Vai al contenuto

Debrifing Missione Del 14/05/08


Drakken

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono il primo a scrivere i commenti sulla missione, anche se penso non sia andata bene, :s06: in quanto abbiamo perso quasi subito la Perry

causa crash dei PC dei giocatori. :s06:

 

 

 

Con il compagno comandante Truffa :s02: , abbiamo avuto abbastanza chiara la situazione, di fronte a noi c'erano due sub. Di lato due unità di superfice, e lontano un segnale che avevo inizialmente identificato come un possibile contatto sub classe 688.

 

Subito sentiamo i siluri in acqua, e capiamo chiaramente che non erano diretti a noi, di fatti di lì a poco il sub classificato come "akula" di Maddol colpisce un 688.

Aspettiamo un pò per avere una soluzione di tiro ottimale, e quindi decidiamo di lanciare contro l'akula nemico.

 

Un siluro colpische una malcapitata balena... :s60: il secondo va dritto verso l'akula nemico... Bang. :s34:

 

Successivamente sentiamo altri lanci , ma risultano essere poco efficaci. La distanza tra le unità che son rimaste era troppo per avere dei chiari ritorni suille varie piattaforme del sonar.

 

Aggiungo solo che negli istanti che "Truffa" precisava che non udiva nessun contatto dai siluri,

una voce rompeva il silenzio: "Tranquillo , c'è il Drakken che ti condurrà verso lidi sicuri..." :s51:

 

Ormai la storia sta divenendo leggenda,

la leggenda si tramuta in mito...

il mito del :s07: DRAKKEN :s07: immortale :s34: .

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa posso dire...noi della fregata abbiamo avuto solamente il tempo di cercare di capire qualcosa,quando il siumulatore di goldorak ha crashato,lasciandomi senza la possibilità di utilizzare i sonar e le sono boe;COMPLETAMENTE CIECO!!!Subito ho cercato di rincuorare Simonov (il quale comunicava solo in chat per problemi al PC),speravo nel dipping sonar degli eli,sopratutto nel suo che essendo manovrato direttamente aveva più potenzialità di ricerca e attacco,in confronto a quello controllato direttamente dalla fregata,ma dopo 10 minuti è sparito pure lui.Francamante a quel punto sarei potuto uscire anch'io,ma ho provato a vedere quello che potevo fare,e ho scoperto che la mia operatività era nulla,il dipping sonar non veniva calato in automatico,quindi era come se non esistessi....propio una gran bella partita!! Fra l'altro nel manovrare,ho lanciato per sbaglio un siluro che è entrato in acqua nemmeno troppo lontano dal sub di Drakken...se fosse andato a segno sarebbe stato un colpo di fortuna fenomenale!!!

Spero che contro i francesi andrà meglio,li sarà in gioco l'onore della Bandiera!!! :s67:

Modificato da maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

mi dispiace un sacco aver preso il sub con la nuova leva appena presentata.

purtroppo era la prima missione arena che facevo e trovarmi in squadra da solo nel bel mezzo dell'area di gioco, non m'ha lasciato quell'attimo di freddezza per dire "ok aspettiamo un po", l'ho notato sul sonar subito, e neanche a dire che sono stati incauti, andavano soltanto a 5 nodi credo,è che siamo partiti purtroppo proprio attaccati, io ho rallentato subito a 2 nodi sperando che non mi avessero sentito anche loro...va bèh morale della favola triplo marcamento sui congegni sonar identificazione senza ombra di dubbio, appronto due siluri e lancio a botta sicura dopo nemmeno 5 minuti.

ragazzi mi dispiace davvero :s68: a saperlo non avrei sparato così presto...è che come il sonar m'ha detto "è uno schifosissimo sub yankee" ho visto rosso :s03:

detto questo purtroppo il mio affondamento è stato pure facilitato dal fatto che praticamente non sentivo i ping degli attivi dei siluri (avevo abbassato i suoni in cuffia e non mi ero accorto che non li sentivo neanche) cmq rivedendo il replay ho notato la loro sfortuna fortuna di aver agganciato la balena,così un siluro è andato contro il cetaceo l'altro mi ha superato e Truffa lo ha rigirato non fidandosi del botto puntandomelo sul muso, quindi anche se avessi sentito i ping probabilmente mi avrebbe beccato.

detto questo faccio notare che nel Sonar in AT3 a me non si sentiva l'audio, rendendomi difficile l'identificazione dei contatti BIO,era come disattivato

 

alla prossima contro i cugini :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Maddoll sei te l'infame........ :s12: :s12: scherzo.

La missione + breve della storia,10 minuti di orologio :s03: :s03:

Nemmeno il tempo di capire dove eravamo che ci sono arrivati 2 silurozzi e ci hanno mandato ai pesci.

Cmq eri al limite del sonar di scafo,e ancora nn avevamo streso il rimorchiato,praticamente nn sapevevamo,ne immaginavamo che tu fossi li

Tanto e vero che stavo parlando Con Fede x farmi attivare la TMA manuale,quando gli ho detto di nn preoccuparsi + xchè eravomo morti :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato una macchina da guerra.... :s68:

 

:s03: :s03: :s03:

 

:s41:

 

A breve anche il mio debriefing...Purtroppo in sti gg sn stato incasinatissimo con il lavoro e non ho ancora letto niente...spero nel weekend di leggere tutto quello che c'è da leggere e postare... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...