Vai al contenuto

Aiuto Omandanti: Cerco Foto Ch146 Griffon


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Salve comandanti: sto cercando per un modellino in realizzazione foto di interni ed esterni del griffon CH146 dell'esercito italinao, cerco sopratutto foto di interni per le colorazioni....

Grazie a tutti

 

Ale, temo tu sia incorso in un malinteso: il Griffon non è che la versione canadese del Bell 412. Ti riferivi al Bell 412 (denominato ESC 5 nell'EI)?

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro se te servono altre, ne ho altre. Il problema è che sono in maggior parte foto di AB 412 di Carabinieri, Finanza e Guardia Costiera, a cui appartiene la cabina dell'ultima foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

 

Si, è il kit Italeri, e sto cercando più che altro foto dei colori usati per le pareti e simili degli interni della versione del'ESERCITO.

 

Però anche il colore esterno nel kit è diverso, lì dicono di verniciarlo con il verde e grigio tipico degli aerei....Chissà...

 

Altre foto sono più che gradite.

 

GRAZIE AMICI

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la configurazione interna di un AB 412 (purtroppo penso non fosse stato ancora assegnato, ed è per questo che non è colorato). Le foto postate in precedenza sono ottime foto di AB 412 del REOS :s02: Ho altre foto però sono di altre Fore Armate, o di altri Enti od Amministrazioni dello Stato; se dovessero servire lo stesso, le posto volentieri.

 

25qy7hl.jpg

 

Luca

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...