuterà per pattugliare la zona da possibili minacce ASW e ASUW.

Ci aspettiamo per contro una squadra di Akula e anche una possibile SAG russa.

 

Obiettivi

Primario: il SSBN russo non deve affondare (ENTRO IL LIMITE TEMPORALE DELLE DUE ORE)

Secondario: Eliminare ogni minaccia nemica sia di superficie che sub.

 

 

P.S.: VORREI TESTARE QUESTA MIA MISSIONE SUL CAMPO... PER VEDERE ANCHE LE POTENZIALITA' DI TENUTA DI DW

CON DIVERSE PIATTAFORME E GIOCATORI

MAGARI TUTTI INSIEME POSSIAMO

CAPIRE PREGI E DIFETTI E MIGLIORARE INSIEME QUESTA MISSIONE CULT.

 

 

*******IN ATTESA MESSAGGI DAI COMANDANTI DISPONIBILI PER QUESTA MISSIONE EXXXTREME.******

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>end message

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Già avevo dimenticato... :s11:

 

Vado anchio sull' Akula... :s03:

 

Mi stavo facendo un giro su il mio SU-33 ... con partenza dalla Admiral Kuznetsov.

cliccate per vedere le fasi del lancio...

 

http://img365.imageshack.us/slideshow/play...1638704iq4.smil

 

Ed infine cercasi volontario x hostare la partita e TS... :s04:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate inverto le preferenze. Confermo presenza. Fregata preferibilmente, altrimenti Akula

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per la fregata sarà anche una missione del tipo asuw... :s02:

 

Scusa Drakken, ma mi spieghi l'interesse di una operazione Asuw per la fregata quando l'obiettivo primario per gli usa e' di scovare e proteggere il tyhpoon oltre a affondare gli akula nemici. Non so forse mi e' sfuggito qualcosa. :s41:

 

Dovresti anche dirci tra le altre cose sia il tipo di ssp che la grandezza dell'area di gioco.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, ma la perry si può lasciare, mentre attiverei appunto un Udaloy controllabile nella SAG Russa.

 

Però visto l'adesione quasi in massa da parte di tutti io chiederei se tutti sono favorevoli.

 

Le piattaforme "controllabili" sarebbero così ripartite:

 

LATO RUS

 

1 SSN Akula

 

1 SSN Victor III

 

1 SSN Alfa

 

1 DDG Udaloy (+ 1 Helix)

 

 

 

LATO USA

 

2 SSN 688I

 

1 FFG PERRY (+ 1 eli)

 

1 P3 Orion

 

****************

 

+ 1 SSBN Typhoon con al comando il mito in persona.... :s07: :s07: :s07: DRAKKEN :s07: :s07: :s07:

 

****************

 

Comunque io preparo anche questa versione per AT3 magari la facciamo la prossima volta.

Restiamo che per max martedì si deve decidere quale missione fare.

 

Aspetto Vs notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti anche dirci tra le altre cose sia il tipo di ssp che la grandezza dell'area di gioco.

 

Ciao Gold, dico soltanto che la perry ha di fronte anche una SAG nemica, poi dipende da voi se volete concentrarvi di più sull'obiettivo del typhoon (comunque ci sono due 688 e un p3) o voler affrontare la SAG nemica, che comunque ha come obiettivo affrontare qualsiasi tipo di minaccia.. (asw-asuw)

 

Per l'area di gioco non ci sono limiti, il limite è il tempo: due ore per far si che non venga affondato il typhoon,

e comunque avete il punto di partenza presunto del typhoon e la direzione... avete un bel p3 che vi dirà in poco tempo il quadro della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento: perchè non farla con AT3, usando un Typhoon vero, un Udaloy al posto della Perry e magari un Victor III o un Alfa al posto di uno dei due akula? :s20: :s20:

 

A me sta bene anche giocare sull'Udaloy vs il Typhoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'area di gioco non ci sono limiti, il limite è il tempo: due ore per far si che non venga affondato il typhoon,

 

Credo che la domanda di Ugo si riferisse non tanto al settore operativo in senso lato quanto piuttosto alle distanze in gioco tra SAG russa, Typhoon e forze USA. Perchè se tra il mio 688 e i sub russi ci sono 60 miglia, il P3c può anche darmi tutte le informazioni che vuole, ma in due ore potrò mai arrivare ad un contatto!!! :s03: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la domanda di Ugo si riferisse non tanto al settore operativo in senso lato quanto piuttosto alle distanze in gioco tra SAG russa, Typhoon e forze USA. Perchè se tra il mio 688 e i sub russi ci sono 60 miglia, il P3c può anche darmi tutte le informazioni che vuole, ma in due ore potrò mai arrivare ad un contatto!!! :s03: :s68: :s68:

 

E che problemi ci sono... nelle ultime partite coi sub per arrivare in zona operazioni eravamo costretti a marciare a 25 - 35 nodi :s14:

... ovviamente scherzo... :s01:

 

non vi preoccupate se vi racconto la missione nei dettagli allora che gusto c'è ??? :s02:

 

Tranquilli alla missione ci pensa il Drakken... :s07: spero di averla settata bene, :s41: e con un certo grado di incertezza e random iniziale... ci si potrà trovare vicini o lontani , determinante sarà la bravura dei sonaristi a capire chi si ha intorno... a buon intendidori poche parole... :s03:

 

E poi se ci sono cose da rivedere per la missione sono a disposizione. Ma dopo aver effettuato la prova sul campo. :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate; io direi che sarebbe opportuno stabilire quanto prima se se usiamo AT3 o LWAMI 3.08. Questo per evitare di arrivare alla partita e dover ancora decidere.

