Vai al contenuto

Prima Carriera Con Gwx2 Terminata!


Sag75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho terminato la carriera con GWX2.0 poi 2.1, fino al grado di kapitanleutnant.

:s34: :s53: :s29: :s28: :s27: :s27:

dopo il '44 i bottini erano davvero magri, se portavo a casa 10000t era già tanto!

:s22: :s30:

 

Ora ho iniziato ad agosto del '39 con la Prima Flottilla, con un IID e sto aspettando di passare al VIIb. :s33:

 

 

Selezionando la 2a Flottiglia non parto da Konigsberg come dovrei, ma mi mette in mezzo all'Atlantico sotto l'Africa... che è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Un errore come questo che ti è successo è capitato anche a me durante la traduzione di gwx2.1.

Avevo erroneamente corretto una voce della traduzione e, partendo da koninsberg con la prima flottiglia mi faceva salpare da la rochelle. Corretto il file (che tra l'altro era un txt) il problema è stato risolto.

Non vorrei che sia colpa di sh3commander che ogni tanto fa scherzetti strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho terminato la carriera con GWX2.0 poi 2.1, fino al grado di kapitanleutnant.

:s34: :s53: :s29: :s28: :s27: :s27:

dopo il '44 i bottini erano davvero magri, se portavo a casa 10000t era già tanto!

:s22: :s30:

 

Ora ho iniziato ad agosto del '39 con la Prima Flottilla, con un IID e sto aspettando di passare al VIIb. :s33:

 

 

Selezionando la 2a Flottiglia non parto da Konigsberg come dovrei, ma mi mette in mezzo all'Atlantico sotto l'Africa... che è successo??

 

 

 

Anche a me è successo di iniziare la prima carriera in GWX 2.1 con la VII flottiglia proprio al largo delle coste ghanesi, all'incrocio tra Equatore e Meridiano di Greenwich... mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...