Vai al contenuto

Fincantieri: Megayacht In Arrivo


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

Due mega yacht di lusso sono stati ordinati a Fincantieri dal gruppo armatoriale francese CMA CGM. La commessa ha un valore di oltre 200 milioni di euro. Le due unità saranno lunghe 140 metri e avranno 130 cabine ciascuno, di cui il 75% con balcone e saranno impiegate per attività crocieristiche, settore in cui il gruppo francese opera con la filiale Compagnie des Iles du Ponant di Marsiglia. La loro costruzione sarà ultimata nel 2010.

 

Bravissimi Fincantieri!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro frà......

 

Sei a conoscenza dei due 125 metri che stiamo costruendo ai cantieri del muggiano a la spezia ?????

 

He he he he he ...........

 

Vediamo se hai dei buoni informatori a la spezia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Caro frà......

 

Sei a conoscenza dei due 125 metri che stiamo costruendo ai cantieri del muggiano a la spezia ?????

 

He he he he he ...........

 

Vediamo se hai dei buoni informatori a la spezia !!!

 

E chi meglio te può parlarcene Frà. Aspettiamo tutti notizie!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Appena vado a spezia , scatterò qualche foto sui particolari !!! :s02:

 

Bhè?

Queste foto?

:s06:

 

Ciao LT Melekhin, intervengo solo per introdurre un piccolo OT che Totiano mi dovrà perdonare... (caffè pagato... :s02: ), solo per farti notare che l'ultimo intervento che hai postato in risposta ad Overtorquer aveva solo 7 mesi di ritardo, ma qua ti sei veramente battuto:

 

qualcosina di più di 1 anno e 9 mesi :s23:

 

W Livorno :s20: !!!

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao LT Melekhin, intervengo solo per introdurre un piccolo OT che Totiano mi dovrà perdonare... (caffè pagato... :s02: ), solo per farti notare che l'ultimo intervento che hai postato in risposta ad Overtorquer aveva solo 7 mesi di ritardo, ma qua ti sei veramente battuto:

 

qualcosina di più di 1 anno e 9 mesi :s23:

 

W Livorno :s20: !!!

 

Sniper

 

All' ammazza caffe' di Totiano ci penso io:

ciao LT Melekhin, non dargli ascolto; meglio fare le cose con calma.................... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Allora tutti al Bar Civili di livorno....il ponce lo offro io !!!!!

 

Per le foto appena sono un po libero ,le posto !!!

Ciao "livorno" :s10:

Ti ringrazio in anticipo.

 

Intanto abbiamo appurato:

  1. Che le tue foto non rivestono alcun interesse per il comandante SNIPER
  2. Che su questo magnifico sito c'è gente che non ha talmente niente da fare (un comandante SNIPER a caso), da prendersi la briga di fare oggetto dei propri post il calcolo del ritardo dei post altrui
  3. Che le discussioni trascurate da troppo tempo sono un tabù da non toccare

Io invece penso che se TU ti sei ripromesso di postare delle foto, se la cosa è di interesse di qualcuno più di un anno dopo, la cosa dovrebbe farti piacere. A me lo farebbe. Se anche questo è un tabù, basta dirlo

Ciao, "viareggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

[*]Che le tue foto non rivestono alcun interesse per il comandante SNIPER

Vero: le foto in questione non fregano niente a Sniper , semplicemente perché queste foto NON ESISTONO. Sono tutti a conoscenza del fatto che i 2 Mega Yacht in questione non sono stati costruiti (ovviamente mi rivolgo agli “addetti ai lavori”), conseguentemente il tuo richiedere retoricamente le foto al C.te Overtorque, a me è sembrato semplicemente un attacco personale e gratuito nei confronti di un iscritto alla base che evidentemente “ha avuto la meglio” in altre discussioni… :s02:

 

[*]Che su questo magnifico sito c'è gente che non ha talmente niente da fare (un comandante SNIPER a caso), da prendersi la briga di fare oggetto dei propri post il calcolo del ritardo dei post altrui

Questo si che è un attacco personale diretto a me e del quale sarai adeguatamente punito come previsto dalle condizioni d'uso del forum che hai evidentemente dimenticato (vero Totiano ? :s34:)

 

[*]Che le discussioni trascurate da troppo tempo sono un tabù da non toccare

Io invece penso che se TU ti sei ripromesso di postare delle foto, se la cosa è di interesse di qualcuno più di un anno dopo, la cosa dovrebbe farti piacere. A me lo farebbe. Se anche questo è un tabù, basta dirlo

Ciao, "viareggio"

LT Melekhin, ho fatto una battutina del quale se ti sei offeso te ne chiedo scusa, ma credimi, ti prego, non ho utilizzato alcun algoritmo particolare per l’esecuzione del “calcolo”: 1 anno + 9 mesi = 1 anno e 9 mesi :s20:

Per quanto sopra espresso e per essere altresì stato insubordinato nei confronti di un superiore:

 

2 giorni di rigore !!!

 

Scherzo dai, la romanzina (quella vera), ora te la farà Totiano… :s44:

 

Un saluto LT (stai sereno…, bischero!!! :s03: )

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti a conoscenza del fatto che i 2 Mega Yacht in questione non sono stati costruiti

 

 

... :s14: Coooosa...!!!

 

Sniper....da quanto tempo non vai a La Spezia ????????

 

Il primo 125 Metri costruito dalla jointventure Benetti-Fincantieri e quasi pronto per andare in mare !!!! :s12: ....non ne sai niente...???

