Vai al contenuto

Licenza Ufficiale " R.smg Finzi " - Parte Prima


Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

avete già sicuramente letto quali nuovi grandi eventi sono inquadrati nel reticolo dei nostri periscopi! Un "convoglio" di manifestazioni nel mese di Giugno che vedono un maestoso coinvolgimento della Base, la conferma che Betasom è una realtà che si stà affermando sempre di più.

 

Domenica 8 Giugno Betasom non solo parteciperà ma sarà protagonista della mostra "Sommergibili in Adriatico", che peraltro sarà allestita anche con l'aiuto dei comandanti della Base! In questo evento i nostri Istruttori di Dangerous Waters si esibiranno e introdurranno tutti i visitatori della mostra al mondo della realtà virtuale. Alla manifestazione sarà possibile ritirare la spettanza di Spalletti precedentemente ordinata.

 

Questi i dettagli dell'evento di Ancona, preceduti da alcuni cenni sulla mostra:

 

Si svogerà presso la Sala Museale Dipartimentale in via Cialdini 1 ad Ancona (a pochi passi dalla stazione Marittima e dal porto).

La mostra sarà inaugurata il 30 Maggio e chiuderà il 15 giugno con orario di apertura 9-17 tutti i giorni. sarà possibili effettuare un tour virtuale del Dandolo o provare l'ebrezza di sedersi alla timoneria di un Sauro. Saranno presenti modelli, tabelloni illustrativi e preziosi libri d'epoca. Questo il programma di alcune manifestazioni che completano la mostra:

 

  • giorno 3/6 presentazione del libro "Un Corpo sul Fondo" di P. Spirito e dell'anteprima del film ispirato al libro
  • giorno 5/6 presentazione del libro "rapidi e invisibili" di P. Spirito e dell'anteprima del film ispirato al libro
  • giorno 12/6 presentazione di Delfini d'Acciaio
  • da ridefinire presentazione in anteprima del libro di Rapalino "Odissea di un Sommergibilista" alla presenza dell'Amm. Sandroni che ne è stato fonte primaria.

 

In questo panorama si inserisce la Licenza Ufficiale di Betasom, che si svolgerà con questo programma di massima:

 

  • ore 11.00 Ritrovo presso i locali della mostra e visita della stessa. L'ingresso è libero e potete considerare una certa tolleranza nell'orario. Nei locali sono presenti toilette, anche per disabili.
     
  • ore 13.00 Pranzo presso il Circolo Sottufficiali M.M. (è esattamente sopra i locali della mostra), fate presente se avete particolari intolleranze alimentari. Non è richiesto abbigliamento formale, ma una certa attenzione nella scelta del vestiario sarà comunque apprezzabile. Il costo del pranzo non supererà i 10 euro.
     
  • ore 14.00 Inizio torneo nelle sale della mostra, che si prolungherà fino alle 17.00

 

Potrete segnalare la vostra adesione al pranzo rispondendo a questo topic o contattando via Priveate Message il C.te Totiano entro e non oltre le 08.00 del 6 giugno 2008

 

ATTENZIONE per impegni improvvisi degli autori sono variate alcune date di presentazione di libri!

 

Elenco dei partecipanti al 060530B GIU

Totiano + 3

R. Hunter

nerone

seicolpi

ottok

drakken + 1

antonio

Luciano Pietri

Erich Topp+1

Malaspina

bollazero + 1

faustoprimo

sub 75?

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Dir.,

mi dispiace di non essere presente ma come sai sono impegnato per la festa della M.M. a Lugo;

sarò invece a Milano il 22 come ho confermato in altro post.

In B°°°a al lupo per la celebrazione.

ad majora

xtgold

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho scritto qualche tempo fa, ritirerò lì lo Spalletti :s20: :s20: :s20:

 

Ovviamente ci sarò al pranzo :s02:

 

Per uanto riguarda l'abbigliameno da tenere...la maglietta ufficiale di Betasom può andare? :s10: :s10:

 

Credo di venire su domenica mattina...ma giusto per informarmi, che possibilità ci sono per pernottare lì sabato sera?

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero
Credo di venire su domenica mattina...ma giusto per informarmi, che possibilità ci sono per pernottare lì sabato sera?

 

io ho trovato posto da ALBERGO GINO fronte stazione costo 47euri la doppia x notte

di lascio il n° 07142179 telefono albergo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già evidenziato la mostra si trova in via Cialdini 1 ad Ancona per raggiungerla consiglio di uscire ad Ancona nord e seguire le indicazioni porto. quando arrivate sul lungomare seguite le indicazioni per il centro, superata la stazione continuate a "costeggiare il mare" (in realtà siete leggermente all'interno) fino all'incrocio della foto

 

ancona1.jpg

tragitto in rosso per arrivare in via cialdini

 

ancona2.jpg

dettaglio della zona di via Cialdini con l'incrocio dove dovreste svoltare a destra e dove consiglio di parcheggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...