Jump to content
Sign in to follow this  
Drakken

Debrifing Missione Del 14/05/08

Recommended Posts

Salve a tutti, sono il primo a scrivere i commenti sulla missione, anche se penso non sia andata bene, :s06: in quanto abbiamo perso quasi subito la Perry

causa crash dei PC dei giocatori. :s06:

 

 

 

Con il compagno comandante Truffa :s02: , abbiamo avuto abbastanza chiara la situazione, di fronte a noi c'erano due sub. Di lato due unità di superfice, e lontano un segnale che avevo inizialmente identificato come un possibile contatto sub classe 688.

 

Subito sentiamo i siluri in acqua, e capiamo chiaramente che non erano diretti a noi, di fatti di lì a poco il sub classificato come "akula" di Maddol colpisce un 688.

Aspettiamo un pò per avere una soluzione di tiro ottimale, e quindi decidiamo di lanciare contro l'akula nemico.

 

Un siluro colpische una malcapitata balena... :s60: il secondo va dritto verso l'akula nemico... Bang. :s34:

 

Successivamente sentiamo altri lanci , ma risultano essere poco efficaci. La distanza tra le unità che son rimaste era troppo per avere dei chiari ritorni suille varie piattaforme del sonar.

 

Aggiungo solo che negli istanti che "Truffa" precisava che non udiva nessun contatto dai siluri,

una voce rompeva il silenzio: "Tranquillo , c'è il Drakken che ti condurrà verso lidi sicuri..." :s51:

 

Ormai la storia sta divenendo leggenda,

la leggenda si tramuta in mito...

il mito del :s07: DRAKKEN :s07: immortale :s34: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

cosa posso dire...noi della fregata abbiamo avuto solamente il tempo di cercare di capire qualcosa,quando il siumulatore di goldorak ha crashato,lasciandomi senza la possibilità di utilizzare i sonar e le sono boe;COMPLETAMENTE CIECO!!!Subito ho cercato di rincuorare Simonov (il quale comunicava solo in chat per problemi al PC),speravo nel dipping sonar degli eli,sopratutto nel suo che essendo manovrato direttamente aveva più potenzialità di ricerca e attacco,in confronto a quello controllato direttamente dalla fregata,ma dopo 10 minuti è sparito pure lui.Francamante a quel punto sarei potuto uscire anch'io,ma ho provato a vedere quello che potevo fare,e ho scoperto che la mia operatività era nulla,il dipping sonar non veniva calato in automatico,quindi era come se non esistessi....propio una gran bella partita!! Fra l'altro nel manovrare,ho lanciato per sbaglio un siluro che è entrato in acqua nemmeno troppo lontano dal sub di Drakken...se fosse andato a segno sarebbe stato un colpo di fortuna fenomenale!!!

Spero che contro i francesi andrà meglio,li sarà in gioco l'onore della Bandiera!!! :s67:

Edited by maximilian

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire...

mi dispiace un sacco aver preso il sub con la nuova leva appena presentata.

purtroppo era la prima missione arena che facevo e trovarmi in squadra da solo nel bel mezzo dell'area di gioco, non m'ha lasciato quell'attimo di freddezza per dire "ok aspettiamo un po", l'ho notato sul sonar subito, e neanche a dire che sono stati incauti, andavano soltanto a 5 nodi credo,è che siamo partiti purtroppo proprio attaccati, io ho rallentato subito a 2 nodi sperando che non mi avessero sentito anche loro...va bèh morale della favola triplo marcamento sui congegni sonar identificazione senza ombra di dubbio, appronto due siluri e lancio a botta sicura dopo nemmeno 5 minuti.

ragazzi mi dispiace davvero :s68: a saperlo non avrei sparato così presto...è che come il sonar m'ha detto "è uno schifosissimo sub yankee" ho visto rosso :s03:

detto questo purtroppo il mio affondamento è stato pure facilitato dal fatto che praticamente non sentivo i ping degli attivi dei siluri (avevo abbassato i suoni in cuffia e non mi ero accorto che non li sentivo neanche) cmq rivedendo il replay ho notato la loro sfortuna fortuna di aver agganciato la balena,così un siluro è andato contro il cetaceo l'altro mi ha superato e Truffa lo ha rigirato non fidandosi del botto puntandomelo sul muso, quindi anche se avessi sentito i ping probabilmente mi avrebbe beccato.

detto questo faccio notare che nel Sonar in AT3 a me non si sentiva l'audio, rendendomi difficile l'identificazione dei contatti BIO,era come disattivato

 

alla prossima contro i cugini :s41:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora Maddoll sei te l'infame........ :s12: :s12: scherzo.

La missione + breve della storia,10 minuti di orologio :s03: :s03:

Nemmeno il tempo di capire dove eravamo che ci sono arrivati 2 silurozzi e ci hanno mandato ai pesci.

Cmq eri al limite del sonar di scafo,e ancora nn avevamo streso il rimorchiato,praticamente nn sapevevamo,ne immaginavamo che tu fossi li

Tanto e vero che stavo parlando Con Fede x farmi attivare la TMA manuale,quando gli ho detto di nn preoccuparsi + xchè eravomo morti :s03: :s03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh lo so avete ragione :s06:

 

nulla da ridire, sorry..

ero solo contro tutti :s06: :s06: :s06:

pure le balene mi davano la caccia..una mi ha puntato proprio hahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho creato una macchina da guerra.... :s68:

 

:s03: :s03: :s03:

 

:s41:

 

A breve anche il mio debriefing...Purtroppo in sti gg sn stato incasinatissimo con il lavoro e non ho ancora letto niente...spero nel weekend di leggere tutto quello che c'è da leggere e postare... :s41:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,893
    • Total Posts
      521,290
×