 

Posterò al piu presto le "prove" , di quanto affermo...!!! :s68:

Modificato da overtorque
Link al commento
Condividi su altri siti

... :s14: Coooosa...!!!

Sniper....da quanto tempo non vai a La Spezia ????????

Il primo 125 Metri costruito dalla jointventure Benetti-Fincantieri e quasi pronto per andare in mare !!!! :s12: ....non ne sai niente...???

Posterò al piu presto le "prove" , di quanto affermo...!!! :s68:

No, no, no, no aspetta…, credo che tu, a questo punto, abbia fatto un bel po’ di confusione caro C.te Overtorque … :s41:

 

A La Spezia sono andato anche la scorsa settimana (guarda caso proprio lì…) e credo che ciò non abbia nulla a che fare con le navi di cui il C.te Marcuzzo aveva aperto il Topic:

 

Due mega yacht di lusso sono stati ordinati a Fincantieri dal gruppo armatoriale francese CMA CGM. La commessa ha un valore di oltre 200 milioni di euro. Le due unità saranno lunghe 140 metri e avranno 130 cabine ciascuno, di cui il 75% con balcone e saranno impiegate per attività crocieristiche, settore in cui il gruppo francese opera con la filiale Compagnie des Iles du Ponant di Marsiglia. La loro costruzione sarà ultimata nel 2010.

Bravissimi Fincantieri!!! :s20: :s20: :s20:

 

Vedi…, Overtorque , credo proprio che tu abbia confuso (e a questo punto dico sin dall’inizio), le navi passeggeri “simili per dimensioni a un mega yacht” indicate da Marcuzzo:

 

Link

 

con altre navi costruite secondo la ben nota partnership Azimut Benetti – Fincantieri:

 

Link

 

Ho la sensazione che......, eri te a non saperne proprio nulla……, mmah !?! :s14:

:s55:

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sniper.......era ovvio che mi riferivo al MIO post sui Mega Yacht...e non certo alle NAVI ,cui si riferiva Marcuzzo !!!

 

Sono tutti a conoscenza del fatto che i 2 Mega Yacht in questione non sono stati costruiti

 

Approposito.....chi ha fatto confusione ?!?!?! :s43: :s55: :s47:

Modificato da overtorque
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fiaschi.....ue' ma dov'e' finito il fiasco che doveva avere in mano Sniper? :s12: ...mmm ... direi pero' rileggendo il tutto che e' lampante e indiscutbile che Sniper parlasse delle navi citate da Marcuzzo nel primo post ed altrettanto vero che le stesse in questione non sono mai state avviate alla fase di costruzione...altresi' e' chiaro e limpido, come il "nettare" che era dentro la "boccia" suddetta e poi sparita, :s29: (ma chi se le bevuta?) che le foto delle due benetti delle quali parla Overtorque ancora non si sono viste...ergo ...tutti sanno che un megayacht Benetti e' in fase di costruzione quindi foto o non foto credo che Sniper (essendo inoltre ispettore RINA) avesse ben chiaro di quali navi stesse parlando :s02:

 

...saluti e salute a tutti... :s29: :s28:

Modificato da veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fiaschi.....ue' ma dov'e' finito il fiasco che doveva avere in mano Sniper? :s12: ...mmm ... direi pero' rileggendo il tutto che e' lampante e indiscutbile che Sniper parlasse delle navi citate da Marcuzzo nel primo post ed altrettanto vero che le stesse in questione non sono mai state avviate alla fase di costruzione...altresi' e' chiaro e limpido, come il "nettare" che era dentro la "boccia" suddetta e poi sparita, :s29: (ma chi se le bevuta?) che le foto delle due benetti delle quali parla Overtorque ancora non si sono viste...ergo ...tutti sanno che un megayacht Benetti e' in fase di costruzione quindi foto o non foto credo che Sniper (essendo inoltre ispettore RINA) avesse ben chiaro di quali navi stesse parlando :s02:

 

...saluti e salute a tutti... :s29: :s28:

 

 

Veleno...di nome e di fatto,perchè non lo posi te il fiasco !!!??? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un idea: siccome stiamo parlando di yachts diversi dal topic in essere (Marcuzzo alludeva a navi con 130 cabine con balconi), mentre tu, Overtorque, parli di altri yacht) e siccome Sniper ce lo ha gia' fatto notare (avrebbe dovuto presiedere come ispettore al taglio lamiere....) ti suggerirei (forse non ti sei accorto che ti difendeva nella storia delle foto "confuse" - passami il termine -) di aprire un nuovo topic riguardo allo yacht della foto che hai postato (sarai d'accordo con tutti noi che non ha 130 cabine col terrazzo!!! O no?!). Piu' che altro per non svenarci a pagare caffe' a Totiano (se mai bastasse cosi' poco.......) perche' non ci butti fuori tutti e quattro (lo sai, ci conosciamo no?............. :s30: ). Per lo meno nel nuovo topic non saremo piu' OT e ci potrai deliziare di tutte le foto e nozioni dei nuovi yachts. :s02:

 

A Sniper e Veleno: ragazzi, che baxxxxrdi: cosa gli avete mescolato al vino l'altra sera a cena?

 

Che ne dici Overtorque? Dai.......apri il nuovo topic e poi ridacci il fiasco.......(il vuoto e' a rendere! :s03: ).

 

Sgt NP

Modificato da Sgt NP
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...