Vai al contenuto

Il Buon Vecchio Age Of Empires2


Bubbe

Messaggi raccomandati

anche stasera se volete. sabato va benissimo comunque... prima peòr spiegatemi come farlo funzionare online :s01:

 

Io parto domani mattina, quindi sabato non ci sarò, spero comunque di riuscire a partecipare al mio ritorno.

 

Da quanto ho capito, ammesso e non concesso che abbia capito bene, si dovrebbe giocare con Gamespy...

 

http://www.gamespyarcade.com/games/ageofempires/

 

Ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

decidete voi, ci sono tranquillamente sia il pomeriggio che la sera, anche se la sera posso appoggiarmi anche a programmi di chat vocali se ne facciamo uso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non uso skype... usate programmi come xfire o ts voi? sennò facci oun corso accelerato di skype :s01:

 

comunque chi siamo a fare la partita allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Purtroppo non si è fatto niente, almeno io non ho potuto giocare...

 

Bhè in ogni caso riaffermo la mia disponibilità....fatemi sapere. A parte la sera, mi va bene qualsiasi ora e giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio?

 

Porca P..... parto domattina ..... questa partita non s'ha proprio da fare ... e se facessimo stasera? Io ci sono.

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

No, stase non credo, semmai teniamoci in contatto per msn!

 

Bene. Comunque torno lunedì. Il mio indirizzo msn dovresti averlo, se non erro.

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ok, poi?

Il grigio fox?

 

Buono; confermo presenza. Sarebbe cosa buona e giusta se qualcuno volesse accertarsi di come si procede all'impostazione delle partite con un po' di anticipo, ed informasse gli altri, onde evitar di perdere troppo tempo venerdì. Bisognava usare GamesRadar?

 

Facciamo per le 21.00?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...