 

Con l'occasione, io esprimo una mia personale opinione svincolata dalla uscita di mercoledì sera.

Dato che abbiamo diviso le carriere e dato che, in prospettiva, la modalità "carriera " ritengo sia la cosa più interessante e motivante ( anche più, forse, delle Campagne), penso che sarebbe opportuno adottare AT3, pur consapevoli di alcune lacune e mancanze.

In questo modo ciascuno equipaggerà unità coerenti la sua carriera scelta. Va bane che l'interfaccia è identico, ma la capacità dei sensori,la tipologia e le caratteristiche delle armi, e di conseguenza, le tattiche saranno realmente diverse.

Ovviamente questa adozione varrebbe solo per le uscite ufficiali della Flotta, comprese, direi le esercitazioni , che sono una attività ufficiale inerente l'Accademia.

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,non mettiamo troppa carne al fuoco...mi sembra di aver capito che per mercoledì prossimo si userà la LWami 8,e che AT3 sarà proposta in altra data, quindi non ci sarà nessuna piattaforma di superficie soviet controllabile,quindi si rimane con la parte CCCP composta da 4 Akula+ le piattaforme controllate dal computer ovvero 2 Udaloy + 1 Krivak+un aereo antisom, contro la parte USA con 2 688+1 Perry con 2 elicotteri a bordo+ 1 P3 Orion,a cui si aggiungono ovviamente le piattaforme controllate dal computer, ovvero il Typhoon+1 Arleight Burke+una nave appoggio

Se mi sono sbagliato prego di avvisarmi al più presto!!

Modificato da maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare un pò di ordine e tenendo per buono la 3.08 (l'AT3 sarà per le volte future)

 

4 Akula

dvostrikov

goldorak

maddoll

padorin

drakken

simonov

truffa

 

2 688

r.hunter

stefano74

damgius

arloc

Jester

 

1fr + 2 eli

stefano74

goldorak

simonov

maximilian

 

1p3

r.hunter

stefano74

 

Aggiunto Jester di default sul 688 anche perchè parlandone mi sembra intenzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vedo con piacere che la mia missione ha suscitato parecchio interesse :s10: ... speriamo che non vi deluda... :s68:

 

Ho finito anche la versione TAU3, e forse così è più interessante e bilanciata, visto anche il numero delle adesioni e i posti da ricoprire, io la imposterei così:

 

visto le Vs preferenze (liberi di scambiarvi di posto):

 

Version TAU 3

 

 

LAT RUS:

 

1 SSN AKULA : dvostrikov

 

1 SSN VICTOR III : Maddoll

 

1 SSN ALFA : TRUFFA

 

1 SSN AKULA : padorin

 

************************

 

LATO USA:

 

1 SSN 688I : Arloc

1 SSN 688I : Damgius

 

1 FFG PERRY : Goldorak - Max - Simonov (2 eli)

 

1 P3-C Orion : Stefano74 - Hunter

 

***********************

 

Infine il SSBN Typhoon "krasnij Oktjabr" : Drakken

 

Vi sta bene ???? Ma entro domani dovremmo essere tutti concordi... io voto per la versione AT3.

 

Comunque se riesce bene, sarà una missione fantastica !!!!!

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro appunto:

 

il P3 necessita del multistation più dei 688i, quindi forse è il caso che vada lì con Stefano (se mi vuole :s10: )

Damgius non so come se la cava, ma eventualmente se non se la sente di stare da solo può stare sia con Jester che con Arloc :s02:

 

Comunque sono tutte correzioni che possiamo fare anche mercoledì sera al volo, più urgente mi sembra quella della fregata...ahimè non siamo ancora in grado di armare a pieno equipaggio due FFG, mi sa che dovremo rinunciare all'Udalo...suggerimento: salva quella senza UD con un nome diverso, così la prima magari torna buona in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ahimè non siamo ancora in grado di armare a pieno equipaggio due FFG, mi sa che dovremo rinunciare all'Udalo...

 

X GOLDORAK ... quando abbiamo tempo mi prenoto per un corso sulla fregata... tanto nel gioco single player già ho giocato e mi piaceva parecchio...

 

così avremmo con simonov un equipaggio per la UDALOY !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

~ Aggiornamento ~

Il C.te Jester ieri sera mi ha comunicato, tramite dispaccio ufficiale, che per stasera si è ritrovato un impegno improvviso, così, seppur a malincuore, non potrà essere dei nostri.

 

Il C.te Daniil Vostrikov (ossia io) quindi si ritrova con la propria connessione HDSPA a dover affrontare la missione.

In passato con Djmitri l'abbiamo testata con un multy in 3 e utilizzando TS2 e non sembrava dare problemi di lag.

Nel caso chiederei di essere associato ad un sottomarino singolo in modo da non rallentare anche il resto del mio equipaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo vedermi il replay per scoprire una cosa ma al momento posso dire che, se non avete riscontrato voi problemi da parte mia, l'HDSPA funziona bene per giocare a DW :s51:

 

Forse ho trovato il tifone e gli ho anche lanciato un paio di missili ma poi mi son accorto che ero l'ultimo rimasto sul server...

Ma devo vedere il replay, magari ho tirato ad uno yacht... :s36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...