Vai al contenuto

Visualizzazione Orizzonte


Vonmaurus

Messaggi raccomandati

Buongiorno Comandanti,

sul ponte del mio VIIB quando esco dalla modalità binocolo mi trovo spesso sia l'orizzonte che il sub inclinato a dx o sx, come se facessi una curva su una parabolica, attivando il binocolo in sucessione, l'inclinazione cambia (10-15° a destra o sinistra) e dopo 3 o 4 volte si sistema. Altrimenti si mette a posto anche cliccando sull'ufficiale di vedetta, è normale?

GWX 2.1 senza alcun mod attivato

 

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è il rollio, è proprio fuori asse.

Per farti capire, l'orizzonte (anche con mare calmo), non è più parallelo ai comandi alla base (la striscia con gli ufficiali) e alla fine del display, ma è inclinato di una decina di gradi a sx o a dx.

Purtroppo non sono nella condizione di postare screenshot perchè ho fatto l'accrocchio per aumentare la risoluzione e non mi funzionano i tasti F10-F11-F12.

 

grazie comunque :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, leggo nel file di testo di GWX2.1 questo:

 

GWX Camera Modifications by Kpt. Lehmann, Ref, and Sergbuto

Merged camera functions by Sergbuto are:

1. Free-walk/move camera in the Bridge View (F4)

2. Destabilized binocle which moves together with the boat and follows the free-walk camera in the bridge view.

3. Free-walk interior camera in the conning tower.

4. Shaking with the boat movement and collision shock for the hydrophone, radar, nav. officer, weapon officer, helmsman, captain bed views and free-move camera in the Command room. Credits for the idea to add shaking/collision shock should go to l3th4l.

 

forse la tua anomalia è legata ai cambiamenti di GWX2.1 alle viste esterne. Con GWX 2.0 avevi lo stesso scherzo?? magari si puo' rimpiazzare il file delle viste esterne di GWX2.1 con quello precedente in GWX2.0, ma non so dove sia e come si chiami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sa che hai proprio ragione, in effetti con la 2.0 non avevo questo problema.

Comunque non è un problema grave, magari con un prossimo aggiornamento si sistema.

 

ti ringrazio molto

 

P.S.: questo invece un pò mi rompe: • Removed bearing indicator from binocular view

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...