Vai al contenuto

Due Nuovi Disegni


marea

Messaggi raccomandati

E' un po' che non postavo qualche mio disegno... e ora - sperando di non annoiarvi - eccone addirittura due... :s07:

Saranno utilizzati in un prossimo lavoro del nostro com.te Alagi... di più per ora non posso dire :s34: :s45: :s02:

Magari Maurizio si "sbottonerà" un po' di più :s03:, per ora, intanto, ecco le due mie ultime "fatiche" (piuttosto semplici, per la verità...). Sono due mimetiche un po' particolari: risalgono infatti al periodo anni Settanta / anni Ottanta, e raffigurano i due incrociatori cileni O'Higgins e Prat (già classe "Brooklyn" americani) che - in quel periodo - insieme ad altre navi cilene erano mimetizzati :s14:

Sembra incredibile ma è così... :s07:

 

Ecco l'O'Higgins...

immagine1nx9.jpg

 

... ed ecco il Prat

immagine2ll8.png

 

Ciao! :s55:

Marea

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Maurizio si "sbottonerà" un po' di più :s03:

 

Sì, un po' mi "sbottono"... Questi disegni faranno parte dell'iconografia di un prossimo articolo sui sei "Brooklyn" trasferiti - due ciascuna - alle Marine del brasile, del Cile e dell'Argentina nel 1951...

Ed è proprio vero, nel 1975(5 molte navi cilene erano mimmetizzate...

 

immagine3bx4.png

(Foto datata febbraio 1980).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, un po' mi "sbottono"... Questi disegni faranno parte dell'iconografia di un prossimo articolo sui sei "Brooklyn" trasferiti - due ciascuna - alle Marine del brasile, del Cile e dell'Argentina nel 1951...

 

.....che probabilmente vedremo sulla mitica "Storia Militare", nevvero?

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...