Vai al contenuto

Bug


Hand

Messaggi raccomandati

l'altra sera ho scoperto un bug sconcertante, dopo essere rimasto danneggiato nell'attacco ad un convoglio ho pensato bene di rientrare in base (brest) nel tragitto di ritorno trovo un mercantile e lo affondo a cannonate, continuo con il riento in modalità compressione tempo dimenticandomi artiglieri e mitrglieri in postazione. Arrivo nei pressi di Brest alle 23 circa, sempre in modalità compressione, poi vedo sulla mappa l'icona di una nave amica affondata, .... i miei artiglieri la avevano presa a cannonate. Morale mi sono ritrovato con il punteggio missione a circa - 800.

Che gli artiglieri sparino su navi amiche mi sembra abbastanza sconcertante :s14: :s14: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è molto realistico: se sei di notte e vedi una nave ma nn riesci a capirne la nazionalità cosa fai?

Decidi se colpirla o no, se avessi invece l'artigliere "magico" sapresti subito se quella unità è nemica o no....

 

Così è più giusto...

A me invece è successo di aver fatto saltare in aria il ponte della portaerei graf zeppelin....

COlpa degli artiglieri o mia che non ho ordinato il cessare il fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito, non c'entra molto, ma tempo fa, con gwx2.0, ero al porto di kiel, nella carriera che uso per testare i mod, e così per ruzzo apro il fuoco ad un paio di dd alleati sicuro che non mi avrebbero neanche preso in considerazione e sarebbero andati giù...e invece sorpresa, appena sparo la prima salva contro il bersaglio più vicino tutto il porto apre il fuoco contro di me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...