Vai al contenuto

Convertire Sottomarino Nucleare Da Sh4 A Sh3


Bubbe

Messaggi raccomandati

Sarebbe in teoria una cosa illegale trasferire battelli da un gioco ad un altro perchè protetti da copiright, ma i sottomarini nucleari sono completamente Open Source e non sono implementati nel gioco! (dico questo onde evitare problemi in partenza).

 

Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una dritta per fare ciò!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

Tieni conto che mod non sono autorizzati ma solo tollerati in quanto permettono alla casa produttrice di vendere più copie grazie al fatto della possibilità di apportare modifiche al gioco. E ti ho detto tutto :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che mod non sono autorizzati ma solo tollerati in quanto permettono alla casa produttrice di vendere più copie grazie al fatto della possibilità di apportare modifiche al gioco. E ti ho detto tutto :s02:

 

Ehm non è corretto, o almeno non è smepre così; anzi alcune software house preferiscono che i mod siano un numero infinito. Esempio lampante di ciò è HL che deve parte della sua fama al modding

 

il problema di base è la linea guida della sftware house ; alcune lo incentivano, altre lo limitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, che non ci sia nulla di illegale credo sia lampante!

Ma torniamo al post, sennò si rischia di andare fuori strada!

 

Come si converte questo sottomarino da SH4 a SH3??

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

In SH3 si possono fare i peggio mod, col 4 è già piu complicato.. SH3 è moooolto più realistico del 4 ed ha un interfaccia molto migliore. ha solo meno grafica...

Per quanto riguarda gli sviluppatori del mod sono in continuo conntatto con loro, (ora stanno lavorando alla classe Toti) ho già il via libera.

 

PS: è giusto chiedere sempre il permesso anche se sono open, ma tengo a sottolineare che non è obbligatorio

 

...sigh nessuno si fa vivo... :s06:

 

 

 

 

 

Post doppio unito da OttoK

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
- Evita di fare Post doppi: Con il termine Post si intende un nuovo messaggio inserito all'interno di una discussione (o Topic). Se dopo che hai postato ti rendi conto di esserti dimenticato di dire qualcosa e nel frattempo nessuno ha risosto al tuo post, non inviare un nuovo post, creando due post tuoi di fila, ma edita il messaggio precedente, sfruttando il bottone "Modifica" che trovi nella zona che contiene il tuo post, in basso a destra.

Post doppi obbligano chi legge a dover usare forsennatamente la rotella dello scroll per navigare all'interno di un Topic, quindi i moderatori rimuoveranno i post doppi.

 

Non vorrei doverlo ripetere un'altra volta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s09: Si, ma quando un post finisce nel dimenticatoio se lo modifico rimane sempre e comunque sotterrato da una valanga di post... ho fatto una risposta doppia per farlo tornare in superfice dato che mi interessa questa discussione...

Comunque grazie dell'avvertmento, chiedo scusa al Direttivo ed al Forum tutto :s06: .

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...