Vai al contenuto

Griglia Inesistente!


thebighammer

Messaggi raccomandati

Salve comandanti, vorrei sottoporvi una questione alquanto fastidiosa premettendo che stò giocando con gwx 2.1 senza alcun mod aggiunto....

ho avuto l'ordine di pattugliare la griglia BF10 ma meraviglie delle meraviglie la griglia non esiste nella mia mappa navale; questa incomincia la numerazione di tutti i quadranti con l'11 quindi compreso il quadrante BF come è possibile??? dove la trovo??

ho provato ad incominciare la carriera daccapo tanto era il secondo pattugliamento ma questa volta me l'ha data come prima missione............. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è la prima volta che succede, è già successo a molti di noi a me per esempio tempo fa mi avevano mandato a pattugliare il nord africa (zona sahara :s03: :s03: :s03: )...

Comunque non disperare, non è obbligatorio pattugliare il quartiere che ti hanno dato, in gwx sono stati rimossi i rewnon da pattugliamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero perchè dopo il primo pattugliamento non ho ricevuto nessun punteggio nonostante abbia pattugliato l'area ordinatami....e io che credevo che il problema era che forse ancora non siamo entrati in guerra visto che sono ancora ad agosto del 1939 :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati totli i renown perchè facendo la campagna nel Mar Nero o nell'Oceano Indiano non sarebbe possibile ricevere renown per pattugliamento. Questo perchè la griglia di SH3 originale non arriva a coprire quelle aree, e non è possibile espanderla. Quindi gli sviluppatori di GWX hanno scelto di tgliere i renown per i pattugliamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti dati per il pattugliamento non erano tanti, erano simbolici. I renown si accumulano con il tonnellaggio affondato

 

 

Esatto :s10: one shot one kill

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...