Vai al contenuto

-- Tornato a casetta --


Messaggi raccomandati

Cari Camerati,

quanto tempo è passato....Vi informo che sono rientato dalle ferie e che con calma leggero Tutti i post vecchi... passando prima con lo Spaletti a salutare Tutti i nuovi che si sono aggiunti...

 

Arriveranno foto di divise dei camerati tedeschi, medaglie, foto di maiali, siluri, poster, cannoni, carri, enigma, U-boot versione singolo, pezzi di art. di corazzate, mappe di convogli e. eccccccc.c.c.c..c.c.c.c.c Londra è magnifica...e con Betasom vicino è stata ancora più emozionante.....mai riso tanto :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Per ogni domanda sapete dove trovarmi.....

A tutti i Nuovi BENVENUTI......fatevi sotto....

 

Mille saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si offre per un rapportino veloce.....(sono davvero molti [per fortuna il forum viaggia alla grande] i post)

 

Grazie per il ben tornato....ma le mine mio caro Blow posso lasciarle davanti i porti????

 

:s11: :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mine mio caro Blow posso lasciarle davanti i porti????

 

Quando tutto il lavoro sarà finito (ci saranno 2 tipi di mine infatti - sferica by Canarb - affusolata,simile a una siluro -by Seeadler-), avremo dei sommergibili posamine...di conseguenza missioni che prevederanno di piazzare delle mine (affusolate) davanti ai porti nemici...

 

..e delle missioni in cui le mine (sferiche) le avranno piazzate i nemici davanti ai loro porti...e tu ci dovrai passare in mezzo :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...