Vai al contenuto

Classe Toti X Sh4?


Bubbe

Messaggi raccomandati

Signori, qualcuno che smanetta nei programmi 3d sarebbe in grado di compiere questa magia??? :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli del Toti S 506?

in SH4 sarebbe un po fuori, temporalmente parlando....

 

Si, l'S 506!

Ti assicuro che non sarebbe molto fuori luogo dato che ho un Los Angeles, una classe November e l'atomico francese Redoutable, considerando che sto aspettando l'uscita della classe Oscar2 e Typhoon!!!! :s03: :s03: :s03:

 

EDIT: Questo gioco secondo me da qui a un anno diventerà un gioco della guerra fredda, con tanto di navi, porti adeguati e missioni!!!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!

I Russi (sotto la mia pressione :s41: :s41: :s41: ) hanno dato possibilità di sviluppare questo meraviglioso battello,

pertanto chiunque sia in possesso di schemi o disegni (sinistra/destra sopra/sotto ecc) puo postarli qua (tramite questo sito LINK)

 

Speriamo che la cosa vada a buon fine in breve tempo!!!

 

PS: anche foto interne, tantevolte non si sa mai.... :s41: :s41: :s41:

 

PPS: ci mettiamo anche Totiano come Dir?? :s03: :s03: :s03:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del dir o quello del toti???

:s03: :s03: :s03: :s68:

Ma giocando coi sub moderni perdi quelli d'epoca o hai tutti e due?

Li abbiamo sempre tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a immaginare una evoluzione del 2° conflitto mondiale nella guerra fredda, con le classi di battelli che si succedo sul teatro... sembra interessante! magari lasciate perdere l'inserimento del sottoscritto! :s03:

 

i piani di costruzione conto di rendrli disponibili a breve sul mio sito, magari metto il link non appena pronto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, intanto i nostri amici russi mi hanno detto che ci stanno provando, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

non male, però la foto mi fa delle ombre, a poppa, che falsano come hanno realizzato il groppone. inoltre il numero così grande, il sensore poppiero del sonar sulla vela e l'antenna filare TLC non è compatibile con la presenza del "piastrone" a prora, il numero era al centro e molto più piccolo dopo il 1985 mentre le altre cose erano scomparse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi di preciso con "altre cose"?

PS: Non hai mica delle mappe del battello che sul web non ne ho trovate?

 

Grazie Dir!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita sono già 2 giorni che il forum russo non parte, clicco per andare a vedere se c'è qualche novità e mi dice impossibile visualizzare la pagina web.....

ci potete dare un occhio voi se vi funge??? Questo è il link

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...