Vai al contenuto

Vi Ricordo Che...partita Mercoledi 21


stefano74

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che la missione contro i francesi è stata spostata da mercoledi 14 a mercoledi 21,salvo diverse disposizioni.

Cogliendo la palla al balzo che ho visto in un topic dal mitico Drakken,appena saprò più o meno quanti siamo domanderò a Nemo che tipo di missione aveva in mente e le piattaforme,cosi ci divideremo di conseguenza,velocizando un pò le procedure.

Postate le vostre adesioni..........

saluti

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera:

 

Ipotesi A

Stefano74 riesce a contattare Nemo e partitella con i cugini d'oltralpe...

 

Ipotesi B

Partitella tra noi quindi sfruttiamo la missione creata da Goldorak

 

Per entrambe sarebbe carino sapere in anticipo il mod e i vari equipaggi in modo da non perdere la solita oretta e mezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, anche per i francesi mi sembra fosse assodato si sarebbe utilizzata la lwami 3.08 quindi appena arrivo a casa sistemo DW.

 

Per le unità, io mi metterei con Padorin sul Kilo (giusto per formare il sottomarino russo-astigiano) :s54:

 

Se non ci son altre richieste.

Ma attendo che lui confermi la sua presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, arrivo ora ora dal lavoro... quindi sono come al solito mezzo addormentato e mezzo scemo... a voi decidere quale metà stà scrivendo...

salvo questioni dell'ultimo minuto dovrei esserci (la donna è avvisata quindi almeno da quel lato sono tranquillo...) e a quanto pare c'è un posto vacante su un kilo... (so già che ci smadonno appena ci metto piede sopra... )

a stasera e

AD MAIORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prenoto per il 688 (sono abilitato solo a quello ... :s02: )

Che tipo di missione è ?

 

 

Un Kilo russo deve abbandonare il mediterraneo per combinare guai in mare aperto (silurare traffico civile etc...).

Scopo della task force americana e' impedire al Kilo di superare lo stretto di gibilterra.

In zona e' presente anche un Akula che funge da supporto al Kilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così giusto per riassumere fino ad ora:

 

1 akula MadDoll

1 kilo Padorin Vostrikov

1 688i Arloc Jester Stefano74

1 fregata Goldorak

1 elicottero Stefano74

 

accorrete gente c'è posto :s53:

 

In grassetto ho segnato Stefano74 per eventualmente cambiare postazione a seconda delle richieste

 

--edit--

all'appello mancano Drakken, Truffa e maximilian

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ultimi aggiornamenti

 

1 akula MadDoll Drakken

1 kilo Padorin Vostrikov

1 688i Arloc Jester

1 fregata Goldorak Maximilian

1 elicottero Stefano74 Truffa

 

così saremmo al momento 2 per mezzo...

 

Se poi i francesi escono fuori dal nulla potremmo tenere gli stessi equipaggi anche sulle nuove postazioni ma se non si son fatti vivi finora dubito che si collegheranno, in ogni caso saremo pronti :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...