Vai al contenuto

Paertita Mercoledi 14 Maggio Ore 21


stefano74

Messaggi raccomandati

Nemo,responsbile dei Mille soubords , mi ha proposto di fare una partita Mercoledi 14.

La missione la crea lui,cosi appena so quanti siamo possiamo comunicarglielo e lui provvederà a fare la missione.

Postate la vostra disponibilità.

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inizio della partita è per le 21.00 ci sono. Se inizia più tardi no, non ce la faccio poi la mattina.

Nel caso fossimo in troppi mi escludo io anche perchè, comunque, il mercoledì non è un giorno ottimale per me

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Yankee o francesi... :s10: per il drakken fa lo stesso... :s05:

La stessa fine :s58: è scritta nei loro destini...

 

io con l'akula o in alternativa con il kilo

 

a mercoledì ore 21.00

 

 

 

P.S.: Vale anche per me la raccomandazione di non iniziare oltre le 22.00... altrimenti la mattina son dolori !!!! :s22:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vanno bene: fregata, Akula, Kilo, elicottero.

 

Comunque torno a ripetere: se dovessimo essere in troppi o iniziare oltre le 21.00 io resto in porto.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

azz...siamo una marea.......probabilmente dovremo,o sarà consigliabile,mischiare un pò le squadre, cmq vediamo.

 

x Simone,se tutto va bene e settiamo Ts in tempo,Nemo vorrebbè partire alle 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè partire alle 21.00 la vedo un po dura... :s43:

 

Fra una storia ed un'altra (per settare le stanze di TS, tt le volte ci vuole una marea di tempo... :s68: )se tutto va bene si partirà per le 21.30, prima nn siamo mai partiti, credo... :s14:

 

EDITO per non fare post doppio:

Concordo con daniel (risposta sotto), se non ricordo male, loro sanno poco l'inglese...e poi anche mischiarci sarà dura, perchè magari siamo abituati a fare determinate cose e loro magari no...quindi ci sarebbero grosse incomprensioni... :s68:

 

Mischiare le carte, si fa peggio che mai e si rischia di non divertirsi, poi fate vobis... :s46:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè partire alle 21.00 la vedo un po dura... :s43:

 

Fra una storia ed un'altra (per settare le stanze di TS, tt le volte ci vuole una marea di tempo... :s68: )se tutto va bene si partirà per le 21.30, prima nn siamo mai partiti, credo... :s14:

 

EDITO per non fare post doppio:

Concordo con daniel (risposta sotto), se non ricordo male, loro sanno poco l'inglese...e poi anche mischiarci sarà dura, perchè magari siamo abituati a fare determinate cose e loro magari no...quindi ci sarebbero grosse incomprensioni... :s68:

 

Mischiare le carte, si fa peggio che mai e si rischia di non divertirsi, poi fate vobis... :s46:

 

 

Partire alle 21 non e' difficile, basta darsi l'appuntamento per le 20:30.

Si decide da ora chi mette su il server teamspeak per la parte italiana, e il giorno della partita magari 1 ora prima si comunica qui sul forum l'ip del server con la password.

Semplice e veloce.

 

Infine se le parti sono troppo squilibrate tipo 5 giocatori da una parte e 12 dall'altra diventa inevitabile riequilibrare le due squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che non posso essere della partita mercoledì. A parte l'ora tarda in cui sicuramente andremo ad iniziare, mi sono sopraggiunti problemi al pc con DW. Nel weekend, mi si è bloccato varie volte. Credo sia un problema con un file di sistema che gestisce l'audio. Non posso rischiare di rovinare la serata a chi fosse con me.

 

Sarà per un'altra volta. Buon mare a tutti!!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace simo,sarà x la prossima........

si,concordo che la lingua è un grosso problema, x poter mischiare le squadre.

cmq appena vedo Nemo sento un pò lui,se va bene a loro,figuriamoci a noi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,Nemo mi a detto che mercoledi 14 è il suo l'anniversario di matrimonio,meno mele se le ricordato :s03: :s03: ,cosi vedo se possiamo spostarla al prossimo mercoledi.

Nulla vieta di fare una missione fra di noi,se a voi va bne...........

saluti

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi piacerebbe esserci... :s05: Il fatto è che sto tentando di capire cosa diavolo gli è preso al mio pc. :s05: Fino a che non ho risolto, non voglio creare casini ad altri. Certo, la possibilità di riassegnare postazioni durante una partita sarebbe una grande milglioria... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe nel caso con Simonov potremmo fare così, gli si affida il radar (tanto inutilizzato in caso di un suo crash) e così può partecipare alla strategia del mezzo...

(testando così magari la figura del "Comandante") :s67:

 

Non e' carino assegnarli la postazione radar, non fara' niente per la durata della partita. :s41:

Invece io proporrei di assegnarli l'elicottero visto tra l'altro che ha superato il corso base corrispondente.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era per non fargli fare nulla di proposito...

