Vai al contenuto

Gwx 2.1 Parte Con Tutti Neutrali


Kriegsmarine

Messaggi raccomandati

Ragazzi nelle prime missioni del 2.1 si parte da Agosto 1939 periodo in cui ancora non era scoppiata la guerra e perciò tutte le nazioni sono segnate in verde sulla mappa.....io comunque ho fatto rotta verso il mio reticolo da pattugliare

Vi chiedo però:

1- cosa sono quelle Target Ships che sono segnalate al largo della polonia

2- se è possibile attraccare per rifornirsi in porti britannici o francesi (neutrali [verdi]in questo periodo)

3- perchè nonostante le navi britanniche ecc. siano neutrali non viaggiano con le luci di segnalazione accese

4- se affondo una nave britannica (neutrale) cosa succede????

 

Scusate per la sfilza di domande

Aspetto risposte

 

C.te KM

U-5 Type IIA

Link al commento
Condividi su altri siti

1. I target ship servono per chi inizia nella 7th flottiglia. Non mi chiedere per cosa servono in particolare che non ricordo, ma trovi la spegazione nella discussione in subsim.com dove è stato annunciato il rilascio di GWX2.1.

4. Se affondi navi neutrali ricevi ovviamente una penalità

2. Non ricordo se è possibile attraccare in porti neutrali, ma se è così allora penso si possa attracare anche in questi

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno le luci rosse accese perchè ancora non cè alcuna guerra,ergo nessun sommergibile in giro per il mare a silurare (almeno per ora :s02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me quelle due missioni nell'agosto del 39 sono veramente utili. Ho trovato molto interessante poter dare la specializzazione ad un sottuficiale e all'ufficiale di torretta. Insomma equipaggio un po' più esperto e qualificato all'apertura delle ostilità.

C.te Albin

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Personalmente la prima volta che ho iniziato ho silurato le navi inglesi presenti negli obiettivi (target) segnalati in verde.... un bel bottino, ma.... ahime al mio ritorno nella base sono stato fatto oggetto di tiro da parte dei miei stessi connazionali!!!, quindi ho fatto appena in tempo ad uscire per incominciare la seconda missione..... ma con una penalità di -300 renown!!....

Quindi non ti consiglio di toccare quel naviglio... a meno che non vuoi diventare un sommergibile pirata!!!

 

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i comandanti:

è la prima volta che scrivo in questo forum e lo faccio per condividere il fatto che anch'io ho ricominciato (per l'ennesima volta) la campagna si sh3 nella 1a flottilla (visto che mi piace fare la gavetta e cominciare con quelle "vasche da bagno" denominate type II :s41: ).

Cominciando nell'agosto del '39, esattamente il 1°, ho portato il miei uomini a passare una decina di giorni nel porto di Inverness, dove hanno potuto fare i turisti nel vicino lago di Loch Ness, dove si mormorano strane leggende locali riguardanti un serpente o chissà cosa...Chi l'avrebbe mai detto che dopo poche settimane ci saremmo ritornati, di pattuglia e in guerra, al largo di quelle coste :s02:

Ora sono nel bel mezzo di questa seconda pattuglia e un cacciatorpediniere inglese sta cercando di eliminare la "vasca da bagno" che ha appena affondato una nave mineraria battente bandiera d'Albione.

Ora devo lasciare la descrizione di questa piacevole cronaca, perchè il mio addetto sonar mi sta gridando l'avvicinamento di eliche da guerra 303 gradi in rapido avvicinamento! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Occhio al tappo della vasca da bagno ... o meglio attenzione alle falle che il dd ti potrebbe provocare.

 

Colgo l'occasione per darti il benvenuto nella Base Atlantica e per indirizzarti verso il Quadrato Ufficiali dove la tua presentazione si festeggerà a base di fiumi di Spalletti, così come nella miglior tradizione di Betasom ... la più grande e attiva flottiglia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema che ho (colgo l'occasione) è che mentre viaggio col tipo II in superficie la sala comando al posto di dondolare e basta (come nelle precedenti versioni) trema anche un po'......è un problema di mio computer, è un bug o è proprio magari lo scafo leggero che rimbalza sulle onde?????

Tutto scompare quando vado sott'acqua in immersione

 

PS: in Plancia invece questo tremore non c'è

Modificato da Kriegsmarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto Leon x, ma non riesco a capire come mi devo presentare. Cercavo un forum dedicato, ma non trovo nulla di simile. Mi spieghi, prego?

Per rispondere, nel mio piccolo bagaglio di esperienza con sh3 a Kriegsmarine, credo che non sia un problema del simulatore. A me il IIA balla in superficie col mare mosso (non in immersione), ma niente più di questo realistico effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...