Jump to content
Sign in to follow this  
Sag75

Prima Carriera Con Gwx2 Terminata!

Recommended Posts

ciao a tutti, ho terminato la carriera con GWX2.0 poi 2.1, fino al grado di kapitanleutnant.

:s34: :s53: :s29: :s28: :s27: :s27:

dopo il '44 i bottini erano davvero magri, se portavo a casa 10000t era già tanto!

:s22: :s30:

Ora ho iniziato ad agosto del '39 con la Prima Flottilla, con un IID e sto aspettando di passare al VIIb. :s33:

Selezionando la 2a Flottiglia non parto da Konigsberg come dovrei, ma mi mette in mezzo all'Atlantico sotto l'Africa... che è successo??

mmm... non ne ho idea.....

alla fine ti sei arreso agli alleati in mare? sei tornato in porto? oppure sei scappato in argentina ( :s51: )?

....molto realistico in effetti.... :s03: :s03: :s03:

...o colpa del GWX???

Guest seicolpi

Un errore come questo che ti è successo è capitato anche a me durante la traduzione di gwx2.1.

Avevo erroneamente corretto una voce della traduzione e, partendo da koninsberg con la prima flottiglia mi faceva salpare da la rochelle. Corretto il file (che tra l'altro era un txt) il problema è stato risolto.

Non vorrei che sia colpa di sh3commander che ogni tanto fa scherzetti strani.

ciao a tutti, ho terminato la carriera con GWX2.0 poi 2.1, fino al grado di kapitanleutnant.

:s34: :s53: :s29: :s28: :s27: :s27:

dopo il '44 i bottini erano davvero magri, se portavo a casa 10000t era già tanto!

:s22: :s30:

Ora ho iniziato ad agosto del '39 con la Prima Flottilla, con un IID e sto aspettando di passare al VIIb. :s33:

Selezionando la 2a Flottiglia non parto da Konigsberg come dovrei, ma mi mette in mezzo all'Atlantico sotto l'Africa... che è successo??

Anche a me è successo di iniziare la prima carriera in GWX 2.1 con la VII flottiglia proprio al largo delle coste ghanesi, all'incrocio tra Equatore e Meridiano di Greenwich... mah!!