E' lui che ha detto che ha problemi con il pc e ha paura di crashare a metà partita...

Se non è un problema restare senza un elicottero per via della connessione non c'è problema per me.

 

Il mio era solo un modo per farlo partecipare senza doversi preoccupare del suo pc :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era per non fargli fare nulla di proposito...

E' lui che ha detto che ha problemi con il pc e ha paura di crashare a metà partita...

Se non è un problema restare senza un elicottero per via della connessione non c'è problema per me.

 

Il mio era solo un modo per farlo partecipare senza doversi preoccupare del suo pc :s54:

 

 

Ti spiego, i suoi problemi di instabilita' sono legati alla scheda audio integrata.

Quindi se tiene l'audio disabilitato puo' giocare senza temere che il pc si resetti.

Pertanto l'unico vincolo che avra' domani (sempre che decida di giocare) e che dovra' usare la chat testuale per comunicare con la fregata o con gli altri giocatori amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo rocambolesche trattative con i tecnici dell'eli, posto la mia presenza per domani sera ore 21.00.

Piattaforma elicottero.

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si pensa di rigiocare l'ultima missione (con più tempo, please), vi rinfresco la memoria sulle varie piattaforme:

 

Squadra 1

 

688i n. 1

688i n. 2

 

Squadra 2

 

Akula II n. 1

Akula II n. 2

 

Squadra 3 (Antisom)

 

OH Perry

MH-60r n. 1

MH-60r n. 2

 

Uomini d'equipaggio

Stefano74

DVostrikov

Padorin (forse)

Simonov

Maddoll

Jester

goldorak

Djmitri

R.Hunter

Drakken

Truffa

Maximilian (forse)

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe nel caso con Simonov potremmo fare così, gli si affida il radar (tanto inutilizzato in caso di un suo crash) e così può partecipare alla strategia del mezzo...

(testando così magari la figura del "Comandante") :s67:

 

Daniel, l'idea non era male. A parte i miei problemi audio, ritengo di non essere assolutamente in grado di fare il Com di un a unità. Riesco a malapena a capire cosa faccio io, figuriamoci ad avere una consapevolezza tattica di insieme tale da indicare agli altri cosa fare... :s68: Sarò tradizionalista ma continuo a ritenere che il Com va scelto tra i migliori : istruttori in primis, e cadetti poi; ma tra i migliori.

Come sai, non è il fatto di rimanere inoperoso in una postazione che mi crea problemi, quanto il fatto sopracitato ad ache il motivo che ho postato in altro topic. Vale a dire la perplessità sulla figura del Com di piattaforma. E sono convinto che, se lo inseriamo, dobbiamo assegnargli una postazione che permetta di acquisire la massima consapevolezza della situazione.

 

Simone

 

 

 

P.S Riguardo la missione: certo che una Perry contro 4 sub....perchè di fatto questa sarà la situazione se tutto resta come la volta scorsa...

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di fare un altra missione, visto che l'ultima che abbiamo giocato tutti insieme non e' andata come era nelle intenzioni del progettista.

Doveva essere sub vs sub e poi i restanti contro la fregata ed invece e' diventata tutti vs la fregata. Ecco non vorrei che si ripresentasse una situazione del genere.

Altrimenti ho gia' io una missione pronta, una che stefano e il suo allievo hanno gia' giocato contro di me/simone/massimilano.

In un aerea di gioco molto grande 60 nm, con fase di ricerca, di sprint, di identificazion, partenza completamente dinamica/aleatoria con traffico militare/civile aleatorio. Un area abbastanza grande in cui il gioco di squadra aquista senso tattico. Ed infine il tutto si puo' giocare in 2-3 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per portarci avanti con il lavoro e in modo da scegliere la missione ideale, posteresti l'elenco dei vari mezzi cosi iniziamo a farci un idea su come suddividerci? :s57:

Metti anche il nome missione così l'utilizzo poi per salvare il replay...

 

Grazie

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Per portarci avanti con il lavoro e in modo da scegliere la missione ideale, posteresti l'elenco dei vari mezzi cosi iniziamo a farci un idea su come suddividerci? :s57:

Metti anche il nome missione così l'utilizzo poi per salvare il replay...

 

Grazie

 

Dici a me ?

 

I mezzi sarebbero appunto 2 688, 2 akula e 1 fregata con 1 o 2 elicotteri.

Tutti inseriti in un area di 60 nm^2 con l'imperativo di distruggere qualsiasi contatto nemico rilevato.

Questo evita situazioni come quelle della missione con lo yatch. :s10:

Partenza aleatoria per tutti il che significa che un 688 potra' partire vicino ad un altro 688 oppure vicino ad un akula con la conseguenza di doverlo attaccare.

L'area e' abbastanza grande da consentire di manovrare senza problemi, presenza di zone di convergenza etc...

Il nome della missione non l'ho ancora stabilito, non credo sia cosi' importante. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...